Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    01/05/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATE
 

"Kate se ora saliamo su questo aereo sai cosa succederà .
Sei convinta di lasciarti tutto alle spalle?"

 

"Si, non posso fare questo anche a loro"
 

"Hanno il diritto di sapere Kate"
 

"È una mia decisione Simon e ora saliamo"
 

"Bene saliamo, Mark è già sopra"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Mark"

 

"Kate piccola mia andrà tutto bene vedrai"
 

"Grazie"
 

"No no non devi ringraziarmi appena arriviamo lasciamo mio padre e noi andiamo"
 

"D'accordo"
 

"Ehi guardami Kate"
 

"Mhh"
 

"Non piangere Andrà tutto bene te lo prometto, tornerai a Seattle vedrai"
 

"Non è questo io...."
 

"Lo so Kate tranquilla"

 

POV ELLIOT
 

"Mamma"
 

"Elliot calma"
 

"Come sta mamma? Come sta Steven?"
 

"Calmati Elliot, l'operazione è andata bene i medici sono stati bravi, non ci dovrebbero essere conseguenze però..."
 

"Cosa mamma?"
 

"Elliot ascoltami Steven si sveglierà quando vorrà,può svegliarsi tra un'ora come tra due giorni"
 

"Ma sta bene?"
 

"Si sta bene. Vai da lui lo stanno portando in stanza"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vedere mio figlio legato a tutte queste macchine è una cosa straziante.
Un essere così piccolo non dovrebbe soffrire così tanto, gli accarezzo la fronte e prendo la sua manina tra le mie mani.

"Devi svegliarti amore mio, prometto di non arrabbiarmi più, ma tu tesoro devi svegliarti, fallo per papà"

 

POV CHRISTIAN
 

"Signore?"
 

"Taylor dimmi"
 

"Come sta il bambino?"
 

"È andato tutto bene"
 

"Sono contento signore ma ora devo farle vedere questo"
 

"Foto?"
 

"Si guardi signore"
 

"Ah Taylor non farne parola con nessuno, questo non è il momento adatto per dire a Elliot che sua moglie ha un altro"
 

"Signore ma lei pensa...?"
 

"Non so che pensare, ma se è la verità non accetterò che distrugga la vita di Elliot e Steven oltre a far soffrire Anastasia.
Brucia queste foto e fai finta di niente,se Kate ha deciso di abbandonare la mia famiglia lo accetto"

 

"D'accordo signore"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Amore con chi parlavi?"

 

"Con Taylor. Andiamo a casa da Thed amore?"
 

"Si già mi manca il mio ometto"
 

"Anche a me andiamo, ora che Ho saputo che Steven sta meglio sono più tranquillo. Torneremo domani mattina"

 

POV ANASTASIA

Come torniamo a casa mi precipito con Christian dal mio bambino, come lo vedo lo stringo a me e cominciò a piangere.
Christian si avvicina e mi abbraccia

"Amore cosa c'è?"

 

"Oh Chris vedendo Steven ho immaginato Thed nelle sue condizioni, mi ucciderei se qualcuno facesse del male al mio bambino"
 

"Shh tranquilla amore, vedrai a Thed non succederà nulla. Vero amore di papà?"
 

"Pa...pa, maaama"
 

"Ci pensi che tra un po' compie un anno?"
 

"Eh sì"

 

POV ELLIOT

Mi sono addormentato insieme a mio figlio, vengo svegliato dai raggi del sole che penetrano dalla finestra.
Mi alzo e mi affaccio alla finestra della camera , guardo il sole che illumina il parco dell'ospedale.
Oggi è l'anniversario della morte di Ellen sono sette mesi che non c'è più e sette mesi che Steven è con me.
Non ho fatto nulla per lui, ho aspettato tre mesi sperando che Ellen si svegliasse ma non è successo, lasciarla andare è stato straziante, vedere quel giorno Christian e Steven in lacrime, vedere il mio bambino come chiamava la sua mamma.
Una lacrima solca il mio viso, ma poi riguardo il sole e sorrido, penso al mio bambino e
sorrido.
Farò di tutto per lui, non potrei mai abbandonarlo gli voglio bene e non smetterò un attimo di dirlelo appena si sveglierà.
Bacio la fronte di Steven e vado via so cosa deve fare.

 

"Signore come posso esserle utile?"

"Un mazzo di rose bianche"

"Certo signore"

 

"Beh Ellen scommetto che non mi aspettavi qui  oggi, solo una cosa ti chiedo Ellen permetti al nostro bambino di essere felice.
Permettigli di stare con me e vivere una vita felice, se l'incidente è stato un segno che con lui non stavo facendo il buon padre,beh ti chiedo perdono, migliorerò giorno per giorno ma tu devi anche aiutarmi proteggi Steven, proteggi il tuo bambino.
Sai mi vedo già tra anni e anni a esporre il discorso da padre alle sue nozze e poi mi vedo con tanti nipotini, non permetterò che ti dimentichi Ellen, ma porta via con te Steven al momento giusto non so magari quando anch'io non sarò più su questo mondo ma non portatelo via prima, permettigli di vivere con me, sei andata via presto tesoro per noi è stata solo una notte ma mi hai fatto dono di un bambino bellissimo è stato il regalo più grande che potessi farmi Ellen e sappi che non ti odio per non avermi detto della sua esistenza.
Non ti odio Ellen ma non portami via anche lui.
Beh ora ti saluto prometto che quando il nostro bambino si sveglierà verrò insieme a lui a salutarti. Ciao Ellen"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Elliot finalmente sei arrivato"

"Cosa ti prende Mia?"

"Vieni con me c'è una persona che vuole vederti"

 

Quando noto che mia sorella mi sta portando nella stanza di Steven la guardo e lei mi sorride
"Si è svegliato Elliot,vai da lui"
Abbraccio Mia e piangendo entro da Steven.

Lo vedo seduto sul letto a giocare con le macchine,non è più attaccato a nessuna macchina ma gli è solo rimasta la flebo.
Mi avvicino e lo abbraccio
"Tesoro mio quanto mi sei mancato"

 

Lui mi guarda e ride
"Ti sentivo, stavo con la mamma"

 

Lo guardo e prendo le sue mani tra le mie
"Steven ascoltami sei piccolino ma so che mi capisci, mi due abbiamo cominciato con il piede sbagliato, non dovevo arrabbiarmi l'atto giorno con te ho sbagliato ma tu devi promettermi di non scappare più da casa. Ti voglio bene Steven non voglio perderti"

 

"Voglio bene anch'io papà"
 

"Steven?"
 

"Mamma mi ha detto che tu sei il mio papà e io ti voglio bene"
 

"Oh cucciolo mio anch'io ti voglio bene ma tanto tanto ricordarlo sempre"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu