Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mellarkeverdeen    01/05/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo
-
I suoi occhi sono maledettamente belli, mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo. Mi ricordano tantissimo quelli del mio Gus e questa cosa mi piace perché con entrambi mi sento perfettamente al sicuro. Sono la ragione del mio sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Juliet, ho sedici anni e vivo a Los Angeles in California. Mi ritengo una ragazza molto fortunata: ho una famiglia a dir poco perfetta, ho degli ottimi amici, una migliore amica fantastica e un ragazzo meraviglioso. Sono la ragazza più popolare della scuola e ovviamente il mio ragazzo è il più popolare, è il capitano della squadra di football. La mia famiglia è meravigliosa: i miei genitori, due cinquantenni fuori di zucca, sono la coppia più bella che io possa aver mai visto, mia sorella di dieci anni è una bambina adorabile e mio fratello di diciotto è sempre pronto a proteggermi. I miei fratelli, Ally e Gus, sono la la cosa più importante che ho, non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per aver deciso di non avere un unico figlio, ma di procreare i tre fratelli più belli del mondo.
 

spazio autrice:
BUONGIORNO PEOPLE!
Questo è il prologo della storia che ho deciso di scrivere, spero vi piaccia.
E' la prima storia che scrivo, quindi cercate di perdonare i miei errori!​
Recensite in molti e prometto che posterò molto più frequentemente:)
Ci vediamo più tardi con il prossimo capitolo.
 
<3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mellarkeverdeen