Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mellarkeverdeen    01/05/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo
-
I suoi occhi sono maledettamente belli, mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo. Mi ricordano tantissimo quelli del mio Gus e questa cosa mi piace perché con entrambi mi sento perfettamente al sicuro. Sono la ragione del mio sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*7:20*
"Juliet svegliaaa! Sei in ritardooo!" sento mia madre che urla dal piano di sotto.
Mi alzo e in quindici minuti sono già al piano di sotto perfetta come sempre.
Saluto i miei, lascio un bacio sulla guancia ad Ally ed esco di casa.
Appena esco vedo la meravigliosa decappottabile rossa di mio fratello che mi aspetta.
"Buongiorno July" mi saluta.
"Giorno Gus" ricambio.
Mentre andiamo a scuola passiamo a prendere la mia migliore amica April, il mio ragazzo Blake, Cooper ed Elton, due ragazzi che vanno in classe con mio fratello e infine Matt e Russ, due ragazzi che vengono in classe con me, April e Blake.
"Ei tesori" ci saluta April buttandosi sul sedile davanti.
"Amooore" urla Blake appena vede la macchina davanti a casa sua.
"Rega Buongiorno" irrompono i due diciottenni sedendosi dietro me e Blake.
"Giorno belli" si buttano di fianco a me e Blake due dei miei sedicenni preferiti.
Eccoci tutti e otto qua sulla meravigliosa macchina di mio fratello che sfreccia verso la scuola come ogni mattina.
Entriamo nel parcheggio della scuola tra applausi e fischi. Mi sono sempre chiesta che effetto facessimo da fuori, certo cinque ragazzi palestrati, un ragazzo che sembra Dio sceso in Terra (e no, non è Blake) e due ragazze vestite in modo succinto devono essere molto belli e provocanti da vedere.
Mancano ancora dieci minuti prima dell'inizio delle lezioni, allora io e Blaky ci appartiamo sul muretto che circonda la nostra prestigiosa scuola.
"July te l'ho mai detto che ti amo" mi sussurra all'orecchio mentre mi fa un leggero solletico.
"Sì, ma dovresti dirmelo più spesso" fisso intensamente i suoi occhioni azzurri più seria che mai per fargli capire quanto ci tengo a lui.
I suoi occhi sono maledettamenti belli, mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo. Mi ricordano tantissimo quelli del mio Gus e questa cosa mi piace perchè con etrambi mi sento perfettamete al sicuro. Sono la ragione del mio sorriso.
"Ti amo" afferma avvicinandosi alle mie labbra.
"Anch'io" riesco a dire prima che le nostre bocche si uniscano.
"Piccioncini muovetevi" esclama Cooper.
"Fanculo" gli urla dietro Blake.
Li raggiungiamo ed entriamo a scuola come al solito a testa alta.
 

*12:30*
Dopo la lezione di biologia più noiosa degli ultimi tempi io, April, Blake, Matt e Russ ci dirigiamo in mensa.
Arriviamo nella grande sala, prendiamo i vassoi e ci dirigiamo al tavolo dei ragazzi popolari dove ci sediamo accanto a Gus, Cooper ed Elton.
"Vi vedo distrutti" dice ghignando Elton che come sempre non si lascia sfuggire i suoi inutili commenti.
"Non hai idea di quanto possa essere stata noiosa biologia" sentenzia Russ che è seduto davanti a me.
"Cambiamo discorso vi prego! Oggi ci sono gli allenamenti di football, amore venite a vederci?" Blake mi guarda e fa il labbruccio.
"Certo che ci saremo!" dico esaltata.
Blaky si avvicina e mi sussurra il ti amo più dolce del mondo.
"Bleah, siete disgustosi" dice Matt seduto davanti a Blake.
"Sei solo geloso" ci protegge April.
"Se ti faceva schifo quello guarda un po' qua" Blake si gira soddisfatto e mi bacia.
"Già voi due siete proprio troppo sdolcinati, Juliet lo zucchero daglielo da un'altra parte" dice Matt indignato.
Scoppiamo tutti a ridere.
 

*16:00*
Io, April e Cooper (già è lui il Dio del gruppo che è diventato popolare per la sua grande simpatia e la sua bellezza e non per la bravura nello sport e il fisico da palestrato) arriviamo al campo da football, ma non voglio credere ai miei occhi.
 
 
 
spazio autrice:
BUONASERA PERSONCINE CARINE!
Ok, lo so!
La storia per adesso è un po' banale e noiosa, ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più belli.
In questo capitolo vi descrivo un po' la giornata tipo dei nostri protagonisti, ma quando Juliet arriva al campetto con April e Cooper vede qualcosa che non le piace affatto, cosa sarà?
Prometto che la cosa vi sorprenderà, o forse no:D
Lo scoprirete mettendo la storia tra i preferiti e aspettando il prossimo capitolo, che prometto arriverà prestissimo:)
Recensite mi raccomando!
 
<3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mellarkeverdeen