Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Koa__    01/05/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble di generi differenti, tutte con un'impronta introspettiva, incentrate su sette personaggi maschili.
Vincitrice del premio: You're the one that I want! per la prima classificata
Vincitrice del premio: There is life on Mars”, primo classificato nella sezione Marte

Al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy, sul forum di Efp.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Mycroft Holmes




Ritratto di un uomo superfluo




Gli hai promesso che ci saresti sempre stato, ma tutto ciò che sei capace di fare è di organizzare una sorveglianza e premere qualche bottone. La realtà è enormemente diversa e ti sommerge le notti in cui ti ritrovi a spiarlo da una telecamera. Dovresti essere afflosciato nella sua poltrona, con del cognac e l’orecchio teso a sentirlo suonare un concerto di Mendelssohn dall’esordio straziante, ma sei troppo vigliacco per farlo. La verità è che non sei capace di comportarti da fratello e nonostante gli sforzi te ne stai lì, a fissare il riflesso dell’uomo superfluo che sei diventato e che si rispecchia nello schermo di un computer. E ti odi.




Fine





- Importante è collocare questa drabble, prima di “His last vow” ovvero della frase: “Your loss would break my heart” (la tua perdita mi spezzerebbe il cuore).
- Il brano citato è il concerto per violino e orchestra in mi minore opera 64 di Mendelssohn. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__