Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Koa__    01/05/2016    3 recensioni
Raccolta di drabble di generi differenti, tutte con un'impronta introspettiva, incentrate su sette personaggi maschili.
Vincitrice del premio: You're the one that I want! per la prima classificata
Vincitrice del premio: There is life on Mars”, primo classificato nella sezione Marte

Al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy, sul forum di Efp.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#James Moriarty




Ossessione




Immobile, per eterni secondi, con l’occhio appiccicato al mirino d’un fucile di precisione. Profondamente estasiato da ciò che sta fissando. Brutalmente in bilico tra un odio viscerale e un amore contorto. Jim Moriarty sa che cosa sensatezza e logica suggerirebbero di fare. Difatti, ucciderlo sarebbe l’ideale. Ciononostante, quel dannato dito che sfiora il grilletto, si rifiuta di obbedire. Dovrebbe piantargli una pallottola nel cranio. E non ci riesce. O, piuttosto, porre fine all’esistenza di quel petulante cuore che si porta appresso. Ma non lo fa. Semplicemente lo osserva. Da lontano. Come se non esistesse null’altro. Alimentando la sua ossessione malata, mentre medita l’ipotesi di lasciare che si distrugga da solo.




Fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__