Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Koa__    01/05/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble di generi differenti, tutte con un'impronta introspettiva, incentrate su sette personaggi maschili.
Vincitrice del premio: You're the one that I want! per la prima classificata
Vincitrice del premio: There is life on Mars”, primo classificato nella sezione Marte

Al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy, sul forum di Efp.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Sherlock Holmes




Addio




Le mani erano imbrattate di terra, ma non gliene importava. Aveva gli occhi arrossati e gonfi, la fronte imperlata di sudore, il viso rigato e le spalle forzatamente dritte in un disperato tentativo di rimaner fiero e composto. Piangeva, Holmes il pirata, lo faceva con un’enorme vanga stretta tra dita troppo piccole. Lacrimava e singhiozzava mentre sua madre intonava Amazing Grace, e gli occhi di suo fratello Mycroft si riempivano di un sorprendentemente sincero patimento.
«Ciao, Redbeard» sussurrò, prima di conficcare lo spadino in legno – simbolo di tante piratesche avventure – nel terreno smosso. Dopo, Holmes il pirata, cadde in ginocchio e lì, riprese a singhiozzare.




Fine





Amazing Grace, canto tipicamente anglosassone, solitamente intonato durante le cerimonie funebri.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__