Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    01/05/2016    2 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo, sono tornata dopo secoli di assenza . Chiedo scusa a chi segue la storia ma la scuola mi sta massacrando e credo anche voi . Scusate il capitolo corto, ma scrivere un'intera partita non credo che siate fanatiche del calcio come me e avevo paura non capiste, non voglio offendere nessuno chiariamo .
Volevo ringraziare :
michy michy per aver recensito e scusa l'orario in cui aggiorno ma non potevo fare altrimenti :* ;
chi ha messo la storia tra le preferite ( Adeus, carlotta_HG , FedericaG , JA22 , kuroneko99 , stellina1983 )
chi ha messo la storia tra le seguite ( Athena88 , fire_love_blade , fukingkiss , icesakura , khora_98 , Liyanin , MariaAngela64 , vitasnella , velideseraj )
chi ha messo la storia tra le ricordate (chinama , Saruccia )
e tutti quelli che leggono, lasciate qualche commento, anche piccolo, che fa sempre piacere . Baci :* Alex



IL SOLITO CLICHE'


Capitolo 23 : La partita


Harry si svegliò presto . Una dura partita lo aspettava .
Si vestì e scese a fare colazione . Nessuno, nemmeno quell'idiota di Davis, poteva rovinare la sua felicità !
A passo allegro e fiero avanzò verso il suo tavolo dove Matt e Ryan lo aspettavano .
<< Come sta il nostro capitano oggi ? >> Ryan gli diede na pacca sulla spalla .
<< Sono pronto e carico ! >> rispose lui .
<< Sarà una grande partita , specie per qualcuno >> affermò Matt malizioso .
" Preparati bambolina " pensò il biondo scrutando la sua "preda" e leccandosi le labbra .
Questa volta ce l'avrebbe fatta, l'avrebbe conquistata !

L'intera squadra di calcio saltò le lezioni per fare gli ultimi allenamenti pre-partita .
<< Capitano, la formazione ? >> chiese Drew, un ragazzo moro del terzo anno .
<< Il solito : Damian in porta, in difesa voglio Alex, Mark, Drew e Stephen . In centro ci saranno Luke, Chris, Andrew e Alvin e in attacco Riky e io . Preparatevi >> .
<< Sì!! >> tutti esultarono e si prepararono per andare al campo .
<< Harry ! >> si sentì chiamare e si girò . Matt e Ryan erano lì .
<< Hey, ragazzi >> li salutò sorridendo .
<< Stanno arrivando tutti . Gli autobus ci aspettano qui fuori, la strada fino all'altra scuola è lunga >> .
<< Sentito squadra ? Carichi ! >>

<< Wow, ci sono tutte e due le scuole >> esclamò stupito Ryan .
<< Già . Matt sai già cosa fare >> ghignò Harry .
<< Vado subito >> scoppiò a ridere l'altro andandosene .

<< Crys ! >> la ramata si girò subito sentendo il suo nome e vide arrivare Matt verso di sé .
<< Ciao Matt ! Come va ? >> chiese la ragazza sorridendo . Aveva perso di vista le sue amiche e cercava disperata qualcuno di famigliare .
<< Tutto bene . Vieni sediamoci là >> il moro indicò dei posti vuoti da dove si poteva vedere bene la partita, anche se non c'erano le tribune, ma con tutti quegli studenti era già tanto aver trovato i posti .
<< Harry mi manda a dirti di guardare bene questa partita . E' dedicata a te >> disse lui sghignazzando al rossore apparso sulle guance di lei .
<< Non mi importa >> sbuffò lei .
<< E allora perché sei qui ? >> chiese con un sorriso furbo .
<< Io....non lo so ! Sono così confusa >>
<< Vedrai che dopo questo capirai tutto >> .

Le squadre entrarono in campo insieme all'arbitro e dopo aver salutato gli spettatori e la squadra avversaria tutti si misero in posizione , pronti per il fischio d'inizio .
Harry era più concentrato che mai e la sua divisa gli stava perfettamente : la maglia blu si adattava perfettamente ai suoi pettorali e i pantaloncini bianchi fasciavano quelle gambe toniche e forti e Crystal solo a guardarle si sentì girare la testa . La sua mente stava pensando a cose poco innocenti e arrossì voltando lo sguardo .
L'arbitro fischiò e la partita iniziò . La squadra avversaria prese palla e cercò di avanzare ma Riky riuscì a prendere la palla e a portarsi in avanti .
Purtroppo si ritrovò marcato da due avversari e sbagliò il passaggio ad Harry . Gli avversari si portarono avanti e cercarono di tirare in porta, prontamente fermati da Mark, che passò la palla a Luke .
Questo avanzò passandola poi ad Harry, che scartò due difensori e tirò in porta .
Qualcuno del pubblico esultò , ma troppo presto . Il portiere era riuscito a pararla .
Il resto della partita fu un susseguirsi di azioni formidabili, tiri parati e occasioni sprecate .
Tuttavia, la squadra della Landerson Academy vinse 4 a 1 , con tripletta del capitano e un gol di Riky .
Crystal si era fatta prendere dalla partita e quando finì esultò, quasi strangolando Matt dalla felicità .
<< Crys, guarda in campo >> le disse quest'ultimo .
La ramata fece come detto e arrossì violentemente .
La squadra , e una riserva, si era riunita in campo e si era tolta la maglietta della divisa .
Si erano messi tutti in ordine e ognuno di loro aveva una maglia bianca con una lettera rossa , tutte insieme formavano una frase : Crys mi piaci .
Harry, invece, era l'ultimo e sulla sua maglia c'era disegnato un cuore .
<< Bambolina, cosa mi rispondi ? >> chiese il biondo .
Crystal avrebbe tanto voluto rispondere, ma l'emozione era tale che non ci riuscì .
Aveva una gran voglia di baciarlo, e ora cosa rispondeva ?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack