Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    01/05/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

68) Dopo anni sei riuscito a comprare il biglietto per il concerto più bello del mondo, che si terrà questa sera. Vai subito a fare la fila, così da esser ai primi posti e mentre aspetti che ti facciano entrare chiacchieri un po' con le persone che ti stanno avanti e dietro. Conosci quindi una coppietta carina che a fine concerto ti invita ad andar con loro in macchina e tu accetti ovviamente dato che i treni sono tutti finiti da un pò. State a metà strada da casa tua quando la ragazza inizia a sentirsi male e a vomitare un po' di tutto sul cruscotto. Tu impanicato cerchi di scendere dalla macchina per aiutarla, apri lo sportello e le dai un dell'acqua che hai comparto al concerto. Lei si riprende però ha fame e quindi cerchi qualcosa nel tuo zaino, ma niente. Solo quando rialzi il volto vedi la ragazza trasformata in un'aracne gigantesca, che ti fa cadere a terra e ti spruzza il suo acido sulla faccia paralizzandoti. Muori divorato ancora vivo, mentre il marito della donna ragno se l'è data a gambe. ( Achievement sbloccato: Corri ragazzo laggiù, tan tanan, non farti mangiar anche tu, tan tatan)

 

69) Una ragazza conosciuta in un pub ti ha invitato a casa sua a prender un caffè e poi magari arrivare al dunque. Dopo il caffé iniziate a parlar del più e del meno e continui così per qualche ora, dato che sei molto timido e non riesci a prender iniziativa. Per fortuna la ragazza, che si è rotta, si denuda tutta e ti guarda in modo sexy, ma tu vedi qualcosa che non va, un ''essere'' di troppo e quindi cerchi di scappar via. Lei ti prende con ferocia e ti alza come se fossi un piccolo gattino, poi con voce troppo profonda anche per un uomo ti dice che sarai la sua puttanella...per l'eternità. Ottimo sei diventato succube di una succube.


70) I tuoi amici ti invitano a passare una notte dentro una casa che si dice esser stregata. Tu ci vai fin dalla mattina, piazzi le tue varie cose nel salone e aspetti che faccia notte, leggendo un po'. Però il libro ti fa addormentare e ti risvegli solo a causa di un rumore, la porta s'è chiusa da sola. Spaventato arretri per qualche metro, toccando con la schiena un portone, che si apre di scatto facendoti rotolare verso la cantina. Muori a causa della caduta con fratture del collo e del bacino e in più il cranio si apre a causa dell'impatto facendo fuoriuscire le cervella . ( Achievement sbloccato: Quando si chiude una porta, si apre un portone)


71) 
Stai correndo durante una fredda mattinata, l'aria colpisce la tua faccia e ti fa sentire libero e pieno di energia. Senza accorgertene sei arrivato davanti ad un enorme campo di grano, ti giri incuriosito dato che non ti sei mai spinto fino a lì. Ti avvicini per andar a prendere una pannocchia e la mangi, ma poi senti dei piccoli vibranti rumori. Uno stormo di corvi ti vola addosso e ti becca da ogni parte. Muori beccato più volte da quegli uccelli, che ti portan via occhi, dita,orecchie e chi ne ha più ne metta. Mettetelo un cazzo di spaventapasseri, no?

 

72) Stai in un isola deserta e ti stai divertendo un mondo con i tuoi amici. Peccato che scoprite troppo tardi che è stata usata per far esperimenti sui cani e che ora son liberi in mezzo alla radura. Infatti state a fare un pic nic quando uno di questi randagi attacca uno dei tuoi amici e lo divora, tu scappi prima sopra un albero e quando vedi che tutti sono andati via scendi e ti fiondi in macchina. Chiudi le portiere, accendi il motore, la radio e poi sistemi il cruscotto e..trovi uno di quei bei cagnoloni ad aspettar dentro la macchina seduto nei posti posteriori che ti si avventa addosso e ti sbudella con le sue fauci. ( Achievement sbloccato: Cibo da asporto)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed