Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IAmAlexis    03/05/2016    0 recensioni
Ci troviamo in un universo parallelo, nel quale Tessa non è mai esistita, Will non ha sentito mai nessuna maledizione e le cose sono andate come sarebbero dovute andare...
In una giornata piovosa, in cui Charlotte e gli altri sono dovuti uscire per delle commissioni, Jem e Will sono rimasti da soli all'Istituto e per passare il tempo si sono messi a leggere un libro ''galeotto'' nella biblioteca, dove tra loro accade qualcosa di magico...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Henry, per favore, puoi andare a chiamare Will e Jem? Abbiamo tutte queste carte da sistemare!》 disse Charlotte, appena tornata con gli altri, col suo solito tono a metà tra il frettoloso e l'arrabbiato.
《Certo cara, vado a cercarli》 rispose Henry, dopo aver posato uno dei suoi aggeggi che portava tra le braccia. 
Cominciò a cercare i ragazzi prima nelle loro camere e poi nella Sala dell'Addestramento e quindi, non trovandoli, si diresse verso la biblioteca, sicuro di trovarli lì. Appena fu lì davanti vide dei graffi sulla porta: ''uno dei ragazzi deve aver litigato con Church'' pensò.
Aprì poi lentamente la porta e vide che i due ragazzi si trovavano sul loro divano, probabilmente intenti a leggere un libro, visto che non lo sentivano. Così si avvicinò per chiamarli, ma appena si trovò davanti al divano vide qualcosa di inaspettato: i due parabatai si stavano baciando intensamente.
Henry si sentì confuso e non seppe cosa fare, quando all'improvviso gli scappò uno starnuto. Non appena alzò il volto, si trovò davanti le facce impaurite di Will e Jem.
《E-Emh...ra-ragazzi...io credo c-he...v-vi aspetto di sopra》 disse con tono impacciato e frettoloso Henry, per poi uscire dalla stanza a grandi passi.

Non appena fu uscito, Jem prese la mano di Will, che tremava molto più della sua.
《Will, perdonami, sono stato così frettoloso che non ho pensato che sarebbero potuti tornare così presto. Scusa》 disse Jem con un tono di voce quasi impercettibile. Si avvicinò a Will per abbracciarlo, ma questo si scostò e si alzò in piedi.
《Jem...sono confuso...è sbagliato quello che abbiamo fatto, ora ci puniranno e forse non ci permetteranno più di essere parabatai...avrei dovuto fermarti prima, scusami tu.》 dicendo questo, Will corse verso la sua camera.
Jem, mentre Will parlava, era rimasto con gli occhi spalancati. Credeva di aver trovato il paradiso, e ora si trovava all'inferno. Quando Will chiuse la porta, rimase a fissare il fuoco ardente che scoppiettava, mentre una lacrima gli bagnava lo zigomo.
"Non voglio perderti Will. Non posso perderti.''
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IAmAlexis