Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    03/05/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è San Valentino è sto aspettando il mio Ub che torni a casa.
Mi manca tantissimo, da questo pomeriggio preparo una torta con scritto " Per il mio amore, Ub " spero che gli piacerà.
Vado a cambiarmi, decido di lasciar sciolti i capelli lisci neri e indosso un mini abito nero per mettere in mostra le mie gambe. Lui le adora.
" Sono a casa. "
Scendo subito le scale e mi fiondo tra le sue fortissime braccia.
" Mi sei mancata tantissimo mia piccola Pan, ma, tuo nonno non mi lascia tempo per riposare. Confida il futuro della Terra nelle mie mani. "
" So che un giorno supererai persino il nonno, non temere amore mio." Gli dico prima di baciarlo.
Lo prendo per mano e lo accompagno al tavolo.
" Ora ti porterò tutte le porzioni di cibo che piacciono a te e ogni volta che ti piaceranno mi darai un bacio. Ci stai? "
" Eccome se ci sto " dice sorridendo. Il suo sorriso che starei ad ammirare per ore.
" Come prima cosa, pesce grigliato " e glielo passo sotto il naso.
Si alza e mi bacia.
Continuiamo così fino alla torta.
" Qui non ci vuole un bacio, ma molto di più! "
Si alza, prende me, la torta per poi posarmi dolcemente sul nostro letto immerso nel nostro amore.


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore