Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    03/05/2016    2 recensioni
A grande richiesta, in contemporanea con i nuovi capitoli della mia fanfiction "Viaggio all'Isola dei Bias Traditi", pubblicherò il diario di bordo di BamBam.
Saranno capitoli abbastanza brevi, in cui BamBam descrive ciò che è accaduto nel capitolo dal suo punto di vista. Essendo un diario, il linguaggio è stato adattato ;)
Buona lettura :D e mi raccomando, non leggete prima il diario di bordo del capitolo, altrimenti vi spoilerate >
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 34

Caro diario,
che ansia! Oggi ci sono successe un sacco di cose macabre. Abbiamo affrontato così tante cose che mi gira la testa, aiuto! Per prima cosa, questa mattina ho rischiato di morire avvelenato. Dico davvero! Pensavamo di aver trovato delle bacche commestibili ed eravamo molto felici di poterne portare un po’ con noi, ma purtroppo, non appena ne ho inghiottita una, il mio naso è diventato subito rosso! Che paura! Ero convinto che Gong gi mi avrebbe ucciso! Le do così tante preoccupazioni che ho sempre paura che si arrabbi. Non avrebbe tutti i torti. Per fortuna Donghae hyung ha avuto la brillante idea di coprirmi il naso con la sua sciarpa! Ah, Lee Donghae. Quant’ è bello. Davvero, ogni volta che me lo trovo davanti mi manca il fiato. Oggi mi ha aiutato a raccogliere le bacche e mi sono sentito bene in sua compagnia. Un po’ a disagio, devo ammetterlo. Ad un tratto le nostre mani si sono incontrate e ho potuto sentire quanto morbide fossero le sue. Mi sono sentito in imbarazzo, però, quando ha deciso di pulire la macchia rossa che si era formata sul mio naso con la sua saliva. Non mi ha fatto schifo, anzi. Non dico che sia stata una bella esperienza, ma ero talmente ammaliato dal suo viso che non ho badato a ciò che stava facendo. Capisco bene perché Eunhyuk hyung sia geloso di lui. Chi non lo sarebbe? Quando eravamo nella casa degli specchi Sehun hyung ha iniziato ad avere degli atteggiamenti strani nei confronti di Donghae ed Eunhyuk hyung se n’è accorto. Le sue orecchie erano rosso fuoco e posso giurare di aver visto del fumo uscire dalle sue narici! Povero hyung! Forse, se fosse più carino, Donghae lo noterebbe. Comunque sia ho perso il filo del  discorso! Dicevo, mentre cercavamo di nascondere il mio naso rosso al resto della ciurma, Niel hyung è venuto a chiamarci perché era ora di partire. Le noonas avevano trovato il biglietto per un luna park ed avevamo capito dove trovare il nuovo Bias Tradito. Quel luna park era veramente macabro: giostre cigolanti, musica raccapricciante e perfino la nebbia! Io per fortuna ho dovuto sopravvivere solo alla casa degli specchi. Ci sono entrato con Eunhyuk, Donghae, Sehun e Jooheon. A proposito, ho finalmente visto i suoi occhi! Non appaiono spesso, quindi sono stato felice di vederli. Io e Jooheon hyung siamo abbastanza amici, soprattutto perché nessuno di noi ha un Bias Tradito a cui badare. Noi siamo stati scelti dal capitano e la BiasList ha deciso che andavamo bene per Gong gi! Per fortuna! Chissà in che zona dell’isola sarei finito! Comunque sia, non so che cosa sia successo dopo. So solo che il Bias da sconfiggere era P.O e che Gong gi ha preso fuoco. Quella ragazza è davvero incredibile. Stesse ferma una volta. Avrei voluto chiedere bene che cosa fosse successo nel circo, ma ho preferito aiutare LE noona a ricucire la pancia di Joy. Vi risparmio i dettagli. Comunque, per una volta il capitano non si è fracassato la testa! Gioia e giubilo a bordo! Deve stare più attenta, gliel’ha detto anche Jonghyun hyung! Grazie a questa esperienza, però, abbiamo scoperto che Gong gi ha paura dei pagliacci! Quando Zico l’ha detto a CL ed io ho origliato non potevo crederci! Il mio capitano è così coraggioso, ma ha paura di una cosa innocua come i pagliacci?! Ah, chi la capisce! Per fortuna che non ha visto il mio naso, altrimenti si sarebbe spaventata! Sehun hyung mi ha preso così tanto in giro per il fatto che sembravo un pagliaccio che davvero avrebbe avuto paura anche di me! Ora stiamo camminando ancora, verso la prossima meta. Zico è molto serio, sta riflettendo su ciò che P.O gli ha detto. Ci ha lasciati volutamente proseguire e questa cosa ha spaventato tutti noi. Cosa ci aspetta?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404