Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    04/05/2016    2 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi Goku il giorno in cui ci siamo conosciuti?
Eri piccolo e nemmeno tanto forte, non eri carino e mi coinvolgevi sempre nelle tue pessime avventure.
Poi sono passati gli anni; sei cresciuto e diventato uomo. E che uomo!
Ogni essere di sesso maschile non può che invidiarti!
Sono qui su Nameck, per cercare le sfere del drago e riportare in vita i nostri amici caduti sotto quei perfidi Sayan.
Tu non sei come loro, sei diverso. Sei buono, salveresti chiunque.
Quando ho saputo che ti eri sposato e che avevi un figlio mi è caduto il mondo addosso. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile.
Tu non sei mio.
Appartieni ad un'altra donna che ti renderà felice, spero.
Chissà cosa stai facendo in questo momento, ti starai allenando?
Tu non permetterai mai che qualcuno mi faccia del male, so che nella parte più piccola del tuo cuore c'è anche spazio per me.
Hai vinto contro l'alieno ma non sei tornato.
Tanto che cosa avrei potuto fare?
Saltarti al collo e riempirti di baci? No, sei sposato e poi sono la tua migliore amica anche se, per te, provo qualcosa molto più profondo di quel semplice e ingenuo sentimento.
Tu sei un guerriero, io no: lascio l'armatura, scudo e spada, sii felice amore mio, sii felice anche per me.


Ho sempre pensato che Bulma nella prima parte della storia fosse invaghita di Goku ed ecco qua il capitolo. Un bacione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore