Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    04/05/2016    3 recensioni
Jared è un artista molto particolare e unico nel suo genere.
Jensen è un critico molto apprezzato e unico nel suo genere.
Entrambi hanno un passato alle spalle. Entrambi capiranno che devono vivere il presente. Entrambi faranno di tutto per avere un futuro insieme!!!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Richard Speight Jr.
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche ora dopo, Jared era di nuovo a casa sua.
Entrò e dopo aver chiuso la porta, si sentì talmente svuotato che ignorò perfino le feste di Angel che gli corse  incontro appena lo vide.

“Sai che te la farò pagare per la tua fuga romantica di questa notte?!” fece Rich che non era andato via da casa del ragazzo. L’amico si alzò dal divano dove si era addormentato e si girò verso il giovane che era ancora fermo all’ingresso.

Lo guardò e subito capì che c’era qualcosa che non andava. Jared sembrava sfinito. I suoi occhi erano rossi. Le sue labbra appena schiuse come se dovessero dire qualcosa di cui non avevano il coraggio.
“Jared che è successo, ragazzo?” domandò mentre gli andava vicino. “Dov’è…dov’è Jensen? Ha detto che ti avrebbe portato lui a casa!” fece avvicinandosi ancora. “Gli è succes…..”
“E’ finita!” sussurrò a malapena Jared.
“Cosa ..è finita!?” ripetè Rich non immaginando ciò che era successo solo qualche ora prima.
“Con…Jensen. E’ finita!” fece di nuovo.
“Cosa?....ma che diavolo dici??!!” esclamò Rich completamente preso alla sprovvista da una tale rivelazione. “Che è successo?!”
Jared lo guardò, spaesato, confuso, ancora incredulo di quello che era successo sapendo che tutto era successo per colpa di una sua assurda “follia temporanea”!!!

Gli raccontò tutto.
Di quello che aveva detto a Jensen, di quello che credeva essere un dubbio più che valido e quando vide lo sguardo esterrefatto dell’amico, capì , anzi, ebbe conferma che aveva fatto un enorme errore.
“Che c’è, Rich?...perchè…perché mi guardi così!?” chiese nel panico.
“Perché hai fatto un gran casino, Jared. Un casino apocalittico, ragazzo!” affermò con tono deluso Rich.
“Cosa…come??” disse invece con tono allarmato il giovane. “Ma lui…lui…”
“Jensen non si è allontanato da te perché adesso tu ci vedi e lui non può più giocare all’infermiere con te!” fece calcando e virgolettando la parola “infermiere”. “Jensen è ancora più preoccupato per te perché il giorno in cui sei stato dimesso, Benedict gli ha detto che doveva tenerti sotto controllo, perché c’era la possibilità, anche se minima, che qualche nervo ottico più fragile di altri, potesse reagire con ritardo all’operazione che avevi subito e causarti un qualche danno agli occhi. Rob gli ha detto che doveva far in modo che tu ti stancassi il meno possibile con la vista. Che avresti dovuto fare ancora altri esami e che il pericolo non era ancora passato del tutto!” gli spiegò l’uomo mentre vedeva sul volto del giovane amico dipingersi un’espressione di puro sgomento.
“Io…io…io non lo sapevo!”
“Lo so. Jensen ha voluto che tu non sapessi niente. Per farti stare più tranquillo e farti gioire a pieno di questa tua miracolosa guarigione. Non ti sei mai chiesto perché quando dovevi andare da Rob per sapere i risultati dei tuoi esami, Jensen spariva qualche ora prima per poi tornare a prenderti?” chiese e Jared fece un appena un cenno di no con la testa.
“Jensen andava per primo da Rob per conoscere i risultati. Se erano buoni veniva a prenderti, se erano cattivi, cosa che fortunatamente non è mai successa, voleva sapere cosa fare, essere pronto a sostenerti e a starti accanto nell’eventuale cura che avresti dovuto affrontare!” finì di spiegargli Rich. Jared ormai aveva le lacrime agli occhi.

Il cuore gli faceva male. Lo stomaco gli si contorceva spasmodicamente. La sua mente confusa gli gridava che aveva fatto un enorme sbaglio e ora aveva perso la cosa, la persona più bella e preziosa che quella vita gli avesse donato.
Si mise le mani nei capelli in piena crisi e crollò, addolorato, in ginocchio. Rich gli fu subito accanto, pronto a consolare quel pianto disperato e colpevole che aveva preso il sopravvento sul suo giovane amico.

“Che ho fatto….che ho fatto….Mio Dio!! non mi perdonerà mai. L’ho perso, Rich…l’ho perso per sempre!” diceva in quel suo pianto affranto.
“Ok! Ok! Ora cerca di calmarti!” provò a chetarlo, accarezzandogli la schiena curvata dalla colpa. “Lascia passare qualche giorno. Lascia che Jensen sbollisca la rabbia e cerchi di analizzare la stronzata che ti è saltata in mente di dirgli.” fece cercando di rassicurarlo. “Lo so che adesso è brutto da dire, ma….ma lascia che senta la tua mancanza e quando sarà il giusto tempo, tu, ragazzino incosciente, tornerai da lui, anche strisciando se lo ami sul serio e chiederei, supplicherai il suo perdono!”
“Lo amo…sì, che lo amo, Rich!” sembrò voler far valere. Perché era così. Lui amava Jensen. Lo amava infinitamente e dopo quello che Rich gli aveva rivelato, lo amava ancora di più se la cosa fosse possibile.
 
Passarono circa due settimane dalla loro rottura. Jared dopo qualche giorno aveva provato a mandare un messaggio a Jensen ma tutto ciò che aveva ricevuto in cambio erano sempre e solo dei freddi “Smettila di cercarmi, Jared!”.
Così , amareggiato, il giovane aveva deciso di lasciare, a quello che ormai credeva essere il suo ex compagno, lo spazio che serviva.



N.d.A.: Lo so!, capitolo corto. Ma mi serviva come passaggio per quello che avverrà dopo!
SORRY!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75