Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alisey Black    24/03/2005    3 recensioni
Eheh, ciao a tutti! Sono Alyson, una novellina francese XD Questa ff è sui Malandrini, cm si intende dal titolo (ke fantasia ;) ) ma non sperate di trovarci Peter Minus...questo perchè vorrei evitare di scrivere censure e l'unico modo è fingere che non sia mai esistito XD Comunque non è granchè come Ff... ma dato che è la prima, gradirei molto le vostre recensioni...grazie 1000 !
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-James, mi stai ascoltando?- chiese Sirius.
Era il primo giorno di scuola del sesto anno , e stavano cenando a Smistamento appena concluso.
-Eh?- disse James, voltandosi verso Sirius.
Si stava guardando intorno avidamente, come se stesse a tutti i costi cercando qualcosa.
-Guarda che Lily Evans si trova al tavolo dei Tassorosso...proprio lì. Starà salutando qualche sua amica .- disse Sirius sbuffando e indicandogli un punto preciso al tavolo dei Tassorosso.
-Grazie Sirius!- rispose James ,voltandosi subito ad osservare la ragazza.
-Oh Ramoso....non puoi rovinarti in questo modo per una ragazza (-per di + Mezzosangue XD - nd. Autrice) -osservò Sirius ridacchiando.
- Ci sono cose migliori nella vita! -
James si voltò verso di lui verso di lui ,e lo guardò scettico : -Ma davvero? E quali sarebbero?-
-Beh, prendi come esempio Remus ,che stava leggendo un libro di Trasfigurazione , sentendosi nominare, alzò gli occhi e guardò Sirius:
-Sono un Prefetto...potrei metterti in punizione, sai?-
-A proposito...- riprese James , guardando Sirius maliziosamente .
- Invece di prendere in giro me...hai mai pensato ad una ragazza in particolare? -
-Vediamo...-disse Sirius fingendosi pensoso..
- Ovviamente no! Perlomeno non seriamente . Ho delle esigenze io, non posso mica prendere la prima che capita! - finì sorridendo.
-Perchè lo chiedi solo a me , poi? Anche se è sepolto dai libri abbiamo un altro playboy, giusto? Remus! - aggiunse Sirius , voltandosi verso l'amico. Remus alzò il capo nuovamente , e guardò i due, che lo fissavano in cerca di una risposta.
-Avete bisogno di qualcosa?- chiese Remus, facendo l'ignaro.
- Solo una risposta...-ammiccò Sirius
-Esatto!- aggiunse James. -devi rispondere ad una domanda non troppo difficile per il tuo quoziente intellettivo da genio: hai la ragazza? -
Remus li squadrò per qualche secondo , stando in silenzio, poi riabbassò il capo , sorrise e disse: -Non vedo cosa vi interessi.-
-Ma come, Lunastorta?- chiese esasperato Sirius
-Oh, ma guarda...!- commentò lui in tutta risposta , indicando Silente.
Il pranzo era infatti ormai terminato ed il preside quell'anno aveva preferito tenere il suo consueto discorsetto dopo cena.
-Che cosa dovremmo guardare?- domandò James dubbioso.
Ma dopo una breve osservazione si rese conto che in piedi, accanto a Silente, c'era una ragazza circa della loro età della quale Felpato scorgeva solo l'esile figura e dei lunghi capelli dorati che le cingevano i fianchi.
-Che cavolo...-"ci fa quella lì?"stava per chiedere James , ma venne zittito da Remus .
-Dunque!- esordì Silente - ora che siamo tutti sazi e dissetati , devo richiamare ancora una volta la vostra attenzione su alcuni avvisi. Innanzitutto diamo il benvenuto a Mastro Gazza , il nostro nuovo custode.-
E l'annuncio fu seguito da scarsi applausi.
-Il quale mi chiede di dirvi che ha personalmente compilato una lista degli ogetti proibiti dentro queste mura...- eccetera eccetera. Dopo i consueti avvisi , James, Sirius e Remus trattennero il fiato.
-Ed ora, voglio presentarvi quella che sarà per Hogwarts un'eccezione alla regola- ed accennò alla ragazza bionda al suo fianco.
-Sono lieto di presentarvi Alisey Saint-Claire! - Alisey fece un inchino e Silente le lasciò la parola. Con una voce squillante (-Ma non potrebbe urlare più piano?- Nd. Sirius) la ragazza iniziò a parlare.
-Sono molto felice di essere giunta ad Hogwarts...il mio nome è Alisey Saint-Claire - proseguì con un vago accento francese - e quest'anno avrei dovuto frequentare il sesto corso a Beuxbatons. Sapete cos'è Beuxbatons, vero?- aggiunse poi, vedendo i visi confusi degli studenti.
-Certo che lo sappiamo!- esclamò indignato Sirius.
-Davvero??? E cosa sarebbe? Si mangia??? (XDDDDD nd. Autrice) - chiese James, ma Remus lo zittì.
-Per motivi familiari- continuò lei - ho dovuto trasferirmi in Gran Bretagna e gentilmente il Prof.Silente ha acconsentito ad accettarmi ad Hogwarts , nella classe del sesto anno. Come conclusione desidero dirvi che apprezzo molto quanto è stato fatto per me e spero di trovarmi bene con tutti voi!-
Il discorso di Alisey fu concluso da uno scroscio di sonori applausi . Era una piacevole novità per gli studenti.
Remus guardò i suoi amici dubbioso.
-Ma in quale casa andrà?- quasi per rispondergli, la McGranitt annunciò che anche la signorina Saint-Claire sarebbe stata smistata con il cappello parlante.
La ragazza avanzò spavalda verso la sedia sulla quale era posto il cappello e se lo pose sul capo.
-Interessante!- esclamò quello. -Vedo ottime capacità mentali, coraggio e lealtà ma anche...furbizia e orgoglio! Probabilmente molti sarebbero felici di averti nella propria casa...-
-E quindi?- si pronunciò Alisey,impaziente.
Sirius dal suo posto ridacchiò. Continuava a non vedere chiaramente il volto della ragazza,ma anche lui la trovava interessante, proprio come il cappello. Quest'ultimo, scosso dalle parole di Alisey, sussultò e disse:
-SERPEVERDE!-
Al tavolo dei Serpeverde scoppiarono acclmazioni e applausi e la ragazza si accomodò accanto a Lucius Malfoy che le aveva riservato un posto alla sua sinistra.
-Peccato.-ammise James. -Mi sembrava una tipa interessante.-
Sirius evitò di mostrare il suo disappunto in quanto il suo migliore amico gli aveva rubato le parole di bocca.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alisey Black