Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    05/05/2016    0 recensioni
La battaglia tra i maghi più potenti del Regno di Ooo ha inizio! Chi sarà il vincitore?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Gattini Grintosi

 

I concorrenti si squadrarono nell’arena, aspettando un quarto d’ora buono che uno di loro facesse la prima mossa.
«Bene è ora di passare all’attacco! Magia di trasformazione!!» esclamò Eren con enfasi, poi si voltò di spalle, si morse la mano e si trasformò in gigante, ma nessuno lo riconobbe perché aveva la faccia tappezzata dalla stoffa:
«Il primo che metterò fuori gioco sarà il Capo di Stato Maggiore dei Necromanti Erwin Smith! Mi scusi signore, prometto che la verrò a trovare in ospedale!!» disse Eren scagliando con tutta la sua forza un pugno, il quale finì dentro un varco dimensionale e risbucò in un altro varco dimensionale apparso davanti alla faccia di Eren gigante, che si auto colpì sonoramente sui denti.
«Mi sono fatto fregare dal trucco più stupido del mondo!!» si lamentò Eren con le mani in faccia per il dolore.
«Ehi, pivello togliti di torno!» disse un tizio, indicando Eren.
«Scordatelo! Non mi arrenderò finché non vi avrò sconfitto tutti!!» urlò Eren cercando di colpire il suo nuovo avversario, ma quello lo schivò e lo toccò.
Quando accadde Eren scomparve in una nuvoletta gialla, al suo posto apparve un grazioso gattino nero.
«So-Sono diventato un gattino!?» esclamò Eren guardandosi le zampette: «Ma che razza di mago sei?» chiese arrabbiato.
«Sono il Grande e Magnifico Keith Shadis, il mago dal tocco magico, tutti quelli che tocco diventano dei gatti!» disse il Mago dal Tocco Magico Keith incrociando le braccia:
«Ora sei inerme, Gigante, il mago; che pensi di fare?».
«Sarò anche un gattino, ma ho i miei artigli. Ti graffierò tutta la faccia!!» disse Eren gatto saltando in faccia al Mago dal Tocco Magico Keith e facendolo cadere a terra.
«Quest’anno sarò io a vincere! Nessuno mi ruberà la Campionessa da sotto il naso, quindi lasciatevi sconfiggere, tanto voi non sapreste nemmeno cosa farci con una Campionessa!!» disse Re Kenny lanciando i suoi raggi di ghiaccio, i quali entrano in un varco dimensionale e poi gli caddero sopra da un altro varco.
«Maledetto, Mago Dimensionale! Come fai a fregarmi con questo trucco ogni volta?» gridò Re Kenny adirato.
«Forse perché ogni volta inizi sempre con lo stesso attacco?» rispose il Capo di Stato Maggiore Erwin con sufficienza.
«Lo attaccherò adesso che è distratto» disse il Mago dal Tocco Magico Keith strappandosi dalla faccia Eren gatto e allungando la mano verso la spalla del Capo di Stato Maggiore Erwin, ma la mano finì in un varco dimensionale per risbucare sulla spalla dello stesso Keith, che divenne un gattino bianco.
«Perché quello bianco devi essere tu?» chiese Eren scocciato.
Nel frattempo Jean era in disparte ad osservare tutta la battaglia.
«Accidenti, non so se è il Capo di Stato Maggiore Erwin a essere troppo forte o gli altri maghi ad essere troppo stupidi!» si chiese Jean stringendo il pugno:
«Ad ogni modo è rimasto solo un mago da sfidare, ovvero: Dot Pyxis, il Mago delle Bottiglie!» esclamò Jean.
«Io sono il Mago Volante, mi librerò nel cielo per sconfiggere i miei nemici e salvare la Campionessa della Regina Mikasa anche a costo della mia vita, in guardia dunque e che vinca il migliore!!!» disse Jean fervente d’entusiasmo che però si smorzò quando vide il Mago delle Bottiglie Pyxis a quattro zampe a terra, con una fascia a tracolla con scritto “Il Re delle Bevute”.
«Sì…ehm…è qui l’open bar…?» chiese Pyxis.
«No, ma signore, si sente bene?» chiese Jean.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy