Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    05/05/2016    0 recensioni
La battaglia tra i maghi più potenti del Regno di Ooo ha inizio! Chi sarà il vincitore?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Iscrizioni all’Ultimo Minuto
 
Negli spalti del grande colosseo di pietra si stava radunando una discreta folla per assistere al Torneo dei Maghi.
Dal palco riservato alla Regina, il Primo Consigliere Armin Arelet prese il microfono:
«Benvenuti a tutti, al Torneo dei Maghi del Regno dell’Armata Ricognitiva! Per l’apertura delle battaglie Sasha Blouse, il Bardo di Corte, intonerà una canzone per dare la carica ai nostri concorrenti!!» disse Armin indicando il centro dell’arena.
Sasha mosse la manopola della chitarra incantata, facendola passare da pop, rock, house, bubblegum dance, power metal e zumba fitness. Si schiarì la voce:
HEY, BELLA GENTE, SCENDETE GIÙ NEL PAVIMENTO, SPACCHEREMO QUESTO TORNEO COME MAI PRIMA D’ORA!!
TU ED IO SPACCHIAMO GIÙ LA LINEA, AVREMO FESTE TUTTA LA NOTTE, AVREMO BEL TEMPO. TUTTI GLI STIVALI FESTOSI E QUALCOSA CHE STA SUL FUOCO. GENTE SUGLI SPALTI TERRETE I BICCHIERI ALZATI PER MOLTO, L.O.L. RIDEREMO MOLTO, S.O.S. PER LA MIA MANO SULLA FOLLA IO SONO LA SCUOTI FESTA PRONTA PER PARTIRE.
QUINDI GENTE TENETE SU LE MANI, SU LE MANI, TOCCATE IL CIELO, ORA METTETE SU LE MANI, SU LE MANI, PRONTI O NO??
[da cantare sul tema di: "Ready or Not" di R.I.O. feat. Shabba; sarebbe carino se mentre leggete la parte della battaglia dei maghi, come sottofondo ci fosse questa canzone].
 
Quando ebbe terminato, Sasha andò a sedersi sugli spalti vicino a Connie:
«Bella performance Sasha!» disse Connie mentre faceva il bro-fist con Sasha.
«Ma quei due non sono la Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie Leonheart e Primo Ministro degli Armamenti e di Tutte Le Cose della Guerra Levi Rivaille!? Ehi, ragazzi, anche voi qui per il torneo?» chiese Connie sbracciando nella loro direzione.
«Ma quelli sono marshmellow più gusti! Ehi, ragazzi, posso averne uno anche io?» chiese Sasha sbavando nella loro direzione.
«Mi pare ovvio perché siamo qui; ma siete solo voi due, dov’è Eren?» chiese Levi senza troppo entusiasmo.
«Ah, ehm, non è potuto venire, aveva delle videocassette da riavvolgere quindi è rimasto a casa» disse Connie sudando freddo.
«Non c’è nemmeno Jean?» chiese Annie mentre porgeva i marshmellow a Sasha.
«È rimasto ad aiutare Eren, sapete quelle videocassette sono davvero tenaci nel farsi riavvolgere!» rispose Sasha con la bocca piena di marshmellow, mentre Annie e Levi si immaginavano Eren e Jean, armati di spade, che combattevano contro un’orda di videocassette non riavvolte.
«Beati loro che non si annoiano mai!» pensarono all’unisono.
Le fanfare decretarono l’inizio della presentazione dei concorrenti.
«Vostra Maestà Historia, deve presentare i partecipanti!» disse il Primo Consigliere Armin porgendole il microfono.
«Non posso sono al telefono con Ymir, ti ordino di farlo tu al posto mio» disse Regina Historia seduta sul trono: «Sì Ymir, è quel rompicoso di Armin, sono al torneo dei maghi…sì, sarà la solita sagra del testosterone…sì lo so, non ci posso credere che sto vivendo in questo posto, ma tu devi promettere che non lo dirai a Reinier!» proseguì la Regina Historia mettendosi una mano su fianco.
Il Primo Consigliere Armin sospirò e poi si affacciò dalla terrazza:
«Bene, signori del pubblico, ecco a voi i concorrenti di questa edizione!» ed ecco che i concorrenti entrarono tra gli applausi del pubblico.
«Quest’anno ci sono due concorrenti iscritti all’ultimo minuto» disse il Consigliere Armin leggendo da un foglio:
«Quello con la divisa e il volto mascherato: Gigante, il mago!» indicò un tale con le braccia incrociate in mezzo all’arena.
«Non permetterò a nessuno di voi vecchiacci di baciare mia sorel…cioè volevo dire la Campionessa della Regina Mikasa!» disse Eren stingendo i pugni: «Specialmente tu Re Kenny! Sta lontano da mia sorel… cioè dalla Campionessa della Regina Mikasa!» disse indicando Re Kenny.
«Ehi, Gigante il mago, assomigli tantissimo ad una persona che conosco, adesso però non mi viene il nome» disse Re Kenny pensieroso.
«Non assomiglio a nessuno! Sta zitto vecchiaccio!» esclamò Eren cercando di nascondere l’agitazione.
«E poi l’altro concorrente, il Mago Volante!» disse il Primo Consigliere Armin indicando un tale con il cappuccio in testa e un paio di occhiali con le lenti scure in piedi sopra il cornicione dell’arena.
«Campionessa dalla Regina Mikasa! Io non permetterò a nessuno di sfiorarla nemmeno con un dito! Vincerò il torneo e la salverò dalla sua prigione!» disse Jean, con molta enfasi portandosi una mano al cuore e porgendo l’altra in direzione della Campionessa della Regina Mikasa.
«Oh, é la prima volta che qualcuno prova apertamente interesse nei miei confronti! Sono così emozionata!» disse la Campionessa della Regina Mikasa, chiusa in una gabbia dal palco della Regina.
«Bene ora che tutti i concorrenti sono radunati: CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!» esclamò il Primo Consigliere Armin al posto della Regina, ancora al telefono.
«Sì Ymir, ho dovuto chiuderla lì dentro…come sarebbe crudele?...Sennò scappava!» disse Regina Historia con ovvietà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy