Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    05/05/2016    1 recensioni
La battaglia tra i maghi più potenti del Regno di Ooo ha inizio! Chi sarà il vincitore?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – La Nascita del Mago più Potente del Regno di Ooo.
 
Jean aveva sfidato apertamente gli ultimi concorrenti, tutto il pubblico rimase col fiato sospeso. Il Primo Ministro Levi si fiondò verso il Mago Volante a spade sguainate, ma Jean parò il colpo con uno scudo a bottiglia che quando di frantumò esplose in una nuvoletta.
«Il tuo scudo non è servito a niente, arrenditi e facciamola finita!» disse il Primo Ministro Levi.
«Quello non era uno scudo! Era una grande bottiglia!» disse Jean: «Ma non una bottiglia qualsiasi, era una bottiglia piena di……POLVERE!» esclamò Jean dopo che la nuvoletta fu diradata.
Il Primo Ministro si guardò e quando scoprì di essere pieno di polvere svenne in mezzo alla polvere dell’arena.
«Sìììì! Mago delle Bottiglie Pixie grazie ai suoi poteri abbiamo sconfitto il Primo Ministro…» disse Jean nella direzione del Mago delle Bottiglie Pixie, svenuto a terra.
«Mago delle Bottiglie, no, che cosa le succede?» disse Jean con le lacrime agli occhi.
«Mi dispiace, ho usato le ultime gocce di sobrietà per evocare la bottiglia con la sabbia, ormai per me è finita!» sussurrò il Mago delle Bottiglie porgendo una piccola bottiglietta a Jean.
«Tieni, qui dentro c’è l’unico modo per sconfiggere il Mago Dimensionale Elvin, grazie per aver avuto fiducia in me» e poi svenne perché aveva bevuto troppo.
«Mago delle Bottiglie Pixie non lascerò che il suo sacrificio sia stato vano» disse Jean più determinato che mai.
«Mago Dimensionale Elvin, non la perdonerò mai per quello che ha fatto al mio alleato!» urlò Jean indicando il suo avversario piuttosto confuso.
«Io, il Mago Volante, userò l’ultima magia del Mago delle Bottiglie per vincere il torneo e salvare la Campionessa Della Regina Mikasa da un orribile destino!» ed esibì la bottiglietta che aveva in mano, vicino alla quale apparve un varco dimensionale, però Jean si accorse e ritirò la mano appena in tempo.
«Ehi, dai fammi vedere, sono curioso di sapere che c’è dentro!» disse il Capo di Stato Maggiore Elvin aprendo altri varchi per intrappolare Jean, il quale volò sugli spalti vicino ai suoi amici.
«Te lo scordi! Faccio io!» così dicendo ruppe la bottiglia a terra e lesse il biglietto:
«Un indovinello? Ma è difficilissimo!» poi si rivolse all’avversario:
«Da poco il centro commerciale vicino a casa mia ha compiuto un anno, gli hanno fatto la festa con i palloncini, la torta e le candeline. Sapresti dirmi come fa un centro commerciale a spengere le candeline??» chiese Jean non molto convinto.
«Con l’aria condizionata, lo sanno tutti! » rispose il Capo di Stato Maggiore Elvin senza pensarci: «A proposito Mago Volante, ti si vede il sistema per la manovra tridimensionale!» gli fece notare.
«Cosa? Il sistema per la manovra tridimensionale si può vedere solo con gli occhiali per la visione tridimensionale, come paccheri….?» stava per chiedere Jean, quando vide che gli occhiali ce li aveva il Capo di Stato Maggiore Elvin.
«Mago Volante tu sei Jean l’avventuriero!» rivelò a tutti.
«Jean, avresti dovuto chiamarti il Mago Faccia di Cavallo!» disse Eren che ancora era un gattino nero.
«Eren non sei nelle condizioni di prendere in giro gli altri!» disse il Capo di Stato Maggiore Elvin rivelando anche l’identità di Gigante, il mago.
«Voi due siete squalificati! Ma la cosa peggiore è che avete ingannato tutti e lo sapete come la penso riguardo a chi inganna gli altri! Vi spedirò entrambi nella Nottesfera a fare ammenda» i due erano terrorizzati, ma non accadde niente, al che il Capo di Stato Maggiore Elvin andò a cercare la sua cravatta di cuoio, fonte del suo potere da mago, ma non la trovò.
«Cerchi questa, Mago Dimensionale?» sghignazzò il Mago dal Tocco Magico Keith Shadis, anche lui ancora un gattino bianco, che tra le zampette aveva la cravatta di cuoio: «Ora senza poteri potrò vendicarmi di tutte le volte che tu vuoi passare dal via quando vai in prigione! LO SANNO TUTTI CHE QUANDO SI VA IN PRIGIONE NON SI PASSA DAL VIA!!» disse il Mago dal Tocco Magico Keith con gli occhi iniettati di sangue.
[Questa chi la capisce non è un genio, è un super genio!].
«Preparatevi tutti e tre a fare un bel viaggetto all’Accademia delle Guardie Banana, add…» non fece in tempo a finire la frase che fu congelato e la cravatta venne presa da Re Kenny che si era ripreso.
«Finalmente: il Potere del Ghiaccio e il Potere delle Dimensioni sono miei! Sono diventato il Mago Più Potente di Ooo!!!» gridò Re Kenny a tutti e tutti applaudirono perché significava che la battaglia stava per finire e loro potevano tornare a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy