Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    06/05/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

note autrice: Ciao a tutti, chiedo scusa di questo ritardo ma ho scritto ben otto versioni e nessuna mi piaceva, qui i protagonisti sono Aoko e Kaito ma non pensate che sia una KaitoX Aoko anzi per i fan di Aoko probabilmente mi detesteranno per ciò che ho scritto ma dovevo, è indispensabile perchè la storia vada avanti.
Riguardo Yuno la vedrete tra due o forse nel prossimo capitolo.


 

Personaggi primari: Aoko, kaito!
secondari: Melody.
comparse: Lisa, Alan, Masahiro, Mindy.
genere: sospance, sovranaturale, magico, psicologico, filosofico, moralitico, violenza (leggera)
rating:giallo.


Amore con inganno!

Kaito a fine lezione esce con Aoko, entrambi sono tranquilli pero' nel cortile davanti a loro assistono ad una scena poco piacevole tra Melody, Mindy e Masahiro: Melody con la sua timidezza non riesce molto a parlare con chi gli piace, mentre Mindy che è una ragazza molto carina dai capelli biondi luminosi, dagli occhi verde prato chiaro, non ha difficoltà a parlarci e infatti ella volontariamente mette in disparte Melody togliendole la parola, e si vede un po' che Masahiro si fa prendere dal travolgimento della bionda dai caratteri americani, quindi Kaito chiede ad Aoko. « Ascolta ho scordato da fare una cosa, ti va di preparare il pranzo ed intanto me la sbrigo? »
Ad Aoko non va ciò perché vuole passare del tempo a parlare con lui ma essendo molto gentile accetta dato che Lisa è andata avanti con Alan. « Va bene, ci vediamo dopo ma non scordarti ok? »
Lui con un sorriso sbarazzino risponde. « Eh, Eh, e tu evita di mettermi cose strane nei piatti ok? » Avvisa con ironia cercando di dargli il primo avviso.
Aoko d'istinto si mette una mano in tasca stringendo quello che vuole usare. « Non capisco cosa pensi che ti metta il pesce? Sta tranquillo non ti farò scappare. »
Kaito finge di annuire. « Non esiste solo il pesce per farmi ammattire, ma ovviamente scherzavo, certo che i tuoi occhi sono quasi spaventati, non è che mi nascondi qualcosa? »
Lei inizia a chiedersi mentalmente da quando lui sappia capire i pensieri di una ragazza, però prende come difesa una scopa e gliela tira in testa. « La smetti di vedermi come una che possa avvelenarti! Non capirai mai cosa penso, evita di provarci! Sei solo un ragazzino, non ho gli occhi tremanti sei tu che fai estraniare la gente, sembri di un altro pianeta! » La butta là cercando di farlo sentire in torto.
Lui si riprende con un lieve bernoccolo. « Ma quanto sei infantile non si può nemmeno scherzare che non fai altro che menarmi con quel coso, tsk! » Fa una smorfia seccata per poi incamminarsi verso l'altro gruppetto mentre ha una mano in tasca.
Che tipa, nemmeno ero serio anche se gli avvisi li avrà recepiti, ma anche io perché non sto zitto, ho così paura di lei da volerla limitare? Non mi ci metto a entrare nei suoi pensieri, sono sicuramente infantili, amorosi e sciocchi, non mi ci divertirei nemmeno a giocarci…
La cosa che mi preme è cosa lei mi darà…

Si mette dietro Melody e saluta i due davanti che stanno quasi a braccetto almeno da parte di Mindy. « Ciao, vi dispiace se mi unisco a voi? »
Mindy a vederlo svolta lo sguardo da un altra parte arrossendo leggermente mentre Masahiro non smette di guardarlo un po' male specie per come è vicino a Melody e intanto la castana è rimasta sorpresa per come lui si sia intromesso.
Come mai è qui? Accidenti che imbarazzo, forse ha visto come non so parlare con Masahiro?
Spero che Mindy non tocchi Kaito, io non ci credo che a lei piaccia Masahiro, perché lui non è tra i più carini e si conoscono da poco…

Mindy guarda in basso muovendo le sue scarpe bianche da ginnastica sulla terra.
Che seccatura, Kaito è il secondo bersaglio, ed ora come mi comporto? Non posso farmi simpatica e nemmeno antipatica, devo studiare un piano… ci sono.
« Hi, my name is Mindy, you? »

Kaito in inglese risponde con il suo nome poi Mindy specifica che sa poco il giapponese quindi Kaito chiede con ironia. « Eh beh, sei qui da quanto? »
« Due mesi. »
« E in due mesi non hai imparato? »
« già, m'insegni tu? »

Melody rimane a bocca aperta mentre Masahiro un po' se ne sta zitto e Kaito chiede. « Io? No, a malapena insegno matematica alla ragazza che mi piace eh eh. »
Melody chiede prendendo la maniaca di Kaito. « Ma dove è Lisa non sta con te? »
Kaito si mette un dito sulle labbra. « Dove è? Ah, mi ha detto che esce con Alan. »
A questo punto Melody domanda. « Ma non ti dà fastidio? Lei ti piace no? »
« Non posso fermare la loro uscita. »
« Perchè, io non capisco se l'ami te la riprendi no? »
« Non credo che serva, Lisa sa il fatto suo e così io. »
« Ma Alan l'ho visto parlare con Aoko di un piano mentre tu eri fuori con Lisa!
»
Kaito stavolta guarda Melody negli occhi e domanda con serietà. « Di che piano parli? »
Mindy a vederli così vicino stringe i pugni e incrocia le labbra per non parlare.
Come fa quella ad avere tale confidenza con uno così carino, accidenti a me e alla scommessa!
Prende a braccetto Masahiro e lo tira a se. « Andiamo che ne dici di lasciarli soli e di andare a mangiare, io ho una fame… »
Masahiro nota come i due parlino e un po' si ribella. « Non ho molta fame, credo che andrò a casa, ci sentiamo Mindy. » E se ne va.
Adesso che mi prende, Melody è dolcissima a parlare con quello e me, ma che pretendo non faccio altro che stare con Mindy, non dico che non mi piaccia ma Melody è la mia migliore amica per lei c'è un bene speciale ma se è così perché mi dà fastidio che parli con altri?
Quello poi chi era l'ho visto assieme a una con un corno in testa ma non faceva il detective? Ah chissà che si stanno dicendo.

Kaito ascolta Melody interessato e domanda. « Un liquido? E ti ha detto cosa è? »
Melody ci riflette su con una mano sui capelli gesto molto dolce a parere di Kaito. « Non ricordo, ero in lacrime perché Mindy mi ha detto una cosa, per questo ora volevo parlare a loro ma quando li ho visti assieme ho avuto uno strana paura che Masahiro non mi ascoltasse. »
Kaito un po' è rimasto preoccupato da ciò che ha saputo. « Quindi Aoko e Alan vogliono somministrare a me e Lisa una specie di farmaco in liquido, ma perché?! »
Melody continua a parlare del suo. « Non lo so, comunque perché Masahiro se ne è andato? »
Kaito non l'ascolta più di tanto.
Questo spiega il motivo dei brividi delle incertezze se stiamo vicini a quei due, che Aoko seriamente voglia darmi ciò? Ma perché mai? Spero che Alan non tocchi Lisa, lo meno meno se la sfiora di labbra.
« Grazie Melody! » Fa un sorriso e si congeda ma la ragazza lo insegue e chiede. « Kaito perché sei intervenuto? Ci… Ci tieni a me forse? »
Non crederci, forse voleva vedere chi era Mindy,, e se la vedesse bella?
Kaito rimane con le mani dietro la testa e cammina rispondendo. « Perchè sei mia amica, se no non l'avrei fatto. »
« Ma non eravamo solo conoscenti? »
Lui lievemente sorride. « Si certo lo eri, ma questa informazione mi ha tolto via tutti i dubbi, quindi siamo amici. »
E lei domanda per conferma. « Cioè tu non mi vedi come tua fan? Mi hai perdonata per ciò che ho fatto a Lisa sotto ordine di Yuno? »
« Vedi tu riesci a pentirti seriamente, rifletti prima di agire, sei così presa dalla paura che non vuoi sbagliare ed agisci anche contro gli altri per
sopravvivere.
Con te posso fidarmi fino un limite perché se tu fossi sotto la paura di uno superiore a te che sta contro di me saresti capace di tradirmi; questo vedo in te. »
Lei inizia a vergognarsi e chiedersi come lui l'abbia capita in così poco tempo. « Ti riferisci alle foto, ma pensi davvero che ad un' amico io sarei capace di tradire? »
Kaito non lo sa ma per quanto conosce la nuova non può giudicare anche se ha i suoi sospetti. « Forse, io mi baso su come hai trattato Lisa, non immagini che problemi si è fatta e avete dato a me! »
« Pero' tu mi vuoi bene no? A nessuna fan hai regalato delle lenti giusto? »
« Quelle che detestano Lisa? Quelle che le farebbero male per avere una scusante e stare con me? No, io non donerò mai a loro l'amicizia se non altro. »
« E cosa? »
« Lascia stare lo so ben io, comunque hai visto come Masahiro è rimasto a fissarti? »
« Ma se parlava solo con mindy! »
« Sì finché non ho parlato io a quella biondina, beh non hai notato come ci fissava? »
« Io ho visto solo te che facevi amicizia con uella, ma non fidarti è perfida! »
« Sì ma hai notato come è scappata? »
« Perchè dovrebbe scappare? »
« Mah, chi lo sa, io volevo solo conoscerla, il fatto strano è che voleva ripetizioni da me quando mi sembra assai brava a parlare a Masahiro. »

« Infatti è un' attrice quella, anche a Masahiro ha fatto lo stesso ma in matematica. »
« Cioè lei recita? »
« Sì, e Masahiro ci sta dietro! »
« Dici che le piace? Io ho visto ben altro quando mi ha fulminato con lo sguardo. »
« Eh? »
« Che ne dici se per sdebito gli faccio capire al tuo amico che sentimenti prova per te? »
«
E come? »
« Gelosia, nulla la batte, ed io so come fare, il problma siete tu, Lisa e Mindy. »
« perché? »

« Tu potresti vedere qualcosa su me, Mindy potrebbe prendersela con te, e Lisa perché avrebbe paura che mi prenda te e Mindy, è gelosa ma se non lo fosse non sarebbe lei. »
Melody per quanto sveglia sia non comprende le parole di Lui.
Prendere me e Mindy? Non capisco il senso, pero' è così caro quando si preoccupa per me, mi rende felice pero' è strano solo Masahiro ci riusciva, forse a me lui piace? Ma no, che penso.
« Tu sei tutto strano, parli in modo così enigmatico che solo un detective potrebbe capirti! »
Kaito comincia a ridacchiare un po'. « Sì lo so, anche a scuola faticavano a capirmi, l'unica che mi comprendeva era Lisa, ma perché abbiamo stessa mentalità. »
Lei guarda a destra mentre cammina con lui. « Siete empatici? »
« Tu credi? »
« Certe volte parlavate nello stesso tempo e stessa frase, quella è emaptia, oppure quando vi sfidate e vi divertite quella è empatia, anche quando Lisa piange e tu lasci tutto e tutti per lei comprendendola quella è emaptia! »

Lui un po' sorride ma tenta di non arrossire per come lei veda il legame con Lisa. « Sì lo siamo fin a bambini, persino i nostri genitori hanno lo stesso lavoro , io e lei abbiamo stesso sogno cioè diventare i migliori prestigiatori di tutti, però Lisa non ha quella psiche decisa come la mia, non è sicura se non ha una spalla che l'aiuti, è molto fragile, crede in qualcosa ma è il contrario di me. Siamo empatici con la stessa mente e meta ma non abbiamo stessa idealizzazione, lei è tra i sentimenti giustizieri io quelli vendicativi. »
Melody rimane affascinata da come lui parla. « Uhm, beh anche la musica è così no? »
« la musica? Ehm, ma che stai dicendo? »
« La musica è uno spartito quando viene suonato ha la sua strada poi c'è un altro strumento che l'accompagna ed è armonica con l'altra traccia, sono direzionate verso la prima pausa e quella chiamiamola “meta” ma per farlo mica seguono le stesse note, una fa un “Do “ l'altra un “ Sì” quello che intendo è che anche se strade diverse avete la vostra mente crea l'armonia tra i vostri modi di vedere! »

Kaito rimane un po' colpito da tale tesi che seriamente sorride. « Hai capito tutto ciò che c'è tra me e lei, e quindi deduco che a te vada bene se lei fosse la mia ragazza no? »
Lei non riesce ad esternare molto la verità. « A me tu non piaci, quindi se sei felice lo sarò altrettanto! »
Kaito quindi ammette. « Perchè Lisa è la mia ragazza ma non mi va di dirlo a scuola per non darle problemi, quindi manteresti il segreto? »
« C-Certo...»

Cosa è questa malinconia? Non posso mica essere triste per uno che si fidanza, dovrei essere felice pero' non è che mi stavo illudendo? Già, è così simpatico, dolce, mi ha persino regalato delle lenti che non mi fanno male, mi ha toccata i capelli, mi sorride, è normale e poi è così carino…
Non so forse è meglio che prenda le distanze, non so più ma se io sto così per ciò allora io amo Masahiro o no?

Kaito si ferma per indicare un bivio. « Beh musicista io devo andare a sistemare una faccenda, riguardo Masahiro vedo di aiutarti ok? »
Melody annuisce. « Senti e se io… se m'interessassi ad altri amerei Masahiro ancora? »
Kaito la guarda in modo confuso.
Come se potessi dirglielo che se fosse da me nona avrebbe più amicizia.
« Ma che domande fai, prima eri triste per lui quindi lo ami, no? »
« E se poi vedessi un altro? È una supposizione! »
« Non ti capisco, se è così non lo ami, o al massimo solo ti fai confondere da chi ti sta piacendo, ma chi sarebbe? »

Non posso essere io, Melody mi sembra seriamente innamrata di quello, allora perché ora è così? Non è che parlandole io le sto facendo qualcosa?
Ma anche se fosse non può far effetto su chi ma seriamente ma è anche vero che lei non crede di essere corrisposta, che influenzi il suo cuore e l'attacchi a me?
Beh, affari suoi finché è mia amica va bene ...

« Ti ripeto che è un' ipotesi! » insiste Melody.
« Ok, beh, in quel caso evita di dichierarti o di provarcie di stare lontana sia da chi ti sta piacendo sia da chi ti piace da sempre, quando capirai chi seriamente ti manca allora avrai la risposta! Però te lo dico subito prima che tu sbagli, se a me una si dichiara taglio i punti perché non posso avere vicino chi mi ama quando amo un' altra tutto qui. »
Melody a pensarsi lontana da tutti e due non ci sta. « Ok, grazie ciao! » Prende la strada di destra camminando con sguardo mogio.
Separarmi da Masahiro, no, e non voglio nemmeno da Kaito, sono gli unici che mi parlano, mi vogliono bene… pero' è vero più parlo con Kaito più mi sento confusa, ma è normale nessun maschio mi parla, io ho sempre pensato che solo Masahiro fosse il tipo per me, mi rendeva così felice pero' da quando c'è Mindy lui non ci riesce più, arriva Kaito e mi colora il mondo, è spontaneo sorridente tutto ciò che dice o fa è così intrigante pare che sappia tuttoe nulla,ha pure capito che potrebbe interessarmi, è un genio; è normale che io rimanga affascinata, ma come ma ama Lisa se non è così intelligente?
È
inutile che mi metta in mezzo, ma poi perché? Chi mi assicura che Kaito sia così e non sia solo una maschera?
Se fosse altro? Se in lui si nascondesse ciò di cui ho paura?
No, basta io continuo con Masahiro, anche se mi interessa Kaito, ma non è amore, l'amore è altro!

Kaito raggiunge la casa di Aoko perdendo il sorriso per poi chiudere gli occhi.
Usare la magia o no? Contro Aoko?! No, e comunque i farmaci non possono farmi più nulla, è impossibile che riesca a farmi del male, ma poi perché?! Non ha senso, lei mi vuole bene!
Suona il campanello, Aoko apre vestita a puntino con un vestito pesante ma a gonna fino al ginocchio color celeste. « Eccoti, è pronto da un pezzo! »
Lui entra togliendosi le scarpe. « Scusami ma parlavo ad una mia amica. »
Che vestitino ma ha preso quest'incontro come appuntamento?!
Aoko sospira. « Intendi Melody? »
Ma un complimento per come mi sono messa, non gli piace?
« Sì, è molto intelligente e profonda, perché non ci diventi amica? »
« Vuoi scherzare? La classe poi mi emarginerebbe perché starei con una che ama i libri, e poi è noiosa, io ho parlato con lei ma usa metafore che non si capiscono. »
« Ah già, perché tu sei troppo baka per lei, io la capisco, è solo chiusa non esterna ciò che sente ma è simpatica, strana ma dolce. »
« A me lei non garba, e poi è patita della letteratura, ma lo sai che è famosa. »
« Quella?! »

Figuriamoci se no avrebbe amiche.
Aoko spiega. « Melody Fujiwara è una ragazza di ricca famiglia, suo padre è un registra la madre una stilista e lei era una violinista che faceva concerti! »
Lui resta a occhioni sgranati. « Wow! Quindi perché è così timida, dovebbe essere aperta. »
Aoko spiega. « Qualcuno la mette in ombra, una ragazza che ha perso contro lei la sta mettendo in ombra, si chiama Lullaby, è una cantante! Secondo i giornali Lullaby ha chiesto una collaborazione a Melody, ma lei non ha accettato quindi Lullaby in qualche modo ha messo lei nei guai con la stampa di cose non vere e si è ritirata anche perché i suoi famigliari per non perdere la faccia nascondono di esserci imparentati; si vergognano ecco.
Adesso Melody vive con una badante in una grande casa.

Chi diventa amico di Melody si ritrova rovinato per questo tutti noi stiamo lontani da lei, e dovresti farlo anche tu prima che Lullaby ti scopra! »
Kaito si mette a ridere. « Cosa credi che a me possano delle voci infangare il mio cognome? Non sa nemmeno chi è mia madre e me, quindi che si azzardi poi mamma ed io la attacchiamo… »
Lei si mette a tavola.« Mi vuoi dire come? Tu sei come tutti gli altri.»
Kaito non può spiegare chi è sua madre e nemmeno di se stesso. « eh eh, ho fame....»
Come gli altri? Io sono solo un ladro con dei poteri che ci posso fare se tu non ci arrivi che sono di classe? Comunque mamma come starà è da un po' che non la sento, spero che non sia presa di mira da nessuno, ma a me non pare che la morte ce l'abbia con me, mah…
Peccato che Non possa cambiare la reputazione di Melody, non posso potrebbe iniziare a venire contaggiata da me, io non voglio ho già Lisa e mi basta, poi c'èAoko che devo guarire solo che il suo è amore vero, spero che non faccia pazzie...
Aoko intanto mette il piatto condito davanti a Kaito. « Ecco qui del ramen , ti piace vero? »
« Si assai. »
Prende le bacchette e si mette a mangiare per poi bere dell' acqua e intanto Aoko controlla l'orologio e Kaito se ne accorge ma fa finta di nulla. « Posso accendere la televisione? »
Lei annuisce quindi lui accende sul canale dove di solito parlano di cose che a lui potrebbero interessare e infatti vede Jirokichi Suzuki e sua nipote parlare al microfono.
« Stavolta assicurerò Kid alle forze dell' ordine, non potrà resistere a questa gemma tramandata in famiglia da generazioni. »
Sonoko esclama. « Kid se ci sei voglio vederti e parlarti, sei affascinante! »
Lo zio tenta di zittirla. « Ma come puoi perdere la testa per una canaglia simile. »
Lei si mette a ridere per poi dire. « Questa gemma è passata a me in eredità si chiama “ Rosso di rosa” il perché si chiami così non è perché è a forma di rosa o è rossa ma perché emette un brillare rosso intenso! »
Kaito sbarra gli occhi quasi in preoccupazione per Sonoko.
Oh no, e se quelli ora mirassero al gioiello?! Proprio in tv doveva dichierarlo quell' oca?! Ah… meglio che risponda, ma come faccio se c'è Aoko?
Jii se non sbaglio è a casa,
non arrivrebbe mai in tempo...
Intanto in tv Jirockichi esclama. « Quindi ti sfidiamo a catturarla! »
Aoko borbotta. « Come fa Suzuki a voler conoscere uno sporco ladro lestofante? »
Kaito si alza di colpo. « Non so, vado in bagno ciao! »
Quindi sale le scale e si chiude in bagno per poi prendere carta e penna e scrivere un messaggio sui suoi soliti biglietti e infine si teletrasporta nella sede posizionandosi tra gli spettatori stando vestito di nero.
Eccoli qui, proprio in diretta..
Sorpassa un po' tutti, si mette al centro per poi infilare la carta nella sua pistola spara carte e spararla vicino ai piedi di Sonoko, lei quindi si accuccia, lo prende e legge. « Madame la sua gemma le sterebbe d'incanto ma dato che mi avete sfidato dovrà entrare in mio possesso, quindi si prepari a conoscermi. 1412. »
Sonoko arrossisce a bordo per poi dire con auforia. « Sìì! Kid mi vuole vedere! »
Kaito fa le spallucce mentre vede di essere visto come sospettato infatti qualcuno lo indica perciò lui si toglie il travestimento per poi mostrarsi nel ladro.
Sonoko quando lo vede rimane ad occhi a cuore. « Kid- Sama ti aspetto sarò bellissima! »
Kaito non risponde solo la guarda con una gocciolina in testa.
Eh questo non mi rassicura.
Jirokichi ordina a tutte le guardie di prenderlo, quindi KID corre tra la folla che rimane disorientata in quanto lui a passi faccia esplodere qualcosa senza creare danni alle persone, pero' le spaventa. Arriva alla porta, l'apre e si mette i suoi pattini per sfrecciare a più velocità verso l'uscita.
Quanto tempo mi mancava questo brivido d'adrenalina, mi spiace che non ricorda il prestigio dpovrò fare un po' di magia.
Qu
indi va verso la finestra poi usa mano e la vetrata si frantuma, attiva il deltaplano per volare via quindi la polizia si mette a seguire attraverso le auto di polizia ma il mago in verità è rimasto appeso perpendicolarmente all' edificio tenendosi al muro sotto la finestra osservando la scena.
La polizia mai capirà che quando faccio così sono solo dei pupazzi, ah devo tornare da Aoko.
Quindi ritorna a casa di Aoko che sta bussando la porta. « Kaito sei da dieci minuti in bagno stai male?
Forse il farmaco ha funzionato!
Il mago ritorna per poi rimettersi i vestiti da studente e rispondere. « Ma hai pazienza, ero rimasto a leggere una cosa sul cellulare. » Sbotta lui come scusa e Aoko ci rimane delusa. « ma come non hai tipo sonno? »
« Per niente, perché? »
« beh, mangiando tanto si ha sonno poi. »
« Parli dei bambini? »
« Già infatti. »

Ma come mai non fa effeto? Sono passati venti minuti, possibile che devo mettergliene di più?
Il mago spira di sollievo.
Ok, depistata, certo che è strano perché mai dovrei dormire in pieno pomeriggio? Mah, forse mi ha dato sonniferi? Ma perché?!
Aoko alla fine del pranzo prepara il tea e lei mentre prepara stringe a sé una scatolina.
Kaito non mi bacerebbe mai se io non lo addormentassi, evidentemente ha resistenza…
Quindi mette nell' acqua molte pastiglie per poi aggiungerci l'infuso e mettere tutto nella tazza di Kaito poi mette nella sua un altro tea e infine porta tutto in salotto dove Kaito ha parlato con Jii per il furto a bassa voce.
Quando Aoko arriva, Kaito fidandosi poco di Aoko, prende la tazza della ragazza ma lei lo ferma spiegando. « È il mio è deteinato con molto zucchero, tu lo detesti nel tea. »
Kaito la fissa ancora a sguardo ingenuo. « Ah, grazie dell' avviso. » Quindi prende la sua e sospira fissando il liquido.
Deve aver riprovato o forse è immaginazione? Potessi sapere che ha fatto in cucina, non posso nemmeno dire che è troppo fredda la insospettirei, e Aoko non ha problemi a bere il suo tea, quiindi non posso nemmeno dirgli di assaggiare il mio devo scoprire mi dà fastidio questa situazione.
Chiude un attimo gli occhi, il campanello suona quindi Aoko si alza per andare a vedere chi è e nel frattempo Kaito scambia le tazze mettendo la sua allo stesso livello dell' altra cambiando quindi anche le immagini della tazza per poi far finta di aver bevuto mentre lei è tornata borbottando. « Ma ci credi ora i vicini fanno gli scherzi? »
Kaito risponde. « Beh, sei simpatica quando ti arrabbi. »
Lei domanda. « Intendi dire che ti piace se mi arrabbio, ma se ti meno con la scopa! »
« Appunto sei buffa. »
« Io non ti ho mai visto arrabbiato sai? »

Lui si mette a ridere. « Evita secondo Jiii sono un mago dispettoso. »
« beh anche io lo sono, non lo mostro ma certe volte mi diverto. »
« Ma tu lo fai con ingenuità Lisa no, e così io. »
« Davvero? Lisa è dispettosa? »
Chiede bevendo un sorso di tea.
« Assai, a scuola non ricordi come ribatteva ai miei scherzi? » E intanto beve il tea.
Deteinato e pieno di zucchero? Questo è quasi amaro, ma perché mentirmi, oh beh, vediamo che le succede...
Aoko ci pensa su. « Si! Ma mi chiedo come abbia saputo della tua paura. »
« Sai quella è una che analizza tutto, fa finta di non accorgersene ma attacca, per questo è speciale. »
« Tu trovi speciale chi ti analizza? Io ti analizzo!»

« Ancora non so come sai della mia paura ma tralasciamo, Lisa l'ha scopertto da sola osservandomi, e ha visto ben altro, come la sua amica Sara che da un solo dettaglio ha detto ciò che è vero. »
Aoko un po' socchiude gli occhi per sonnolenza. « Lisa mi ha detto che fa la suora ma… » Non riesce bene a continuare che si addormenta di colpo e Kaito sbuffa. « Ah, ecco voleva addormentarmi ma perché mai? »
Prende Aoko e tenta di svegliarla scuotendola. « Svegliati, è pomeriggio non si dorme! »
La ragazza non riesce a svegliarsi per via dell' effetto del sonnifero quindi Kaito va in cucina per poi prendere un bicchiere d'acqua e mettersi di fianco a lei vicino al suo viso. « Ti lancio dell' acqua se non ti svegli scema! »
Lei continua a dormire quindi Kaito fa cadere dell' acqua fredda sul faccino di Aoko ma non si sveglia per cui lui inizia a fare rumore sbattendo le sue cose a terra. « SVEGLIATII MI DEVI DIRE CHE DIAVOLO HAI IN MENTE DI FARMI! »
Vedendo che lei non si sveglia proprio chiama Lisa che è rimasta a pranzare con Alan in un bar.
« Ciao, Kaito come va l'uscita? » Domanda Lisa mentre mangia la pizza.
Kaito risponde. « Male, quella sciocca vuole farmi qualcosa, piuttosto te come va con il tuo amico? »
Lisa osserva Alan che mangia tranquillamente. « Direi per ora bene, non mi dà segnali strani, comunque cosa intendi dire che vuole farti qualcosa? »
« Già e persino Alan, quei due si sono messi d'accordo, so che i sonniferi non ti addomrmentano ma stai attenta alle sue mosse. »
« Dici che lui sia così? Andiamo è il solito tonto! »
« Amore cerca di capire che ha in testa quello! »
« Ok, adesso lo tengo d'occhio, comunque sei sicuro che lei ti voglia far qualcosa? Magari è impressione, insomma alla fine è cotta di te. »
« Le ho dato la mia tazza e in cinque minuti è crollata in un sonno profondo, adesso devo svegliarla, comunque hai sentito del furto? »
« Sì, ma sai già che avrai la rosa contro? »
« Ci sarà Sonoko non mi va di difenderla, comunque questa sera devo parlarti. »
« Ok, fammi sapere se la tua amica ti fa qualcosa che poi la sistemo. »
« Stessa cosa per te e Alan. »
« Smettila lui non è subdolo come lei! »
« Lo è, non te lo mostra ma a me ha fatto uno scherzo giorni fa che ancora non mi è passata, te lo ricordi ha detto che a me non importavi, e tu ci hai pianto! »
« Ma se è stato sincero. »
« Perchè lo difendi, non lo amerai ancora spero! »
« No, cosa dici!? Semplicemente lo conosco! »
« E tu sai bene che tutti cambiano, Aoko è spinta dall' amore per me, Alan per te sempre se ti ama che quello non me la dice giusta prima bacia Seya e poi te. »
« Ma sono io! ╗
« Beh Lisa io mi fido di te, tu hai testa quindi ora ti lascio con Alan, ma se quello ti tocca o solo ti bacia anche con il tuo rifiuto oltre alla maledizione io lo mando all' ospedale, chiaro!? »
« A-Ah, m-ma tranquillo, o-ok, ho capito, ma Aoko beh lo stesso per lei! »
« Tu non faresti mai del male a una ragazza, inoltre avresti pessime voci… »
« Mmh, ok, sbrigatela con lei io vedo con Alan ciao! »

Kaito un po' arrossisce ma ammette. « Ehi maghetta… »
« Che c'è maghetto? »
«
Ti a-amo! »
Lisa rimane ad occhi sbarrai per poi sorridere di felicità. « Anche io, tanto, fiati di me ok? »
Lui annuisce. « S-Sì, mi fido. » Chiude la chimata per poi prendere dei respiri e calmare i battiti del suo cuore.
Quando si calma va da Aoko e la risveglia con un incantesimo anche se i due si trovano sopra il letto della castana.
Lei si sveglia, non capisce che ci faccia là ma Kaito pur di sapere la verità resta ad occhi chiusi fingendosi addormentato quindi Aoko si alza un po' riflettendo.
Ma come ci sono finita in camera se ero in salotto? Oh Kaito mi ha preso in braccio e scortata fino qui? Ma allora mi ama! Beh, pare che dorma quindi posso agire.
Lei prende una fiala dove con un ago si punge lo strato del polpastrello e ci fa cadere una goccia del suo sangue e quel liquido che è stato bianco, si trasforma in rosso poi lo mette in bocca e nonostante non gli piaccia il sapore resiste per poi avvicinarsi al viso del giovane per cercare di mirare le labbra del ragazzo che sono leggermente schiuse.
Quando si muove lui con una mano prende la sua pistola spara carte mettendola verso le labbra di lei mostrando per la prima volta la faccia da ladro. « Interessante il tuo piano per addormentarmi e farmi bere qul liquido ma non sai che è difficile ingannarmi! Ti voglio bene a tal punto che mi dico “ Aoko non può farmi ciò non è a lei” ma mi sono sbagliato, non lo sai che i maghi sono perfetti ingannatori? Mentre tu eri ad aprire la porta io ho scambiato le tazze e il loro contenuto.
Ho sospettato di te subito dopo quella frase che dovevo dormire, così ti ho fatto uno scherzo, il primo piano non ha funzionato, evidentemente avevi corsparso l'acqua o il ramen di sonnifero ma vedendo che era troppo leggero ne hai aumentato la dose e per non lasciare traccia hai voluto sciogliere le capsule nell' acqua bollente e nascondere il sapore con il tea; sei brava ma troppo facile, una che commette una cosa simile non parla mai, aspetta e basta, come non controlla ogni secondo l'orologio, mi hai quasi ingannato a causa della tua amicizia con te, ma se non ero ciò che sono avresti finito già al primo piatto, ma io non sono come gli altri, quindi ora dato che tu hai mostrato a me qualcosa di te, che ne dici di vedere ciò che vedono molti in me signorina? »

Aoko rimane quasi sbiancata per come è stata scoperta e non può parlare perché ha il liquido in bocca.
Oh santo cielo mi ha scoperta, e adesso?! Non posso berlo non posso amare me stessa, devo trovare una soluzione.
Si guarda attorno e nota nel comodino un bicchiere vuoto quindi gattona verso esso ma Kaito la ferma mettendosi a gattoni per poi tirarla a se e farla cadere sul letto. «No, signorina non te ne vai! »
Kaito rimane conunque a sorriso perfido e Aoko tossisce per come la sostanza le sia andata di traverso che alcuni schizzi della sua saliva fuoriescono dalla bocca.
« K-Kaito, l_lasciami! »
Il mago si pulisce il viso dato che qualcuno di quei schizzi sono finiti sul suo faccino. « Lasciarti? Perchè tu ci brami ad avermi vicino a te… mi vuoi dire cosa hai appena ingerito? »
La ragazza rimane ad occhi tremeanti ma non lo rivela perché sa che Kaito mai glielo perdonerebbe. « Dell' acqua con un po' di sangue mio ok… »
Kaito la fissa malissimo ma non smette di toccare le labbra di lei un po' per gioco e per farsi desiderare. « Non mentirmi, se vuoi aspettiamo che quel liquido faccia effetto, ma se è veleno, o qualcosa che potrebbe cambiare molto in te, sappi che non ti salverò »
La ragazza si morde le labbra mentre inizia a piangere. « Io volevo che tu mi amassi! »
« Questo lo so, ma cosa c'entra con ciò che hai preso?! »
« È una pozione d'amore, se tu l'avresti presa avresti scordato Lisa ed io sarei diventata la tua ragazza. »
« Pozione? Mi prendi in giro da quando in qua le umane hanno oggetti di una strega? Passami la fiala che vedo!
»
Non ci credo, Akako non è così idiota non darebbe mai a lei un suo artefatto, ma Akako non è l'unica strega sulla terra, esistono ben altre categorie, ma chi ha ingannato la mia amica?! Se lo scopro…
Aoko inizia ad accusare i primi sintomi che non sono piacevoli infatti la sua pelle inizia a impallidirsi e il suore diventa freddo sentendosi molto debole.
Cosa succede al mio corpo, mi sento debolissima!
Kaito prende la fiala per poi rimanere a bocca aperta per poi urlare. « Razza di stupida, questa sì dona l'amore ma la morte ne vince! »
« Cosa? »
« é pericolosissima per te, nsopravive una strega a malapena figuriamoci te, praticamente hai accorciato la tua vita di molti anni, io non posso fare proprio nulla. »
« Cosa? Ma dona l'amore. »
« Hai usato il tuo stesso sangue su quella pozione e l'hai ingerita non ti dona l'amore ma la morte! Invece se tu questa sostanza la doni a un' altra, sì ti ama ma muore presto! »
« Ti avrebbe ucciso? »
« Lascia stare, »

No, ma avrebbe fatto sì che io amassi due persone allo stesso modo…
Cavolo chi ha dato a lei ciò, devo scoprirlo!
«
Chi ti ha dato questa pozione? »
Aoko con il fiatone risponde. « Ieri un essere dagli occhi rossi mi ha detto che era un mago quindi ho guardato le sue magie, era così bravo non sembrava ci fossero trucchi, poi mi ha predetto il futuro; ha detto che tu avresti amato un' altra se io non avessi fatto qualcosa, allora lui mi dice che può far in modo che il destino cambi e mi ha detto di usare questa fiala, così ho fatto, me ne ha date due così da condividerla con un amico. »
Kaito dal racconto riflette per poi ricordarsi quando lui era bambino.
Non può perseguitare anche Aoko, e se fosse?! La preside l'ha detto che ha teso uno scherzo a me e Lisa per vendetta , ma parliamo seriamente del Dio della morte?
Anche se andassi nel suo regno potrebbe dire a tutti come sono diventato
ciò, quindi che faccio?!
Aoko sta soffrendo, e non s
e lo merita, è stata solo ingannata, ma non posso salvarla come faccio, deve esserci qualcosa per allungarle… il mio sangue?
Ma posso?
Dicono che è prezioso non posso darlo a tutti, ma se è solo una goccia non dovrebbe cambiarle tanto se non darle qualche anno di vita, almeno non ci perdo nulla...
Chiude gli occhi per poi dire. « Aoko ascolta devo fare una promessa con te ma prima devi assicurarmi che mai più tramerai alle mie spalle. »
La ragazza viene presa, ipnotizzata dallo sguardo fermo del mago che ammette in totale sincerità. « Non posso, io ti amo, farei tutto per avere il tuo amore, anche morire. »
Kaito quindi esprime. « Allora smetterai di amarmi, smetterai di starmi attorno, ti darò ciò che hai perso ora ma tu non mi amerai più! »
« nO… »
« Vuoi morire forse?! Io ti salvo perché ho promesso a tuo padre che mai ti avrei lasciata sola, non infrangerò questa promessa! Ti voglio bene, posso perdonarti perché tu sei stata solo influenzata da un essere senza cuore, non ti ha detto la veriità e questo è perché sei troppo buona e ingenua…
sacrifico la nostra
amicizia ma tu devi vivere! »
« Papà mi odia, non mi ama, pensa solo a Kid… »
« Ti sbagli, lui ci sta male, me lo ha detto ma non vuole preoccuparti èiù per questo si è trasferito di lavoro per questo mai è a casa perché gli ho promesso che avrei badato a te, io non ti ho mai lasciata con il cuore, per me sei come una sorella, ma se continui ad amarmi non possiamo proprio conviver, io non ti amo più, quindi per favore accetta questo che non mi ami più ok? »

« Che senso ha vivere se tu non mi parli mai, se Lisa ha tutto da te e io nulla… non è giusto la odio, ci ha solo separati. »
Kaito socchiude gli occhi. « Quindi vuoi questo… Aoko ti tolgo in questo disastro basta che tu fai un patto con me, cerco solo di proteggerti!»
« Non mi puoi proteggere tu non mi ami più, tu vuoi solo Lisa , a te non timporta nulla di me! »
« Non è assolutamente vero, sono il primo che si preoccupa per te, io non ti ho mai fatto nulla se non negato di avere il mio amore, ma il resto lo hai, mi sei a cuore, potrò anche sembrarti freddo ma tu sei tra le personi più importanti che conosca! »
« Se è così perchhè hai scelto di stare con Lisa e non con me?! »
« perchè è come me, lei mi ha sempre accettato al 100% nonostante gli inganni, a te se ti dicessi che sono Kid mi sbatteresti fuori dalla tua vita o chissà che altro! »
« Certo che lo farei Kid è la causa di come papà ha scordato la mamma e il suo anniversario, a te piacerebbe se tua madre scordasse di tuo padre per una ladra?! »
« Perchè non capisci che non è colpa di Kid ma di tuo padre che lo pensa che sia quello che conosceva!? »
« Non è forse così?! »
« No, quel Kid ormai è morto da anni e… ed è un altro che lo interpreta, per questo usa il prestigio per sembrare lui. »
« E perché dovrebbe rubare, non ha senso! »
« Forse per vendetta, non noti mai che resituisce tutto?! Non lo fa per gioco lo fa per un preciso motivo! »
« Che vada alla polizia a dire ciò che sa no?! »
« Ah certo adesso io dovrei dire “ Salve sono qui per parlare dell' incidente di mio padre che in verità non lo è stato, cerco degli uomini che cercano Pandora, mi aiutate?! »
« Come tuo padre?! »
« Beh era mio padre e non è morto a causa di un incidente ma di un complotto contro di lui, mamma lo sa, Jii pure, sanno tutto loro! Ma la polizia no, loro hanno chiuso tutto come incidente! »
« Aspetta tu sei kid!? Non puoi esserlo! »

Kaito dal suo sguardo aguerrito passa ad uno amaro. « Lo sono… »
Nemmeno un attimo e si ritrova uno schiaffo mentre Aoko rimane ad occhi pieni di ira e in lacrime.
Kito si ammutolisce per quel gesto sentendo che ha perso molto da lei. « Aoko io… »
« Non parlarmi proprio traditore, come hai potuto farmi questo, credevo che fossimo amici»
Lui in questa situazione perde nettamente posizione che rivive chiaramente i suoi incubi pensati se fossse accaduto ciò. « Io ti sono amico, solo che non posso fermare ciò… »
« Quale amico è mentire alla sua migliore amica e il padre di lei spaciandosi come aiutante!? Questo è meschino, subdolo, non ci pensi a come papà stia?! »

« Non posso fare altrimenti, tu non sai cosa è perdere un genitore per una pietra! »
« E tu non hai idea di cosa è entrare a casa da soli senza un padre che ti ascolti, vederlo tornare ubriaco dopo un tuo furto perché lo hai preso in giro… bastardo come puoi viverci senza colpe?! »
« Aoko ma mi vuoi ancora bene? »
« come posso voler bene a chi per anni mi ha solo mentito, mi dispiace sarò anche buona ma non perdono atti così indeplorevoli! »

Kaito perde un battito per poi staccarsi da lei sentendosi lui male ma non a tal punto da perdere il controllo del suo potere. « Aoko riguardo la pozione posso almeno togliertela? »
« No, ci penseranno i medici tu stammi alla larga! »
Kaito mormora. « Non possono guarirti, Aoko almeno fatti curare io non voglio che muori, non ti vedi sei pallida e stai perdendo il tuo colorito, non hai debolezza? »
« Te lo ripeto papà non gli importa di me, tu mi hai solo mentito, a che serve vivere? »

Kaito esclama. « Butti via la tua vita per l'amore, no anzi questo nemmeno amore, lo fai per paura, beh, Aoko con o tua volontà io ti salverò! » Quindi mette una mano sulle sue spalle, lei tenta di muoversi ma Kaito le dà un bacio a guancia per poi bisbigliare una frase. « Desidera di vivere non ricordare il negativo del passato e pensa il futuro come possibile. » Esprime lasciando ad Aoko che quelle note vocali prendinoil suo vero pensiero, poi inizia a versare altre lacrime quindi Kaito prende un ago  si punge il dito. « Forza questo dovrebbe bastarti per qualche ora...»
Aoko non ci capisce bene ma subito sente il dito di kaito nella sua bocca e lei beve quel s
angue che poco a poco un po' le fa riprendere  il colorito e i suoi battiti tornano lenti così anche il sudore, perciò Kaito con il sangue fa un sigillo magico sulla fronte della ragazza spiegando. « Non te lo ricorderai ma ora la tua vita mi appartiene, quindi se mi tradirai morirai subito, accetti? »
Aoko domanda. « Che intendi per tradirti? »
Lui risponde. « Facciamo che se riveli ad altri che sono Kid la tua vita si spegnerà? Sai non posso rischiare che tu parli e mi metta nei guai più di quello che potrei essere, e dato che sono quasi simile alla morte, ti va di collaborare per avere vita? Non ti assicuro di vivere per anni, ma almeno il processo sarà più lento, la morte vincerà, io non l'ho ostacolata ho solo rallentato il processo di avvelenamento, ma per farlo devi stringere un patto con me, il mio sangue ti fa vivere per qualche ora in più ma il patto per qualche anno, quindi ora riflettici »
Aoko non comprende come lui abbia tale sicurezza e nemmeno del perché di tali discorsi ma il suo cuore e mente non vogliono la morte ed è successo tutto grazie a un desiderio di kaito perché lui senza farsi vedere ha influenzato i sentimenti della giovane calmandoli. « Almeno posso un bacio? Ti prego uno. »
kaito esclama. « Non posso Aoko sono fidanzato con Lisa, se facessi ciò non solo tu rischi una maledizione, ma io e Lisa potremmo litigare e se accadesse ci sarebbe una conseguenza qui, sempre che non cambiamo posto. »
« Ma un bacio solo che vuoi che faccia? »
« Non posso, ti ho baciato quel giorno a scuola, basta, non posso più, solo se lasciassi Lisa potrei ma non la lascio, non volermi male ma è così, ma se tu pensi che con questo patto potrai baciarmi ti sbagli perché anche se vivrai ti allontanerò per sempre da me. »
« ma… è una tortura, io non amerò altri! »

« Fidati amerai un altro, non so chi ma spero non Yuki. »
« Perchè dovrei amare Yuki? »
« E che ne so?! Almeno l'amore te lo farò scegliere ma se poi tu t'innamori di uno come Yuki non potrò proteggerti da Yuno, quindi è un consiglio stanne allla larga. »
« Va bene, quindi oraa che farai? »

kaito non risponde , inizia la sua pratica ed un cerchio bianco si presenta sotto i due solo che lei non lo vede ma quindi lui dopo aver detto una frase in un altra lingua Aoko perde i sensi e Kaito se ne aprofitta per modificare i ricordi della ragazza lasciando solo quelli riguardanti la fiala, ma il suo segreto lei l'ha scordato.
Prende la fiala per poi intascarsela. Ma quando decide di andarsene sente uno spasmo al cuore e subito il suo pensiero va a Lisa perciò corre verso la città mentre sente a distanza la gente urlare di terrore per come tutto esploda.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice