Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    11/05/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Personaggi principali: Kaito, Alan.
secondari: Lisa, Yuno.
comparse: Yuki,genitori Lisa.

genere: violenza, psicologico, sentimentale, triste, immorale.
rating: arancione.


Vendetta a secondo fine?


Kaito lascia Aoko per poi correre dritto in città avvertendo solo un energia molto potente fuori controllo che può appartenere solo a Lisa.
Salta dei muri, arriva ai tetti, taglia la strada per poi scendere da una sporgenza alta tentando di non avere un forte impatto con il suolo, poi ricorre fino a vedere persone urlare e correre verso la direzione opposta alla sua, ciò lo rallenta per quanto ammassata sia che un po lo trascina con sè perciò oppone resistenza. « Toglietevi! » dice con una mano rivolta verso la strada mentre viene spinto dalla folla impazzita.
Trova un vicolo a destra e così mi ci si infila.
Cè il caos, Lisa, se potessi fermerei il tempo, chissà che stai combinando...
Prende le vie malfamate, sporche e arriva nell' epicentro di quella energia vedendo Lisa accovacciata a terra in lacrime, tremante che dice ad Alan che è rimasto preso da come attorno a loro sia tutto in distruzione, fiamme. «Alan, perché dici questo io non voglio! Lo capisci che mi piaci? »
Quella frase per Kaito è una pugnalata al cuore.
Che sta dicendo Lisa, non può essere seria, vuole essere un' umana per caso?
Alan risponde. « E tu non parlarmi, come puoi dirmi che sei Seya, mi hai sempre preso in giro! »
Anche questa notizia insospettisce il mago.
Ma che gli prende a Lisa? Non può essere così stupida…
La fanciulla ribatte ad Alan sempre in lacrime. « Ma hai detto che ami me non Seya; spiegati! »
Alan non vuole dirgli tutta la verità. « Che differenza c'è se tu sei lei?! »
Lisa ci rimane a riflettere. « Se ami Seya ami e no? Perché devi ritradirmi?»
Alan non ricorda quella vicenda. « Ma la smetti, sei una ladra, quella che cerco, e sei tu che mi hai tradito, diciassette anni di bugie! Ma con che faccia mi parli di amicizia e amore? »
Lisa infatti sa di essere nel torto ma lei sostiene. « Ho aiutato la polizia, non sono una vera ladra, ti ho aiutato sempre! »
« L'arresto sarà qualche mese, sei minorenne… »
Lisa esprime. « Io non voglio che i nostri amici di scuola sappiano la verità, Alan ti prego ripensaci, non riportarmi in prigione… non voglio più...» Lisa non si è scordata quel giorno dove con l'inganno è stata chiusa in prigione priva di diritti tenuta segreta da Alan.
« Non ci sei mai stata! »
« Ci sono stata!
Tu non ricordi perché quando mi hai liberata io ho tentato di non essere oggetto dei tuoi ricatti!

Il segreto lo sapevi solo te, ma io non ci stavo; avevo paura che poi lo avresti detto ad altri e poi volevo il tuo amore non la tua pietà o compassione così ho deciso di ipnotizzarti grazie ad una strega. »
Kaito ascolta la storia ad occhi chiusi mentre Alan a saperlo inizia ad avere un po' di mal di testa. « Cosa stai dicendo, non esistono! »
« Ora mi riaccetti? » Chiede Lisa con speranza.
Alan s'infastidisce. « No che non lo accetto, »
Kaito decide di farsi vedere.
Lisa gli dà uno sguardo, quasi sbianca forse perché ha visto la sua delusione dipinta negli occhi; alla fine lei sa capirli da sempre fin dall' inizio.
« Ma non eri con Aoko? » domanda lei.

Lui incrocia le braccia. « Per caso ti da fastidio vedermi?
Che diavolo vai a raccontare i tuoi fatti, tra poco gli dici pure il resto, sei impazzita?! »
Alan s'intromette. « Sono affari tra me e lei, tu che t'immischi? »
Il ragazzo tradito si volta verso Alan che ha un brivido di paura nel momento in cui incrocia lo sguardo dell' altro.« E tu stai zitto, ti lascio per fiducia vederti con la tua ex e me la riduci in questo stato?!
Lisa è incontrollabile se viene presa emotivamente, se piange non sa come sfogarsi e perde il controllo, lo è da sempre solo che tu mai te ne sei accorto! »
Lisa tenta di calmare la situazione. « Kaito, lascia perdere, me la sbrigo sola! » e si rialza mentre Kaito indica Alan guardando la ragazza. « Sbrigartela?! Tu con lui non hai un minimo di forza, ti fai solo prendere in giro! Te l'ho detto scopri i suoi piani, ma tu.» fa la voce di Lisa. « “ No Alan è tonto » ritorna al suo tono. « Lo difendi mentre a me se faccio qualcosa mi dici che lo faccio apposta, non credi che Alan sotto sotto sappia ciò che fa? Che Sappia che ti farà solo soffrire ma non gli importa di come stai?!
E tu adesso ci stai dietro; ma ci pensi a me?!
Mi dici “ non litighiamo più” ed ora mi vuoi tradire per il tuo ex?! »

Lisa inizia a vergognarsi, di certo non vuole avere contro Kaito ma lui non sa cosa è accaduto, e non pensa nemmeno che lei possa aver bevuto qualcosa. « È stato improvviso, Alan mi ha difesa quindi… »
Kaito di regola è un ragazzo che ascolta ma stavolta esclama impaziente volente di farle cambiare idea. « Io mi sono messa contro Yuno ti ho protetta e tu t'infatui se uno ti difende?! So bene che Alan per te è sempre stato qualcosa, ma credevo che fosse finita quella scintilla; insomma non siamo più normali quindi come fai ad esserci attratta, è inspiegabile, nemmeno Artemis ti piaceva come per me Ottavia, Seira e le altre solo tu, allora perché? »
Alan ad ascoltarlo rimane stranito, non comprende il discorso. « Ma in che senso usi la parola “normali” »
Il mago non risponde perché aspetta che Lisa parli. « Vuoi darmi una spiegazione? »
Lisa si sente come una bambina indifesa contro un genitore prepotente che è la rabbia. « Dopo la chiamata si sono presentate tue ammiratrici, sai le ragazze vedono in me la mia vera paura mentre i ragazzi la loro fantasia, anche se sono bella, quelle ragazze hanno iniziato a darmi contro, mi hanno iniziato a dire che ti prendevo in giro, che non ero sincera perché uscivo con Alan, allora tento di spiegare che siamo d'accordo, pero' alla fine loro usano il nome di Aoko e mi dicono certe cose del vostro passato di come tu hai vinto con lei una gara sciistica, di come hai piantato una ragazza di nome Akako per stare con Aoko, insomma hanno detto che lei ti merita e io no.
Stetti male, sapevo già questo ma mi conosci io non esterno il mio malessere agli estranei quindi ho sopportato ma Alan no, perciò ci fu un pò una lotta ma quando arrivarono gli amici di quelle che sono fan miei alla fine gli hanno dato contro a mani e così Alan fu allontanato, io stetti in bar sola ma apprezzai il suo gesto di difesa che decisi di dargli una mano quindi lo cercai, sfruttai le mie capacità, ma nella corsa incappai in Yuno che mi ha detto solo “ Aoko è stata rifiutata da Kaito come puoi pensare di aiutarmi, la frase non cambia quindi fa subito qualcosa o prendo di mira il tuo amico Alan!” Ero spaventata, nonostante potessi salvarmi non potevo, c'era troppa gente quindi gli feci apparire un filtro d'amore puro, in verità c'era un incantesimo, gli spiegai chiaramente che bastava immergersi del sangue proprio e chi l'avrebbe bevuto avrebbe avuto un amore vero…
Yuno quindi se ne è andata ma ho visto poi quei ragazzi uccisi a sangue freddo.
Mi spaventai, Yuno li aveva fatto fuori ed Alan era ormai svenuto, corsi per salvare quei ragazzi ma Yuno non me l'ha permesso, mi analizzava, voleva scoprire il mio segreto infatti mi ha detto. “ Coraggio salvali ma fallo difronte ai miei occhi!” Avevo due change o l'addormentavo ma così sarei stata sospettata di più, o avrei fatto ciò
davanti a lei, quindi andai solo da Alan.
Lui si svegliò, Yuno fissava la scena quasi annoiata, aspettava qualcosa, me lo sentivo così mi sono voltata un attimo verso lei poi qualcuno mi ha stordito e subito ho visto un dito ferito… del sangue e poi un liquido talmente buono che mi ha fatta impazzire, ne volevo ancora, era come una droga e subito mi arrivò un bacio a lingua.
Ero conv
inta che fossi te, invece solo quando ho distinto meglio i colori e le forme mi sono accorta che era Alan e non so come ma ho corrisposto quel bacio e alla fine lui mi ha chiesto una cosa se io volessi essere la sua ragazza” mi sentivo felice, non so come ma il mio cuore era tremendamente felice ma avevo una grande ombra perciò ho rifiutato ma lui ha insistito e solo quando mi ha chiesto il perché io per lealtà, amore ho perso la mia furbizia pensando che così avrei potuto stare con lui, perciò gli ho detto la verità ma mi ha spinta via e questo mi ha ferita , spezzata che non ho retto più e la città ha iniziato ad avere esplosioni mentre rivivevo il mio ricordo passato… e… ci sto male, io lo amo perché trattarmi così?!
Gli ho chiesto perché non vuole e alla fine mi ha risposto “ io amo Seya ma se penso che sei tu non provo altro che rancore, sfiducia, delusione… ti volevo ma per togliermi via Rina, poi alla fine ti avrei lasciata stare con altri anche se non mi dispiaci. “ Avevo compreso che gli piaceva ma come fisico, ma di sentimenti veri non ne aveva più… ed io mi sento così sola, senza nessuno, Alan per me era tutto. »

Kaito in quel racconto cominci ad avere un dubbio.
È sincera quindi non mi ama più? Ma non è normale, Alan l'aveva scordato lo so, era in sé… infatti ora non mi sembra in sé…
Benchè non lo dia a vedere Kaito viene pervaso da un veleno di nostalgia, odio, rancore, malvagità che lotta contro la sua comprensione, pietà, compassione.
Il lato del bene e male è in conflitto nell' anima e questo fa sotto di lui lampeggiare un cerchio nero ed uno bianco.
Lisa non se ne accorge perché amando Alan ha perso completamente gli effetti di Pandora che si sono attivati quando i due hanno cambiato il loro filo del destino in quel sogno.
« Senti Kaito, lo so che prima ti amavo pero' ora vorrei stare sola per riflettere sul perché vedendoti non mi sento come prima… »
Più parla lei così più l' aggressività di lui si accende. « E non ti spieghi il perché?! Prima tu… tu eri così… insomma innamorata, anche solo quando uscivamo avevi luce in te, prima sorridevi, adesso pari morta, e poi lo sai bene che accade se non mi ami, mi vuoi spiegare perché rinunci ad uno dei tuoi sogni più remoti per un amore nato senza un perché? »
Alan inizia a spaventarsi: se Lisa iniziasse a riflettere per lui sarebbe un guaio quindi prende per mano la ragazza e lei ritorna imbambolata per poi stringere la mano e abbracciarlo. « Mi sei mancato tanto. »
Kaito deglutisce e si rialza prendendo per il colletto Alan. « Che diavolo le hai fatto?! »
Lisa tenta di aiutare Alan ma si accorge che le manca qualcosa.
Ma perché se la prende con Alan, lui è indifeso, pero' come lo salvo, non ho più poteri… ah ci sono!
Lei prende un oggetto in plastica e lo mette davanti agli occhi dell ragazzo solo che Kaito non ci bada mentre Alan tenta di calmarlo. « Senti , lei ha scelto me ok?! »
Kaito sempre più viene immerso in un sentimento devastante che determina il suo tipo di magia ma non se ne accorge pero' vedendo che dietro c'è una vetrata di un negozio non ci pensa due volte a scaraventarlo contro ferendo il ragazzo dato che il vetro si è praticamente rotto e Lisa corre da lui urlando. « MA SEI IMPAZITO!? »
Kaito fa una smorfia mentre resta disgustato da come Lisa aiuti Alan. « Lisa la smetti di proteggerlo, l'ho solo spinto se poi è debole problemi suoi, come fai a starci!? » Non avrebbe mai parlato così se non fosse influenzato dall' odio che lo porta ad avere più aggressività, forza e pensieri sadici.
Lisa essendo umana tenta di aiutare il malcapitato dicendo. « Non ti vergogni, lui non sa difendersi, perché gli dai contro?! »
Kaito a sentirla risponde con arroganza. « Troppi motivi! Sono io il ladro non lui, e invece quello mi ha rubato te! Forse te lo sei scordato ma tu sei la mia ragazza! Dimmi pure che ami quello ma io non ti credo!
Per scordarmi Aoko ho dovuto vivere un sogno in un altra dimensione con l'anima e tu in un giorno, anzi tre ore ami un altro?! Non prendermi in giro, non giocare proprio con i miei sentimenti!
Lo vedi perché devo controllare gli altri, Aoko mi ha per poco tradito e si è condannata, tu sei stata quella che sa più di tutti e mi tradisci con quello!? Vai al diavolo Lisa, preferisco avere una ragazza sincera che falsa come te. »

Lisa non batte ciglio pero' un po' è rimasta presa da tale furia.
In effetti Kaito ha ragione, io so di aver amato lui seriamente, ma allora perché sto provando…
Smette di riflettere quando si trova un bacio a guancia di Alan che forse per i ricordi passati gli ricorda Kaito ma non lo dice pero' rimane confusa. « Alan, stai meglio? »
Il verdolino non ha gravi ferite se non graffi e Kaito se ne sta quasi per andare finché Alan non fa un errore. « Lisa conosce me da anni, solo perché l'hai conosciuta da bambino non hai diritto di decidere, ti conosce da poco e poi a te di lei mai t'importa, basta vedere come tratti le altre, in amre è guerra tutto è lecito!»
L'altro ferma la camminata per poi dire. « Giusto, tutto è lecito anche nella vendetta… mi ero scordato che tu sei uno che farebbe carte false per avere una ragazza …

Lisa ti conosce certo ma solo ora puoi dire di conoscerla, io per un solo mese l'ho conosciuta molto, e benchè a te non sembri sono seriamente innamorato di lei, ma ora basta, non solo mi rubi la ragazza addiritura mi rinfacci la tua slealtà contro la mia lealtà!

Non ho mai imbrogliato se non dopo di te! Prima dici a Lisa che a me i lei non importa accaparandoti la sua fiducia mentre a me mi ha visto quasi come nemico, ed ora mi rubi anche l'amore di lei!
Mi hai messo contro Lisa da sempre, fin da quando ci conosciamo hai tentato di averla dalla tua parte con sporchi mezzi, ma ora mi chiedo cosa hai usato!? » Chiede camminando verso i due.
Alan nega ciò che Yuno le ha dato. « Nulla! »
Lisa si mette in mezzo. « Kaito ti prego non fargli male. »
Il mago accenna un ghigno per poi dire. « Mi spiace ma finché non mi amerai non potrai ribattermi. » Detto ciò l'addormenta con uno schiocco per poi chiuderla in un' auto quindi se ne approfitta per guardarla e sfiorarle il viso.
Quanto è dolce quando dorme, non voglio perderla, davvero farò tutto il possibile per farti tornare come prima.
Alan deve aver fatto qualcosa, forse ti ha ricattata se no non lo faresti!
Non potresti mai essere così stupida, anche se non hai mentito…
Ma davvero non c'è più nulla per me?
Non ci credo e se fosse ti riprenderò.

E le dà un bacio a labbra assai casto, sincero che racchiude ogni suo sentimento buono.
Si stacca e vede il ciondolo di Lisa brillare quindi questo gli ricorda dell' anello per cui lo mette al dito di lei ed esso cambia colore da nero a trasparente, poi esce chiudendo la portiera per poi andare da Alan ma non lo trova quindi si mette a cercarlo non risparmiandosi finché non lo trova in un parco giochi dove riflette.
Ora non mi troverà, almeno spero quello è tutto strano, pero' davvero Lisa mi ama?
Non posso
credere che sia Seya, non ci voglio credere, ha mentito a tutti sulle sue capacità e me…
Come ha potuto? Come posso amare lei se mi ha mentito?
Pero' sono uno stronzo davvero come ho potuto separarla da chi amava con un
a pozione
Non credevo che funzionasse…
Vede da lontano Yuno che chiede con serietà. « Allora funziona? »
Alan annuisce quindi Yuno fa un sorriso per poi prendere Yuki che dorme su un passeggino. « Yuki hai sentito adesso il nostro sogno d'amore si realizzerà, sei felice vero? »
Yuki non risponde e Yuno versa la pozione sul cucchiaio. « Adesso è l'ora della papà, ti piacerà a Lisa ha fatto perdere la testa per quello sfigato, vedi, adesso solo devi berlo, c'è il mio sangue non sei felice? » Gli apre la bocca, quel cucchiaio sta per toccare la lingua e i denti del ragazzo pero' non ci arriva perché subito si congela lasciando Yuno ad occhi sbarrati. « Perché si è raffreddato? »
Bastano pochi passi e Alan viene all' istante sbattuto contro una ringhiera a musata perdendo sangue dal naso mentre Yuno ancora controlla il liquido.
E adesso? Questo ghiaccio non si scioglie, mica posso farlo inghiottire a Yuki lo soffocherebbe, ma proprio un cubo doveva diventare?
Sente dei rumori si volta ma vede solo un po' di sangue che schizza a terra ai piedi di lei proveniente sempre dal verdolino mentre Kaito lo picchia.
Oh Kaito gioca con quel sfigato? Beh, ora devo sciogliere questo ghiaccio e Yuki mi amerà.
Mentre c'è un urlo da parte di Alan, Yuno canticchia per poi prendere la fiala. « Yuki a quanto pare questo con il metallo si trasforma in ghiaccio, adesso te lo metto in bocca e quando scioglierà lo berrai, contento vero? Vedi che penso sempre a te, mi devi amare per questo. » quindi glielo mette in bocca e aspetta che si sciolga.
Alan tocca con una mano il piede di Yuno che supplica. « Aiutami...»
Yuno rimane a sguardo fermo mormorando a tono grave. « Io non ti conosco... » Lo spinge verso Kaito senza guardarlo negli occhi.
Il mago lo riprende per poi fargli fare una capriola con una mossa a corpo .
Alan stramazza dall' impatto subito avendo uno shock encefalitico che gli blocca per un attimo il respiro, ma Kaito non se ne cura che intanto mette un piede sulla schiena di Alan esclamando. « Muoviti a parlare, nessuno mi ruba la ragazza! »
Yuno si volta, e gira il passeggino portando lontano Yuki.
Pero' certe volte quel mago mi assomiglia anche se io farei ben altro, se una mi rubasse Yuki è morta a priori.
« Allora lasciamo che i due giochino mentre io ti porto a casa mia, sai non posso mostrare i tuoi genitori che sei mezzo drogato ahahah. »Dice a Yuki dormiente.
Così starà al caldo abbracciato e quel ghiaccio si scioglierà e mi amerà!
Kaito dà uno sguardo a Yuno.
Quella non è proprio normale, sto pestando a sangue un suo compagno e se ne va?
Meglio così mi lascia agire indisturbato, tanto la polizia non verrà mai qui e se fosse Alan non parlerà.

E intanto termina di sparare diverse carte taglienti contro il viso del giovane. « Asuka dimmi cosa hai dato alla mia ragazza, non avrò pietà, ti mando all' ospedale chiaro!? Non credere che mi limiterò! »
Alan tenta di rialzarsi cercando di riprendere quel poco respiro per vivere, ci riesce a malapena e gattona per andarsene ma dell' acqua fredda gi bagna i vestiti e Kaito poggia una mano sulla schiena del ragazzo per poi premere a terra con forza costringendolo a scendere a panciata in giùsi mette a cavalcioni e gli tocca a due mani fredde il collo e bisbiglia a tono grave, arrogante. « Vuoi perdere prima la dignità o l sensibilità... »
Alan trema molto. « L-Lasciami tu non sei normale! »
Quindi Kaito prende una corda e l'attorciglia sulle caviglie del ragazzo « Iniziamo con la sensibilità! Io non mi faccio problemi posso stare tutta la sera, ma tu non reggerai, non te ne andrai finché non mi dirai cosa ha reso Lisa così innamorata di te!

Ho un dubbio ma voglio da te la parola prima di agire! »
Alan resiste, non risponde solo urla che qualcuno lo salvi quindi Kaito come risposta gli pesta una mano cercando di fermare il suo sangue riuscendoci perché praticamente gliela congela solo che Alan non sente altro che intorbidimento e il terriccio fracassarsi nella sua pelle e sfregarsi in quando Kaito muove il piede. « Sai che potrei spaccarti la mano, meglio che parli altrimenti lo faccio seriamente. »
Alan sentendo seriamente che la sua mano è come morta senza sensibilità urla. « TU SEI UN PAZZO, FAI MALE, LASCIAMI STARE! VAI AL DIAVOLO LISA HA SCETO ME QUINDI LASCIAMI ANDARE!»
Il mago preme quella mano con il piede esclamando. « Guarda che ti conviene dirmi la verità non mi serve a nulla sfigurarti davanti ai detective alla scuola, a te servono questi metodi, forse se vedi che non scherzo la smetterai di farmi arrabbiare e prendere in giro Lisa!
Credi che questa sia una vendetta perché mi hai soffiato la ragazza?!
Non direi nulla se tu potessi renderla felice, ma non lo farai mai, l'hai fatta piangere, e mai si fa piangere una ragazza sempre che non si debba!
Parla prima che miri ad altro come il tuo stomaco e ti assicuro potresti anche sputare sangue e avere
emorragie, non ti conviene sfidarmi. »
Alan impaurito che quelle parole siano vere strizza gli occhi dicendo la verità « Una pozione d'amore! Me l'ha data Yuno!! Ha detto che voleva prima testarla su Lisa e poi se lei mi avesse amato avrei dovuto darla a lei il restante. »
Kaito stacca il piede dalla mano bluastra del ragazzo per poi mettergliene uno alla testa. « YUNO!? Lei ti ha dato ciò!? E come può eh?! Non prendermi in giro lei non può creare filtri d'amore cosa è una specie di strega rossa?»
E se fosse si spiegherebbe molto del perché io e Lisa la vediamo simile a noi...
Alan spiega sotto sofferenza. « Avevi detto che smettevi di farmi male se avessi detto la verità! »
« Seriamente Yuno ti ha dato una cosa simile?! »
« Sì, ha detto che dona l'amore, io non volevo usarla ma quei ragazzi mi volevano far fuori, e Yuno ha detto “ ti salverò se tu mi farai un favore” così ho accettato.
Lei mi ha dato un colpo in testa, ho perso i sensi, alla fine mi ha svegliato e mi ha detto “ fingi di dormire e poi fai bere a lisa questa dose “ non capivo il perché ma quando ha detto che con essa avrei avuto l'amore di Lisa ho detto “proviamoci non ci perdo nulla “ così quando Lisa si è avvicinata ho costretto a lei a bere quel liquido e dato che era così bella l'ho baciata… »

Kaito per rabbia esclama. « Razza d'idiota, io e Lisa se perdiamo ciò che abbiamo diventiamo bersagli, e gli incidenti arriverebbero senza un perché!
Non amandola tu non puoi nemmeno proteggerla.
Non sai guadagnarti un amore eale e pretendi Lisa che è da sempre leale anche se una furbetta!
Se succede qualcosa a Lisa o ha incidenti reputerò te il responsabile e anche quella psicopatica di Yuno!
» Lascia il piede per poi addormentarlo e guarirlo da ogni ferita interna ed esterna e gli cancella i ricordi che Lisa è Seya come della pozione ma lascia indelebie a lui la tortura che ha subito da lui.
Meno male che è in auto...
Lisa intanto si sveglia, esce dall' auto alla ricerca di Alan. « Kaito, Alan dove siete? »
Non si rende conto che è spiata da un essere giovane ad occhi rossi che fissa ad occhi fermi, assetati di sangue quella fanciulla.
Un ghigno a denti si fa vedere in quel bel viso per poi sparire nel nulla dissolvendosi nell' aria.
Kaito arriva al posto dove ha lasciato Lisa, ma non la vede quindi si guarda attorno e la cerca sfruttando un po' i suoi sensi, l'istinto.
Arriva a un bivio.
Ed ora…
Ci rimungina per poi scegliere destra.
Non so nemmeno più distinguerla, prima Aoko, ora Lisa'? No per carità.
Lisa va nei posti più comuni per cercare i due ma non li trova quindi scende le scale ma appare un bambino che giocando in corsa perde il controllo e spinge Lisa in avanti facendola cadere.
Lei urla, sbatte la testa ma si riprende facilmente. « Ahia, che male! » Alza lo sguardo ma quel bambino è sparito quindi Lisa lo cerca ma non lo trova perciò continua a percorrere la riva del fiume.

Qui dovrei portarci Alan, sono certo che gli piacerà, lui ama la natura come me, ma anche Kaito…
Sospira, si abbassa toccando con mani nude l'acqua gelata.
Perché mi sento così vuota? Sola, mi va bene essere umana se amo Alan pero' Kaito non ha torto è successo in un ora o due, e possibile che per tutto questo tempo i sentimenti per Kaito non erano veri?
Prende con mano il ciondolo accorgendosi che ha cambiato colore infatti è tra il nero e il bianco.
Ma che significa? Se non sbaglio il nero è la la morte mentre il bianco è la salvezza…
Inizia poi a ricordarsi una frase di quel sogno o viaggio ascoltate fuori da questa scuola c'è una civiltà che la si vede superando questa accademia, là c'è anche il Dio della morte pero' vi conviene non farvi vedere ora che siete così deboli.
Io sono sua parente ma non ho la sua perfidia in più sarebbe ora che qualcuno gli dia una lezione… ma so che vi odia e che vi ha preparato uno scherzo
. “ A questo ricordo inizia a riflettere per poi sentire qualcuno che la spinge in acqua con il viso lasciandola quasi senza fiato.
Bolle d'ossgeno perde.

lei si dimena ma non riesce a fare nulla che poco a poco inizia a perdere i i sensi, ma subito qualcosa la spinge contro la terra.

Lei tossisce l'acqua che è nei polmoni viene buttata fuori.
Questa persona
l' abbraccia forte quasi come se non volesse lasciarla più andare.
Lei riconosce il suo profumo mentre versa calde lacrime. « Grazie, grazie… »
Il ragazzo dagli occhi zafiro
la guarda con dolcezza per poi sfiorare le sue labbra con una delicatezza e dolcezza che le fanno fremere al sapore.
Kaito stacca e nota che quel ragazzo che ha aggredito Lisa se ne è andato così come è apparso. « Lisa, meglio che ti accompagno a casa. »
Lei si rialza. « Chi era? »
Lui la guarda con serietà. « Non lo so, quando ti ho tolta lui è scomparso ma credo che usi la gente come marionetta. »
Lisa domanda con preoccupazione. « Cioè gente comune? »
Kaito si guarda le mani per poi chiuderle. « No, erano morti, erano senza sguardo, te l'ho detto sono marionette. »
« Perchè attaccarmi? »
« Perchè sei la più debole, quando non sapeva di noi vivevamo tranquilli, adesso pure i nostri amici sono ingannati, come posso dirtelo sei quella caduta nella sua trappola. »

Lisa guarda in basso incredula. « Quindi cosa dovrei fare? »
Kaito alza le spalle. « E che ne so, stavolta sei nei guai, possibile che se manco devi finire nei disastri, e meno male che sei una ladra, sei così sciocca certe volte. »
Lisa se la prende. « Non lo sono! »
« Lo sei, o vuoi forse dirmi che Aoko è più stupida di Alan?! Non pensarlo, io ti ho dato tre avvisi, e tu nulla, ed ora sei perseguitata, non
sopravviveresti senza di me! »
Lisa lo sa ma mormora. « Ma non posso starti vicino poi che dirà Alan? »
Kaito raffredda lo sguardo per pi voltarsi. « Ok allora tolgo il disturbo. » Detto ciò se ne va con le mani in tasca.
Ma è così potente quel filtro?! Devo farle riscoprire cosa aa di me, a come cavolo!
Lisa segue a distanza Kaito e come si voleva dimostrare nel tragitto non accade nulla. « Beh, ciao Kaito. »
Il ragazzo scontento e poco appagato di una camminata così silenziosa prende per le spalle Lisa portandola a sé.
Lisa tnta di staccrsi ma lui solo chiede con amarezza. «
Nemmeno più posso tenerti così? »
Lei non sa cosa dire. « Ecco… non mi dispiace ma poi Alan penserebbe chissà cosa… »
Kaito ci soffre assai ma non gela nulla solo avvolge la ragazza in un clima caldo. « Io sono dispiaciuto e non di poco non mi sembri nemmeno più quella che conosco, ma se vuoi Alan cerco di esserti solo un amico forse mi riamerai, ok? »
Lisa annuisce con un sorriso. « va bene, allora amici. »
Pero' prima Kaito desidera una cosa, « Ok, ma concedimi questo e non scordarlo più. »
Chiude gli occhi, mira alle labbra della ragazza riversandoci tutto il suo amore che viene dimostrato da come le sue mani toccano con delicatezza e calore il viso della ragazza rimasto confuso ma che poco a poco chiude gli occhi lasciandosi fare non capendo del perché un bacio suo sempre la scuote di brividi freddi e caldi e un
miscuglio di frenesia ed eccitazione la prendono.
Kaito riapre gli occhi, si stacca ma Lisa con le braccia sulle sc
hiena di lui lo respinge verso se.
Cosa?! Che mi ami sotto questa pozione?
Pensa lui con un briciolo di speranza quindi da quel bacio dolce e innocente lui passa ad uno più approfondito a lingua, e lei abbassa le mani al petto del ragazzo pero' Kaito da sempre non è facile quindi ferma quella mano per poi incrociarla con la sua seguendo solo il suo cuore ed intanto l'anello che Kaito le ha ceduto d trasparente si trasforma in rosso acceso; nfatti Kaito anche se lentamente, inizia a desiderare qualcosa di più spinto.
Inutile anche da umana il mio corpo la vuole, l'amo in tutte le se forme, non riesco a farne a meno.
Ma non si sofferma, non la tocca e Lisa inizia a desiderare proprio quello pero' lui è furbo quindi le da solo un altro bacio e si stacca.
Lisa a gote rosse incrocia le gambe, stringe la gonna riflettendo.

Che bacio, Alan non mi fa mai stare così in estasi, questo sapore cercavo… assomiglia tanto a quel sogno quando ero a cena con lui.
Kaito fissa a sguardo innamorato lei per poi dire grattandosi la guancia. « Volevo solo un bacio innocente non uno passionale, evidentemente Alan dovrebbe farlo dato che lo ami, beh, vedrò di dare ciò alla prossima che amerò. » Ci scherza su con falsa serietà, ha fin troppo compreso la verità e sfrutta le debolezze di una ragazza per avere ciò che vuole.
Lisa un po' s'ingelosisce ma non lo dà a vedere. «
I-Infatti lo volevo da Alan. »
Allora perché mi ha fastidio che da lui un altra abbia ciò?!
Alan è così? Non lo so… nei suoi baci io mai sento amore…
Kaito invece lo trasmette, sarà il suo potere ma mi ha colpito il cuore e l'anima…

Kaito se ne va, Lisa entra in casa con i dubbi pero' vede una scena che la ammutulisce in quanto i suoi genitori sono stati sequestrati, addormentati da Yuno. « Muoviti a darmi altra pozione, la mia si è congelata e non si scioglie nemmeno con il fuoco! »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice