Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: andreailnarratore    06/05/2016    1 recensioni
Andrea è un giovane ragazzo che trascorre la sua vita da sedicenne fino a quando non si ritroverà la ciurma di cappello di paglia dentro casa. Un misterioso nemico è entrato in azione ed intende distruggere i due mondi. Tra viaggi nei due mondi e la scoperta di un terzo, Andrea dovrà aiutare la ciurma di cappello di paglia ad salvare i tre mondi.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea,Zoro,Nami,Robin e Rufy raggiungono la palestra e cosi entrano. All’interno trovano due spadaccini che si stanno affrontando e Zoro vedendoli sorride. Ad un certo punto uno di loro con un movimento veloce disarma l’altro puntando poi la spada sul collo dell’altro attirando cosi l’attenzione dei ragazzi. Zoro si avvicina  battendo le mani e attirando cosi l’attenzione dei due dicendo”Molto bravi. Chi di voi è il maestro qui?”. L’uomo che ha disarmato il ragazzo si mette la spada nel fodero e si avvicina ai nostri rispondendo con un sorriso”Sono io. Cosa state cercando?”. Andrea si avvicina al maestro per poi chiedere”Volevamo sapere se conosce una ragazza di nome Ester molto brava con la spada” ma il maestro dice”Non posso rivelare il nome dei miei allievi”. Zoro allora sorridendo dice”E se ti sconfiggessi ad un duello di spade?” facendo cosi sorridere il maestro che sorridendo dice”Ti affronterò solo se riuscirai ad sconfiggere il mio migliore allievo Luca”. Zoro estrae cosi la sua spada cosa che fa anche Luca per poi gettarsi verso Zoro nel tentativo di colpirlo. Zoro con una grande agilità schiva l’attacco per poi colpire Luca con il piatto della spada e atterrandolo. Il maestro si lancia subito verso lo spadaccino dai capelli verdi ma quest’ultimo grazie all’Haki riesce ad evitare il colpo cercando di colpire il maestro. Questo para il colpo del marimo ma Zoro estratta l’altra spada cerca di colpire in pieno il maestro che con un salto indietreggia. Questi sorride e afferrata la spada di Luca si getta sul pirata che para le due spade usando le sue e il maestro dice”Sai usare anche due spade?”. “Per la verità ne uso tre”risponde Zoro sorridendo lasciando il maestro sorpreso e permettendo cosi a Zoro di disarmarlo e puntargli una spada al collo. Il maestro si abbassa di scatto con grande velocità e afferrata la sua spada para un altro colpo di Zoro per poi allontanarsi con un salto all’indietro. Il maestro  rimette la spada nel fodero per poi dire”Sei un ottimo spadaccino. Ti dirò quello che volete sapere. La ragazza che state cercando non si è allenata qui e non la conosco”. I ragazzi dispiaciuti salutano il maestro e si allontanano ma Zoro fermatosi dice”Qualche giorno di questi potrei passare ad allenarmi. Ho proprio bisogno di allenarmi  con un altro  spadaccino” e il maestro sorridendo dice”Ti aspetto con pazienza,misterioso spadaccino”.  Fuori dalla palestra  Andrea sospirando si siede sul muretto li vicino e Robin avvicinatasi al suo ragazzo dice”Non ti preoccupare Andrea. La troveremo”e Andrea fa un sorriso tirato. “Cosa facciamo adesso?”domanda Nami ai nostri ma prima che qualcuno possa rispondere il telefono di Andrea squilla e rispondendo si accorge che è Sanji dalla’altra parte del telefono  ”Andrea vieni subito a casa. Devi vedere una cosa molto importante”. Tornati a casa i ragazzi vi trovano Sofia e Sanji davanti alla televisione che stanno guardando il telegiornale. “Cosa è successo?”domanda Robin e Andrea arrivato davanti alla televisione si ferma guardando un video  che sta mostrando il telegiornale. Nel video c’è un ragazzo più o meno dell’età di Andrea tenuto legato e vicino a lui degli uomini armati quando una misteriosa ragazza con un cappuccio  e armata di spada irrompe sul posto.  Questa sconfigge in men che non si dica gli uomini e dopo aver liberato il ragazzo scappa. “Non mi dire che quella ragazza è la stessa che stiamo cercando?”dice Nami e Zoro che era rimasto a guardare risponde”Si è lei. Lo stile di combattimento è identico”. “Ma non avrebbe senso. Se lei è venuta a cercare Andrea significa che è dalla parte dell’uomo misterioso ma  in questo video salva un ragazzo”dice Sofia e Andrea sentendo la sorella si gira verso di lei e dice”Tu come sai della ragazza che mi sta cercando?”. Sofia resosi conto di cosa ha appena detto sospira e abbassata la testa risponde”Ieri sera quando ne parlavate vi stavo ascoltando”e Andrea arrabbiato risponde”Ci hai spiato?”. Robin avvicinatasi al suo ragazzo lo ferma e dice”Calmati”per poi dire”Il ragionamento di Sofia ha senso. Quella ragazza è buona o cattiva?”. In quel momento al telegiornale viene mostrata la foto del ragazzo rapito e Andrea vedendolo si ferma riconoscendolo. “Ma quel ragazzo lo conosco”dice Andrea e gli altri si girano  verso di lui sorpresi. “Perché lo hanno rapito,secondo te?”domanda Nami e Andrea risponde”La sua famiglia è una delle famiglie più ricche della città. “Ho deciso. Vado a parlargli”dice Andrea e quando Robin sta per avviarsi insieme a lui il ragazzo dice”Vado da solo”. Dieci minuti dopo, Andrea raggiunge casa del suo conoscente e suonata alla porta gli apre proprio il ragazzo. “Ciao Gianni. Ho saputo della notizia. Posso entrare?”dice Andrea e il ragazzo sorridendo risponde”Oh,Andrea. Entra pure”. Entrato in casa Andrea dice”Come va?”e Gianni sorridendo risponde”Tutto bene,grazie”. Dopo aver parlato del rapimento Andrea passa subito a parlare della misteriosa spadaccina”Gianni sono venuto qui,oltre per sapere come stai,per parlare della misteriosa spadaccina che ti ha salvato”. “Quella spadaccina era un fenomeno. Combatteva con una naturalezza”risponde Gianni e Andrea aggiunge”Cosa sapresti dirmi altro di lei?Hai visto qualche particolare in lei?”. “Perché ti interessa saperlo?”domanda Gianni e Andrea risponde”Perché l’altro giorno sono stato salvato dall’essere rapinato da una ragazza  che ha detto di chiamarsi Ester e che combatteva con le spade proprio come lei”. “Ah,quindi vuoi sapere se sono la stessa persona?”dice Gianni e Andrea annuisce sorridendo per poi dire”Quindi cosa puoi dirmi di lei?”. “Da quel che ho visto dal cappuccio aveva i capelli corti e non era molto alta. Solo questo posso dirti”dice Gianni e Andrea sorridendo dice”Grazie comunque dell’aiuto. Adesso devo andare”. Gianni e Andrea si avviano verso la porta quando Gianni si ferma un attimo e dice”Adesso che ci penso quando i rapitori  hanno chiesto chi era, lei ha risposto che era Lady E”. Uscito dalla casa Andrea preso il suo telefono chiama Sofia e quando gli risponde dice”Sofia,vai su Internet e cerca notizie su una certa Lady E. Io sto arrivando”e la ragazza dall’altra parte del telefono risponde”Ok”. Tornato a casa Andrea trova i Mugiwara che lo stanno aspettando e il ragazzo racconta cosa ha scoperto ai suoi amici. “Quindi questa Lady E è Ester,la spadaccina che ti ha attaccato?”dice Usop e Andrea risponde”Cosi sembra”. “Sofia trovato quello che ti ho chiesto?”domanda Andrea e Sofia raggiunge i nostri portandosi dietro il computer che apre davanti ai nostri amici mostrando un articolo di giornale. “Questo articolo è il primo che parla di una vigilante misteriosa che usa le spade e che si fa chiamare Lady E”dice Sofia mostrando ai nostri l’articolo e che Andrea legge. “A quanto pare abbiamo trovato la nostra spadaccina”dice Andrea e Robin annuendo dice”Ma c’è ancora qualcosa che non sappiamo.  Se è una eroina perché sta dalla parte dell’uomo misterioso se lui vuole distruggere il mondo?”. Andrea allora aggiunge”C’è solo un modo per scoprirlo. Se lei è un eroina avrà un rifugio segreto da qualche parte. Troviamo il rifugio e troviamo lei”. In quel momento lo stomaco di Rufy brontola e il ragazzo sorridendo dice”Si ma adesso mangiamo per favore. Ho fame”facendo scoppiare tutti a ridere. Quel pomeriggio Andrea e i Mugiwara escono di casa insieme a Sofia che ha voluto accompagnarli ad ogni costo alla ricerca del nascondiglio di Lady E. “Allora ci dividiamo in gruppi:io e Robin,Usop e Chopper,Franky,Brook e Zoro,Sofia e Sanji e Nami e Rufy. Va bene?”dice Andrea e gli altri annuiscono per poi allontanarsi in direzioni diverse. “Perché hai voluto che Nami e Rufy stessero insieme?”domanda Andrea curioso e Robin sorridendo risponde”Cose da ragazze. Non ti preoccupare”per poi avviarsi insieme al suo ragazzo.  Nami e Rufy intanto stanno camminando ma sono in silenzio quando la ragazza stanca di quel silenzio dice”Rufy,volevo parlarti di quello che è successo l’altro giorno al centro commerciale”. Il pirata col cappello di Paglia girandosi verso la ragazza dice”Perché cosa è successo?”e Nami infuriata tira un pugno in testa al ragazzo e si allontana furiosa. “Come possa pensare che uno come Rufy possa pensare a cose come l’amore?”dice Nami tra se e se quando si accorge di alcuni uomini della Marina che accorti della ragazza si gettano verso di lei. Nami accorgendosi della cosa inizia a scappare ma proprio in quel momento girato l’angolo inciampa e finisce al suolo. Quando i marine arrivano sul posto non trovano però la ragazza che sembra essere scomparsa nel nulla e si allontanano. Nami si trova sul tetto della casa li vicino mentre Rufy sorridendo dietro di lei dice”Tutto bene?”e lei annuisce. Dopo essere scesi dalla casa Nami prende il telefono che li è stato consegnato da Andrea e lo chiama e il ragazzo gli risponde subito. “Pronto Nami?Cosa è successo?”domanda Andrea e la ragazza risponde”Andrea,la Marina è qui”. “La Marina?”dice Andrea che in quel momento si trova vicino al campanile della città insieme a Robin che sentita la notizia avvisa gli altri usando i suoi poteri. “Ritirata ragazzi. La Marina è qui”dice la copia di Robin ad ogni gruppo per poi svanire nel nulla. Andrea che in quel momento stava parlando ancora con Nami si accorge di una figura che entra all’interno della campanile e che riconosce subito come Lady E. “L’ho trovata. Ho trovato la base di Lady E”dice il ragazzo a Robin indicandola e la ragazza usando il suo potere evoca un occhio sul campanile vedendo cosi la vigilante. “Si. È lì”dice Robin a Andrea che sorridendo dice”Nami,dobbiamo ritirarci. Torneremo questa notte”. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: andreailnarratore