Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    09/04/2009    7 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction...mi scuso in anticipo se ci sono degli errori o se alcune parti sono scritte male...

non l’ho pubblicata per scopo di lucro, non intendo dare rappresentazioni veritiere del carattere dei protagonisti, ne offenderli in nessun modo.

se vi piace commentate senno..sono aperta alle critiche...Le parti scritte tutte in maiuscolo sono strillate.

buona lettura

al prossimo capitolo...

 

EVERYTHING CAN CHANGE...

1.Una nuova coinquilina...

Girò l’angolo e immediatamente si ritrovo all’entrata del parco. Si fermò un attimo a riprendere fiato, poi riprese subito a correre. Era molto presto, non erano ancora le sette di mattina. A quell’ora Berlino era praticamente vuota. C’era un silenzio assoluto, rotto solo da qualche macchina che sfrecciava veloce sulla strada ancora deserta. A quell’ora a nessuno veniva in mente di uscire a fare una passeggiata, specialmente con quel freddo. Ma lui sembrava non farci caso, continuava a correre con l’I-pod nelle orecchie. Gli piaceva correre, specialmente a quell’ora, non c’erano scocciatori in giro, nessuno lo fermava per avere un autografo, poteva correre in pace.

Ormai era circa un’ora che correva ma non era stanco. Quella notte non era riuscito a dormire, così aveva deciso di andare a correre per svagarsi un po’.

Guardò l’orologio che portava al polso, erano ancora le otto meno un quarto...Ormai le strade si erano popolate di gente di tutti tipi, così decise di tornare a casa.

Sempre correndo uscì dal parco e ripercorse la stessa strada che aveva percorso per tornare a casa. Una volta dentro il palazzo salì velocemente le scale fino al terzo piano e entrò nel suo appartamento. Non c’era nessun tipo di rumore...Gli altri stavano ancora dormendo. Così facendo meno rumore possibile andò in bagno e si cominciò a spogliare per farsi una doccia. Uscì dalla doccia dopo circa mezz’ora, si sentivano delle voci... sicuramente gli altri si erano svegliati...

Si vesti e andò in salotto.

-Oi...guarda chi si vede...buon giorno....diva ma si può sapere che fine avevi fatto?

Sorrise, Yu riusciva a essere ironico anche appena alzato..

-Ero andato a correre...

-A correre? ma che ti sei bevuto il cervello?

-Perché, che c’è di strano?

Quattro paglia di occhi mi fissavano come se avessi commesso un omicidio...

-A proposito..Shin che ci fai tu qui?

-Ecco io...dovrei parlarvi di una cosa...-Disse Shin a mezza voce.

-E c’era bisogno di svegliarci tutti a quest’ora?Io ero impegnato...

-Oh Kiro non fare tante storie..lo sappiamo che cosa eri impegnato a fare...

Solo in quel momento si accorse della ragazza seduta sul divano vicino a Kiro...

-Certo parlate bene voi...tanto ci rimetto sempre io...

-Dai Kiro stai zitto un attimo...devo dirvi una cosa importante...come sapete a casa mia...

-Dai parla sono stanco di questi giri di parole..Ho fretta...

-Yu ma si può sapere che devi fare di così importante?

-Sono affari miei...

-Oh certo...allora dicevo...ieri sera mi ha chiamato mia zia che abita a monaco...e...

-E.....???-Dissero tutti in coro tranne la ragazza vicino a Kiro che sorrideva divertita.

-E mi ha chiesto s..

 Improvvisamente si sentì un cellulare che squillava...

-Scusate..è il mio...be allora vi saluto...è stato un piacere...ciao Kiro..-disse la ragazza.

-Ma come ciao?noi non dovevamo divertirci?

Tutti scoppiarono a ridere.

-Si scusa..ma vedi è una mia amica...devo andare da lei...poi mi sembra che ci siamo divertiti abbastanza...no?

-Vabbè..ciao..aspetta un attimo che ti accompagno alla porta....

-ok grazie..ciao ragazzi..

-Ciao..-risposero in coro gli altri tre.

Poi i Kiro e la ragazza si avviarono verso la porta.

-E quella chi era...?

-Non lo so...mi sa che l’ha conosciuta ieri in discoteca...tu Seb non sei voluto venire...-disse Yu...

-Avevo mal ti testa...però se sapevo che c’erano delle ragazze così ci venivo..bravi amici che ciò potevate avvisarmi almeno...

-Potevamo...

-Shin adesso ti ci metti anche tu a fare il simpaticone???

-Dai calmati...ora se mi è permesso vorrei dirvi quella cosa...SE MAGARI UNA CERTA PERSONO SI SBRIGASSE!!!

-Arrivo, arrivo...almeno siate pazienti..non vi sentite nemmeno un po’ in colpa di avermi rovinato la mattinata..

-Dai Kiro non la fare così lunga...è una cosa importante...

-Se magari cominciassi a parlare...è mezz’ora che hai detto che devi dirci una cosa importante...ma a quanto pare ancora non hai cominciato...

-E vorrei vedere, prima ho aspettato te che finivi di farti la doccia, poi ho aspettato che la finisse con le vostre cavolate mattutine.. come se non bastasse si ci è messa anche quella troietta....mi spiegate come facevo a parlare???

-Ok..ok..ma ora parla..senno me ne vado...-Disse Yu “leggermente incavolato”.

-OK..allora come dicevo ieri sera mi ha chiamato mia zia di monaco e mi ha detto che mia cugina sarebbe venuta a Berlino per uno stage...così mi ha chiesto se poteva stare un po’ da me...ma io non ho il posto...così ho pensato che voi...siccome avete una stanza libera...potreste...

-Ospitarla?

-Bravo Strify...

-Ma io mica ho detto che andava bene...

-Dai vi prego...non so che fare...Yu tu che ne dici...

-Dico che per me va bene...per te Kiro?

-Non vedo perché no...anche per me va bene...

-Ma chi sarebbe questa tua cugina?-disse Strify

-L’avete conosciuta...vi ricordate alla mia festa di compleanno due anni fa...dai Strify non dirmi che non te la ricordi...avete litigato tutto il tempo..

-Ah...ma tu dici quella cugina....io non credo che sia una buona idea...e se poi lei e Strify ricominciano a litigare...-Disse Yu.

-Ma Yu..avevi detto che andava bene....

-Si lo so ma tu non mi avevi specificato quale cugina....e poi è anche brutta...

-Vedrai è molto cambiata...non ha più quel caratteraccio....devo dire che è diventata molto simpatica...poi se non andate d’accordo trovo un'altra soluzione...

-Ok...Allora per me e Kiro va bene...e tu Seb?

-Ma che ti devo dire...va bene...però se lei mi provoca, non aspettatevi miracoli da me..faccio quello che posso ma se si rimette a criticarmi come alla tua festa sta volta, non so cosa potrebbe succedere...

-Allora è un sì....

I tre ragazzi annuirono.

-Lo sapevo di poter contare su di voi!!! Siete dei grandi...non so come ringraziarvi....

-Oh vedrai che un modo per ringraziarci lo trovi...per cominciare potresti prepararci la colazione...ho una certa fame...poi si vedrà...-Disse Yu ridendo..

-Non ci penso proprio....la colazione te la fai da solo...

-Vedo che sei molto riconoscente...

-Ma la volete finire...Shin quando dovrebbe arrivare tua cugina??-Chiese Strify.

-Ehm...domani....

-Come domani?Non ce lo potevi dire un po’ prima?

-Be...sì..insomma...vedi Strify...prima doveva stare da un’amica ma poi il suo palazzo si è allagato e così non si ci può stare..è stato evacuato..e la sua amica è tornata a monaco...

-Vabbè...ormai abbiamo accettato...allora chiamala per dirgli che va bene...-disse Kiro.

-Non c’è problema..glielo l’ho già detto ieri...

-Cosa?

-Dai Yu non ti incavolare...sapevo che avreste accettato così vi ho un po’ anticipato...

-Giudicati fortunato...infatti se non fossi il nostro unico batterista che abbiamo saresti già morto....

-Sicuramente...bene ragazzi allora grazie per tutto...io ora tolgo il disturbo...ho un certa cosa da fare...

-E sarebbe?

-Devo recuperare il sonno...sapete per arrivare qui in un orario accettabile mi sono dovuto mettere cinque sveglie....

-No...non ci credo...ditemi che non è vero....Sei sempre il solito ritardatario...comunque vedi se la cosa ti interessa sai essere puntuale...

Dopo che Strify aveva finito di parlare scoppiarono tutti a ridere come matti.

-Allora io vi saluto..ci vediamo più tardi...

-Ok ciao- Risposero i Kiro e Strify

-Un momento e la colazione???-Disse Yu con un sorrisetto ironico stampato in faccia.

-Te la fai da solo...-Disse Shin e detto ciò usci dall’appartamento saltellando per la felicità....

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina