Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    13/04/2009    1 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti...spero proprio che il primo capitolo vi sia piaciuto...grazie per i commenti...comunque finalmente sono riuscita a finire il secondo...mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare...bene allora eccolo qui sotto...mi raccomando commentate...a presto...

 

2.L’arrivo di Misha

 

Era quasi arrivata l’ora della verità,la cugina di Shin stava per arrivare. Era circa mezz’ ora che l’aspettavano alla stazione, ma di lei non c’era traccia... anche se sarebbe dovuta arrivare da un pezzo. Ad aspettarla c’erano proprio tutti. Naturalmente c’era Shin, poi c’era Yu, Kiro, Romeo e stranamente anche Strify...

Romeo e Kiro erano molto in ansia di vedere la cugina di Shin, infatti loro a differenza di Strify e Yu non l’avevano mai vista.

Anche Strify era in ansia ma non perché non vedesse l’ora di vederla..o nel suo caso di rivederla...Infatti due anni prima...

 

flash-back

 

Era la festa di compleanno di Shin.Naturalmente Strify, Yu Luminor e Kiro erano

stati invitati...Però ne Kiro ne Luminor erano potuti andarci.

C’era un sacco di gente. Tutti si stavano divertendo. Poi a un certo punto....

-Ehi Shin...come mai quella faccia?-Chiese Strify.

-No niente...

-Come niente...fino un minuto fa ridevi e scherzavi e ora sembra che sei appena tornato da un funerale...

-No è che..doveva venire mia cugina...vedi noi siamo molto legati ma abita lontano e mi sa che ormai non verrà più...

-A si quella cugina di cui mi hai parlato....Vabbè dai vedrai che arriverà...

In quel momento si sentì qualcuno che strillava:

-CUGINETTO!!!!!!DOVE SEI?????

-Finalmente!!!!Eccola!!!

-Vedi...io ho sempre ragione...

-Ti piacerebbe....

All’improvviso apparve nel grande salotto una ragazza suppergiù dell’età di Strify e Yu. In meno di un secondo Shin era corso ad abbracciarla. Intanto Strify era rimasto a bocca aperta...da come gliela aveva descritta Shin se l’era immaginata come miss mondo ma ora che la vedeva più che miss mondo sembrava più miss cicciona... Era alta più o meno quanto Strify ma a occhio pesava circa il triplo...Di faccia era carina, magari se si fosse truccata un po’ e se avesse domato i capelli mossi sarebbe di certo migliorata... . Ma d'altronde l’aspetto fisico non è tutto nella vita e Shin gli aveva detto che era una ragazza dolcissima e simpaticissima.

Senza volerlo era rimasto a fissarla come se fosse un alieno.

-Ehi tu! Si può sapere che cosa ti guardi...sei geloso?-disse la ragazza voltandosi e fulminando Strify con gli occhi...

-Cosa?

- Shin ma si può sapere chi è quel matto che mi fissa?

-E’ il mio amico Strify...perché?

-Ah...lui è il famoso Strify...quello di cui mi hai tanto parlato...Be allora piacere io sono Misha la cugina di Shin...

-Piacere...Sebastian...ma chiamami Strify se vuoi...

-Ok...

Da li avevano cominciato a parlare di ogni tipo di cosa... Shin li guardava stupefatto...era sorpreso da sua cugina..in genere in meno di dieci minuti litigava con ogni esponente del sesso maschile che osava rivolgergli la parola, e lui era uno dei pochi a essere nelle sue grazie...

Si stava quasi per convince che Strify sarebbe stato il prossimo quando quei due cominciarono a litigare. Cominciarono a volare insulti su insulti...tutti si erano girati a guardare la scena  e ridevano come matti. L’unico a non ridere era Shin, il quale cercava di fermarli in ogni modo ma quei due sembrano non dargli retta....Finché si arrivò al punto che Misha tiro uno schiaffo in faccia a Strify... Lei non lo sapeva ma aveva appena scatenato la terza guerra mondiale...Fortunatamente prima che Strify potesse reagire e mandare all’ospedale la povera Misha arrivo la madre di Shin, non che zia di Misha e tutto tornò alla normalità...sempre togliendo il fatto che per tutta la durata della festa i due si tennero a distanza di sicurezza e non si rivolsero più la parola..

 

fine flash-back

 

Se ne stava appoggiato a una parete tutta imbrattata di scritte e ripesava alla festa...Si erano detti le peggio cose..e perché?tutto era cominciato per una stupida canzone...di cui non ricordava neanche il titolo...Lei diceva che era bellissima...lui che faceva schifo...da li avevano cominciato a insultarsi...Erano volato cose del tipo”brutta cicciona” “Frocio di m***a” fino a arrivare a degli insulti veramente molto pesanti...

Non aveva nessuna voglia di rivederla, ne di stare sotto il suo stesso tetto. Poi ripenso che non sapeva nemmeno perché sarebbe venuta...

-Ehi Shin..una cosa...ma perché tua cugina viene qui a Berlino?

-Te l’ho detto per un stage....

-Quando me lo hai detto..?

-Ieri quando l’ho detto a tutti gli altri...

-A si è vero scusa...

-M a che tipo di stage?-Chiese kiro incuriosito, mentre camminava avanti e indietro...

-Ma non ho capito bene...qualcosa che riguarda la moda...mi sa che fa la modella...

-Cosa??la modella...non ci credo..ma l’hai vista?io non ho niente contro la ragazze un po’ sovrappeso ma fare addirittura la modella mi sembra un po’ esagerato...-disse Strify scettico.

-Guarda che è cambiata molto...io stesso non riconoscevo quando sono andato a trovarla quest’estate...

-Ma....

-A eccola....guarda è quella li...

-Dove?

-EHI CUGINETTO!!!!!

Si senti qualcuno che strillava da lontano. Tutti si girarono a vedere chi fosse.

Shin avrebbe riconosciuto quella voce tra  miliardi di persone...anche Strify si ricordava bene quella voce, d’altronde come avrebbe potuto scordarla....Però sentiva la voce ma non la vedeva...C’era un sacco di gente e loro si erano messi un po’ in disparte per non attirare attenzione. A un certo punto Shin corse in contro a una ragazza ma per come se la ricordava Strify quella non poteva essere la cugina di Shin,era molto diversa da come se la ricordava.

Intanto Shin prese la valigia che portava in mano la ragazza e le fece segno di seguirlo.

-No..ma guarda che bella cugina c’ha il nostro batterista...-Disse Kiro mentre si avvicinavano.

-Si proprio niente male...e dire che me la ricordavo in tutt’altro modo...vero Strify...?

-Ehi Strify ma si può sapere che ti prende...sei strano da quando siamo usciti di casa...-disse kiro.

-Non ho niente...-disse Strify ancora imbambolato a fissare Misha.

-A proposito ma Romeo?-Chiese Yu.

-Non ne ho idea..era qui un minuto fa...a eccolo...-disse kiro

-Dove?

- Yu ma che sei cieco...eccolo li vicino a Misha e Shin...

-A vedo che non ha perso tempo...

Tutti scoppiarono a ridere..tutti tranne Strify. Non riusciva a staccare gli occhi da Misha, era come ipnotizzato.

Intanto Shin e Misha si erano avvicinati seguiti da a ruota da Romeo.

-Ben ragazzi..allora per chi ancora non la conosce questa è mia cugina Misha...Misha questo è kiro.

-Piacere!

-Piacere di conoscerti..tu devi essere i bassista, vero?

-Sisi!

-Bene allora...Romeo l’hai già conosciuto...Yu e Strify già li conosci...direi che abbiamo finito le presentazioni...

-A c’è anche Strify...ma allora è un vizio..possibile che ogni volta che ci vediamo mi fissi come se fossi un alieno?

-Ehm...cosa?

-Come non detto..sei sempre il solito...-disse con un filo di voce tra il sarcastico e il rassegnato.

Si sentiva veramente stupido, non capiva cosa gli stesse succedendo. L’aveva vista solo due volte nella sua vita e tutte e due le volte puntualmente era riuscito a fare la figura dello stupido...cosa che non gli accadeva tanto spesso...

-Ehm...bene allora che ne dite se andiamo a casa. Si sta facendo tardi.-Disse kiro prima che la situazione degenerasse.

-Si...infatti è meglio se andiamo, per una volta kiro ha ragione...

-Ha ha..pensi di essere tanto simpatico Yu...

-Io non lo penso..io lo sono...

-Si certo...lasciamo perdere va...

In men che non si dica tutti salirono in macchina e  in poco tempo arrivarono all’appartamento di Yu Strify e kiro. Entrarono e Strify accese la luce dato che ormai era sera.

-Bene allora eccoci qua...mi dispiace di non poterti ospitare a casa mia....mi sento in colpa..

-Ma per che cosa...non ti preoccupare starò bene anche qui...

-Ok...però mi devi promettere una cosa..e anche tu Strify...

-Cosa?-chiesero i due all’unisono.

-Non dovete litigare per nessun motivo....o sarà peggio per voi..

-Uhhh,che paura....che pensi di farmi?...già tremo...-Disse Strify scherzando.

-Dico sul serio...

-Anche io..-disse ridendo-comunque non ti preoccupare mi terrò a distanza di sicurezza....e non risponderò agli insulti...

- Ma quali insulti?io non ho mai insultato nessuno...

-Ma come....mi sa che hai la memoria corta....

-Mi sa anche tu...

-BASTA!! NON RICOMINCIATE!!!!!NON HO INTENSIONE DI SENTIRVI LITIGARE TUTTO IL GIORNO!!!-strillo Yu entrando nell’appartamento con kiro.

-NOI NON STIAMO LITIGANDO!!!!

-MA LA VOLETE FINIRE DI STRILLARE!!!!-disse Romeo entrando.

Tutti si girarono verso la porta e cominciarono a ridere come matti senza motivo.

Gli unici che restavano in silenzio erano Misha e Strify....si fissavano come se non ci capissero più niente.

-Ma voi siete tutti matti!-disse Misha.

Naturalmente l’unico che la sentì fu Strify dato che gli altri erano troppo impegnati a ridere...

-A be senti chi parla...

-Cosa intendi dire...

-Io? ma niente....

-Senti carino vedi di non prendermi in giro....

-Senti tu...

Prima che Strify potesse finire la frase tutti gli altri avevano smesso di ridere di  colpo e urlarono all’unisono già stufi di quella situazione.

-BASTA!!!!FINITELA UNA BUONA VOLTA!!

E come se niente fosse ripresero a ridere, mentre Misha e Strify si fissavano in segno di sfida....In poche parole era appena iniziata una convivenza molto serena e tranquilla....

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina