Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Segui la storia  |       
Autore: Ishouldgoaway    07/05/2016    1 recensioni
Sono caduta anche io nella "trappola" di questa sfida. 10 momenti per parlare ancora una volta di Anna e Antonio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoti, finalmente eccoti qui fra le mie braccia. Ero qui che ti aspettavo da troppo tempo ormai, talmente tanto che stavo per rinunciarci. Sei il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo della sera. Ogni volta che faccio qualcosa penso a te, sei la storia più incredibile che conosco. Sei un’uragano di vita che è qui ed è riuscita a riattivarmi il cuore. Non riesco a non stare tranquillo avendoti tra le mie braccia. Finalmente possiamo amarci senza che gli altri ci giudichino, senza problemi. Abbandonarti è stato l’errore più grande che io abbia mai fatto. Eccoti, finalmente mia, finalmente a casa e ora ti sto scrivendo perché tutto mi parla di te, tutto. Ti amo e non posso farne a meno. Finalmente sei tornata da me, non sai quanto mi sei mancata"

 

Finito di leggere il biglietto aspettò impaziente il ritorno di Antonio, voleva solo corrergli in contro e dargli quella notizia che sarebbe stata solo più meravigliosa dopo quelle parole scritte nero su bianco dall’uomo.

 

“Ti amo... e aspetto un bambino!” disse Anna tra le lacrime di gioia.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Ishouldgoaway