Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    09/04/2009    2 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza è semibuia, la luce riesce a filtrare solo tra dei buchi sulla porta. Ricordo solo che stavo tornando alla spiaggia e... tutto il resto buio totale. Cosa è successo? Dove sono precisamente?

Forse una soluzione c’è, forse Ben mi ha catturato usando uno dei suoi metodi assai poco gentili. Come aveva fatto con House e Wilson... già ma loro dove sono ora? Sanno che sono qui?

Ok, non devo essere ridicolo. Le due persone di cui sono più sicuro di potermi fidare non sanno che qualcuno mi ha rinchiuso in una stanza al buio. Perché sono sempre io quello che si caccia in queste situazioni? Se quei due fossero con me ne parlerei con loro, ma non ci sono, quindi devo tenermi tutto dentro. Speriamo che quella porta si apra presto.

Appoggio la schiena a una parete e mi lascio scivolare per terra. Sento il rumore di una sirena di allarme e mi guardo attorno anche se non posso vedere niente. Sembra diventata un film dell’orrore questa situazione. Appena quel suono assordante cessa qualcuno bussa alla porta.

- Lawrence. – La voce di Ben, non c’è ombra di dubbio.

- Ben? – Chiedo anche se so benissimo chi è alla porta.

- Sto per aprire la porta, ma non sono armato, voglio solo parlare pacificamente. –

Rimango in silenzio e la porta si apre scoprendo un po’ di luce che di primo impatto mi da noia agli occhi. Compare la figura di Ben seria, da quando l’ho visto la prima volta ha mantenuto la solita espressione apparentemente assente e ingannevole.

- Perché non ti vuoi fidare di me Lawrence? –

- Sono affari miei. Ho già qualcuno di cui fidarmi. –

- Dici davvero? E come fai a esserne così sicuro? –

- Lo sono e basta. –

Ben mi squadra per un attimo poi mi fa cenno di alzarmi.

- Facciamo un patto, io ti lascio fare quello che vuoi. Puoi andartene o rimanere, sei tu a decidere, ma prima c’è una cosa che devi vedere. Accetti? –

Sono piuttosto confuso. C’è qualcosa sotto a tutta questa storia. Vorrei non accettare, ma la curiosità si sta impadronendo di me incredibilmente.

- Va bene. –

- Vieni. -

Apre maggiormente la porta e mi fa segno di uscire. Senza prima legarmi o puntare contro una pistola. Come può essere così fiducioso con me che non sto dalla sua parte?

Lo seguo in corridoi piuttosto stretti e illuminato da delle lampadine sul soffitto. In questo posto c’è l’elettricità allora. Si ferma davanti a una porta e dopo essersi girato verso di me la apre facendo entrare per primo me.

La stanza è ben illuminata e la prima cosa che colpisce la mia attenzione sono dei monitor sparsi davanti a una grossa scrivania piena di comandi.

- In questa stanza, possiamo vedere vari parti dell’isola che ci interessano e registrarle. –

- Tutto qui? Volevi farmi vedere una stanza piena di monitor? –

- No Lawrence. – Ben risponde con la stessa intonazione di voce senza emozioni, distaccata. – Accomodati, quello che devi vedere è in una delle registrazioni. –

Mi siedo su una delle due sedie alla scrivania seguito da Ben. Il monitor davanti mostra... Una gabbia vuota in mezzo alla foresta.

- E allora? –

- Aspetta prima di commentare. Non ho ancora mandato indietro la registrazione della telecamera. –

Mi faccio più serio e comincio a preoccuparmi mentre schiaccia un pulsante per mandare indietro il filmato. Sembra così convinto, una convinzione innaturale.

Lascia il pulsante e ricompare la stessa schermata, solo che a differenza della prima dentro la gabbia ci sono due uomini che sembrano in catalessi. Oddio, House e Wilson! Che ci fanno lì?!

- Cosa... – Dico prima di chetarmi e avvicinarmi maggiormente al monitor.

Pare che si stiano svegliando dato che Wilson si è alzato a sedere e House pure. Non dicono nulla, siamo sicuri che ci sia l’audio in questo video?

Si guardano l’un l’altro. Che strana l’espressione di quelli sguardi. Wilson intanto si avvicina ad House, magari ora scoprirò se si sente quello che dicono.

Che strano... E’ una mia impressione o si sta avvicinando trop... oh mio dio! Lo sta baciando! E House... risponde?! E come risponde...! Intravedo anche una sua mano che...

- Greg! –

La voce di Wilson, significa che posso sentire quello che dicono, ma non mi importa più particolarmente. Voglio smettere di vedere questa roba e subito.

-Che c’è Jimmy? Non ti piace? –

Anche la vocina maliziosa ci voleva..

- Basta, spegnilo! –

Ben preme un altro pulsante e la schermata torna quella iniziale.

- Ogni commento è superfluo Lawrence. Sono scappati comunque. – Una pausa. – Allora, di chi ti fidi ora? –

Di nessuno.

Continua...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who