Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    07/05/2016    1 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nyo!RusAus

Anya ha sempre avuto un debole per la musica.
Ha sempre adorato le dolci melodie che suonava suo fratello quando lei era più piccola.
Che bei tempi che erano quelli, quando erano ancora così uniti. Tutti una grande famiglia.
Per questo ogni tanto si infiltrava di nascosto nella sala musicale dopo i meeting, per sentire Sophia suonare.
Qualsiasi strumento suonava emetteva dei suoni bellissimi, spesso la russa pensa a quanti anni deve aver passato a studiare suoni e melodie.
Ogni canzone riusciva a scaldarle il cuore, anche se di poco.
Prendere coraggio, si, doveva riuscire a prendere coraggio per parlarle, le avrebbe chiesto di suonare per lei qualche volta, anche solo per una volta...
-Buongiorno- il suo tono era sereno, ma dentro di lei c'era agitazione.
-Salve, Russia, hai bisogno di qualcosa?- era timore nella sua voce o forse solo... timidezza?
-Sai suonare molto bene, sai?-
-Grazie, ma le mie capacità non sono niente in confronto ai grandi musicisti della mia terra.-
-Hai mai sentito parlare della sonata Petr Ilic Cajkovskij per pianoforte in sol maggiore?- Era riuscita ad attaccare bottone, ora era quasi fatta.
-Si, ma so che è difficile-
-Io la adoro. Vorresti... provarla per me?-
L'austriaca sembrò improvvisamente scossa, per via della domanda inaspettata.
-Forse... Forse potrei provarci.-
-Va bene, allora vieni da me qualche volta, io ho un pianoforte-
-O potresti venire tu a farmi visita.-
Anya restò basita, davvero la stava invitando? Il suo cuore battè un po' più forte.
-Va bene,да. A presto Sophia-
-A presto Anya-
Anche il suo nome risuonava più melodioso, se detto da lei.



Angolo me:
Eccomi, sono tornata, sta volta in anticipo!
Visto che domani è il mio compleanno e non avrò tempo per pubblicare lo faccio oggi.
La prossima coppia sarà una Nyo!RusPol... Russia-San va forte in questo periodo eh?
Bene, detto ciò, spero vi sia piaciuto e alla prossima!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns