Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Jortini_leonetta4ever    08/05/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, il mio nome é Violetta Castillo,conosciuta ,come Martina Stoessel e sono una cantante,attrice,modella e stilista argentina conosciuta in tutto il mondo è forse anche da LUI.
Ho due bellissimi gemelli , Jorge e Maria. Il padre beh non so dov'è e francamente me ne frega poco. Ora con i miei bambini , che la stampa crede siano i miei fratelli minori, stiamo volando per Los Angeles dove la mia vita cambierà completamente
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASHBACK 
"Leon, è vero che domani parti?" gli chiedo senza molti giri di parole "chi te l'ha detto?" mi chiede serio "aspetta, tu domani parti,non mi hai detto niente e per giunta invece di spiegarmi mi chiedi come l'ho saputo? " "Violetta..."  "parla"lo invito  "non volevo dirtelo perché non volevo partire ma dopo averti vista con Alex ho pensato che fosse meglio. Non posso vederti con qualcuno altro e quali lo faccio mi viene un esaurimento nervoso, tipo la prima volta che ti ho vista con Tomas, ho provato ad avvicinarmi per vendicarsi..." quando realizza ciò che a detto si tappa la bocca ma ormai è troppo tardi  " aspetta cosa? Quindi io per te in questi anni sono stata solo uno strumento...quando raccontava a Tomas che ci siamo baciati,quando gli hai distrutto i fiori che mi voleva dare, poi hai continuato perché c'era Diego e poi perché era arrivato Clermont. Non ci posso credere mi hai solo usata" dico cominciando a piangere e a correre lontano da lui che con una piccola frase mi ha distrutto il mondo.
FINE FLASHBACK 
Sono passati 5 anni da allora e... " Mamma siamo arrivati" mi dice Mary ed io guardoni fuori dal finestrino. La mia nuova vita comincia adesso. "Mary, ricordati che Tini è nostra sorella no nostra mamma" la corregge Jorge " si ma ora non è Tini ma Violetta " "smettetela voi due e venite dai, scendiamo"...la mia nuova vita comincia adesso




N.D.A
ciao a tutti sono tornata con una nuova storia. Per chi se lo chiede. Si . Continuò mi Angel Guardian ma ci vuole un po di tempo per sistemare gli errori. Spero che questa storia vi piaccia e che la recensite in molti.
P.s ci saranno riferimenti al nuovo album di Tini(che personalmente adoro) e Jorge (che per ora c'è solo Light Your Heart. Sono innamorata di questa canzone  è voi?) Quindi vi consiglio di andare a sentirli se non l'avete già fatto.
Baci baci Jortini_leonetta4ever
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini_leonetta4ever