Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    08/05/2016    1 recensioni
Storia incentrata su Emma ed Henry che, dopo essere tornati da un mese vacanziero da tutti e da tutto, sono costretti ad affrontare una nuova minaccia, che però sembra provenire da altri tempi ma dallo stesso luogo. In questa loro nuova avventura non mancherà di certo l'aiuto di Killian, che è innamorato perso di Emma, Turchina e Regina, che però è ancora infuriata nei confronti di Emma, dato che le ha portato via l'amore della sua vita Robin, e trova coinvolto anche il signor Gold. A portare un po' di mistero in più in città ci pensa una misteriosa ragazza, la quale sembra non conoscere la propia identità dopo aver perso del tutto la memoria. Ma grazie all'amicizia che stringerà con Emma. Regina e Turchina, la ragazza riuscirà a ricordare tutto ciò che aveva dimenticato, scoprendo anche di poter aiutare Emma ed Henry a poter superare questa minaccia.
P.S: questa fanfiction è un sequel della serie tv Once Upon A Time che continua dagli avvenimenti accaduti fino all'ultimo episodio della terza stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono, confusa...perché è apparso il nome di Emma?-chiede Rose un po sconcertata.

-Di sicuro qualcosa è andato storto!- interviene Regina.

-Allora riproviamo!- consiglia Turchina.

Ma Regina ha torto. Qualcosa non è andato storto. Rose viene improvvisamente presa da un forte dolore alla testa e cade a terra spossata e, dopo qualche minuto, si riprende ed esclama sbalordendo le altre due:

-Ricordo tutto!

-Cosa dici?!- dice Regina confusa- È impossibile! Non è così che ti chiami!

-Invece si; sono Emma Swan!

Dopo aver finalmente pronunciato il suo vero nome, le sembianze della ragazza ritornano a quelle primitive, mostrando che quella era la vera realtà.

-Ci deve essere solo una spiegazione...- dice Turchina-Tu vieni dal futuro!

-Probabile, ma non riesco a ricordare nulla che abbia a che fare con ciò!

-Scopriamolo allora!- interviene Regina.

Le tre si dirigono al luogo di incontro prestabilito in precedenza con il mutaforma, e dopo non molto, arrivano anche Gold ed Emma, quella del presente, la quale si blocca per un istante, poi di fretta prende la sua pistola dal fodero e spara all'altra Emma gridando "ALLONTANATEVI!", ma le manca la testa per pochissimo. La ragazza fa per sparare di nuovo, ma Regina la ferma in tempo, gridandole:

-Fermati, è con noi! Ti spiegherò tutto!

-Cosa stai dicendo, quella non sono io!

-Lo sappiamo, Emma!- le risponde Turchina-Infatti lei viene dal futuro!

Emma stenta nel credere alle parole della fata, ma cerca di farlo.

-Adesso sono confusa!- esclama la ragazza.

-Ascolta: lei è te, solo che viene dal futuro!

-Si, ma...perché sei tornata indietro nel tempo?

-Beh, questo non so spiegartelo.- le risponde l'altra Emma -So solamente che sono arrivata qui a causa di Killian!

Emma del presente rimane spiazzata alle parole della sua doppelganger, e sconcertata le chiede:

-Cosa c'entra Killian?

-Oh, giusto! Un mio errore! Dovevo prima mettervi al corrente di chi fosse il mutaforma!

-Cosa aspetti? Parla!- interviene Regina.

-Beh, dal mio tempo, ovvero tra tre anni, io...volevo diro Emma, diventerà la Signora Oscura, e dopo una serie di avvenimenti, anche Killian!

Tutti rimangono increduli a ciò che hanno appena sentito. Soprattutto Emma. La doppelganger sta delirando! Come può la Salvatrice prendere il posto del Signore Oscuro?! È assurdo!

-So cosa state pensando. È impossibile! Beh...mi spiace deludervi!

-Come?- chiede Emma.

-Cosa?- risponde la doppelganger.

-Come sei...sono diventa la Signora Oscura?

-Non posso dirtelo!- dice con tobo rigido.

-Perché?

-Altrimenti altererei il tempo, e sappiamo tutti che non dobbiamo farlo. Non dovrei neanche essere qui!

-Io voglio delle risposte...

-Alterando il corso del tempo?- la interrompe la doppelganger, poi continua:

-Non credo proprio!

La conversazione tra le due termina, poi Emma si accorge che Rose non era lì con loro.

-Dov'è Rose?

-Eccomi!- risponde imbarazzata Emma del futuro.

-È come pevsavo! Ha troppa paura per presentarsi.

-Emma, sono qui! Sono io, Rose!

-Non ho bisogno di scherzare!

-Infatti non scherza, Emma!- interviene Regina, poi subentra Turchina:

-È vero; abbiamo fatto l'incantesimo per rivelare la sua vera identità, è lei, è Emma che viene dal futuro.

-Sul serio?!- chiede ironicamente con tono confuso.

-Si!- rispondono tutte all'unisono.

Per un po' cala un silenzio imbarazzante, che viene rotto da un'idea di Emma del futuro.

-E se...rimanessi qui io al posto di Emma?

-Allora sei ipocrita! Hai appena detto di non poter modificare le cose e adesso vuoi prendere il mio posto?!- ribatte Emma.

-In realtà non canbierei nulla, io sono te, quindi le cose rimarrebbero come erano.

-Se così fosse, perché vuoi prendere il mio posto?

-Io ho già affrontato questa battaglia, e l'abbiamo persa! Voglio rimediare!

-Come?

-Conosco già le mosse che farà, più o meno!- risponde la doppelganger un po' insicura.

-Cosa intendi con "più o meno"?

-Voglio dire, anche lui ha già affrontato questa battaglia, ma non ha comunque perso la memoria! Sa quali sono i vostri punti deboli. Ed io so come aiutarvi!

Emma ci riflette prima un po' sopra, e così anche Regina e Turchina, poi decide di lasciare il suo posto alla Emma del futuro, dato che il suo piano le è sembrato ragionevole. Oltretutto lei avrebbe fatto la stessa cosa.
 

Mancano ancora quindici minuti all'incontro, e nel frattempo Emma chiede a Regina di farsi teletrasportare via per velocizzare le cose.

-Portami in un posto non molto distante, se succedesse qualcosa e avreste bisogno del mio aiuto non arriverei in tempo. E poi Killian non può più sapere dove sono, dato che non ho più i miei poteri!

-Non preoccuparti. Ce la caveremo!- interviene Turchina.

Regina porta via Emma velocemente, poi torna appena in tempo per l'arrivo del Signore Oscuro. Egli compare in un enorme nube di fumo nero, dal quale compare anche Henry.

-Buona sera a tutti!- esclama Killian con tono malizioso, mentre Henry corre tra le braccia delle sue due mamme, piangendo dalla gioia di rivederle!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo