Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    08/05/2016    2 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Rieccomi finalmente con un nuovo capitolo, richiesto da cola23 ^^ Questo signori e signore è il sequel del capitolo 14 "Zio" quindi vi consiglio di leggerlo/rileggerlo per capire il senso della trama.
Ora devo dirvi una cosa importante, mancano solo 6 storie prima della fine di questa raccolta ma purtroppo non so quando riuscirò a pubblicarle, purtroppo con la maturità che si avvicina maggio e giugno sono mesi infernali T.T Io farò del mio meglio per scrivere qualcosina ma non assicuro niente, comunque non allarmatevi che non sparisco lasciando inconcluse le storie ^^
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e chi recensisce, grazie a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
 

NON ANDARE

Erano passati due mesi dalla confessione di Law e i rapporti tra lui e Doflamingo erano drasticamente cambiati. Non si parlavano, non stavano insieme e addirittura non si guardavano negli occhi. Law non lo aveva perdonato per quel suo insensato rifiuto e Doffy era convinto che comportandosi così avrebbe reso le cose più facili al ragazzo.
In famiglia tutti si erano accorti di questa tensione tra i due ma nessuno osava chiedere in proposito; erano all’oscuro di tutto perché entrambi non avevano fiatato riguardo a quello spiacevole pomeriggio.
Sebbene le cause non fossero chiare, gli effetti erano ben evidenti.
L’aspetto più preoccupante di quella situazione era che Law si stava isolando sempre di più passando la maggior parte del tempo in camera sua o a scuola piuttosto che insieme al resto della famiglia. Corazòn iniziava davvero ad allarmarsi per questo comportamento e chiese più volte spiegazioni a suo fratello. Quei due erano praticamente identici, se Law aveva qualcosa sicuramente Doflamingo ne sapeva il motivo, o poteva esserne la causa.
Quel pomeriggio Rocinante e Doffy erano soli in soggiorno e il minore ne approfittò per interrogare nuovamente il fratello.
“Doffy, non ti sembra che Law si comporti in modo strano?”
“Per la milionesima volta sì, si comporta in modo strano, basta ripeterlo!” si lamentò.
“Ma io intendo più strano del solito”
“Tsk è un ragazzino, è normale che alla sua età cambi. Dagli tempo qualche mese e tornerà come prima” tentò di rassicurarlo.
“E se così non fosse? Se fosse entrato in brutte compagnie? Se si drogasse? Se diventasse un criminale e finisse in prigione perché noi non abbiamo fatto niente per impedirlo anche se ci eravamo accorti che stesse cambiando?” domandò tutto d’un fiato mettendosi le mani tra i capelli e girovagando intorno al divano.
Doflamingo si innervosì ancora di più. Odiava quando qualcuno gli chiedeva motivazioni sul comportamento di Trafalgar perché lui sapeva tutto ma non poteva dire niente. Doveva portare sulle spalle questo fardello per il bene dell’intera famiglia.
“Corazòn! Non accadrà niente di tutto questo perché se anche frequentasse brutte amicizie lo salverei io!” sentenziò sbattendo il pugno sul tavolino lì vicino.
Era vero. Non avrebbe mai permesso che quel moccioso si cacciasse nei guai. Nonostante non gli rivolgesse più la parola e non gli prestasse attenzione, da quando aveva iniziato a star troppo tempo fuori casa, aveva chiesto a Vergo di sorvegliarlo. Era preoccupato per lui ma fortunatamente Vergo gli aveva assicurato che non stava correndo pericoli.
Nella stanza scese il silenzio. Rocinante lo fissava immobile, poi riprese la parola.
“Ne sono certo, so quanto gli vuoi bene ma ricorda che gliene voglio anch’io. Non voglio che soffra”
Disse queste parole con sguardo deciso e Doffy pensò che ci fosse un significato nascosto, forse aveva capito.
Non ebbe il tempo di replicare perché la porta di casa si aprì e Law fece il suo ingresso.
“Bene ci siete tutti e due – iniziò guardandoli – devo dirvi una cosa importante”
“Di che si tratta Law?” chiese titubante Corazòn.
“Ho vinto una borsa di studio per andare a studiare medicina all’estero, andrò in Inghilterra il mese prossimo”
I due restarono di stucco.
“È-È grandioso figliolo! Allora era per questo che stavi sempre in camera, eri impegnato a studiare. Ma perché non ci hai detto di questo concorso?” esultò Rocinante, felice che il suo caro Law non fosse diventato un criminale.
I due andarono avanti a parlare e Trafalgar gli spiegò tutto del concorso mentre Doflamingo taceva e lo guardava con un’espressione dura in volto.
“Perché una borsa di studio? Potevo darti io i soldi” chiese serio Doflamingo.
“Volevo farcela da solo” rispose degnandolo solo di una breve occhiata.
“Quei soldi non ti basteranno mai, coprono appena libri e iscrizione, come pensi di sopravvivere in Inghilterra?” insistette sempre più innervosito.
“Mi troverò un lavoro”
“Non essere stupido! Non ti servono queste cose, ti basta chiedere e posso darti tutto ciò di cui hai bisogno” esclamò alzandosi dal divano.
Corazòn si era come pietrificato e assisteva silenzioso alla scena.
“Non mi serve il tuo aiuto, non voglio i tuoi soldi e non voglio più stare qui! Per questo ho scelto di andare all’estero, per non doverti più stare vicino!” scoppiò in una rabbia contenuta come solo lui riusciva a fare.
Queste parole furono taglienti come rasoi per Doffy, taglienti e gelide come gli occhi di Law. Voleva andarsene, lo aveva spinto a quello.
“Law cosa sta succedendo?” intervenne Rocinante, seriamente preoccupato.
“Niente Cora-san. Vado in camera mia” e detto questo uscì dal soggiorno.
I due fratelli tornarono ad essere soli in quella stanza che ora sembrava essersi fatta più grande.
“Doffy, cosa è successo tra te e Law?” domandò fissandolo con sguardo truce.
 
***
 
Era steso sul letto a fissare il soffitto che a breve non avrebbe più rivisto. Era riuscito a trovare la soluzione migliore per allontanarsi da lui ma mille dubbi affollavano la sua mente. Voleva davvero staccarsi da Doflamingo?
 
***
 
Il mese era trascorso lentamente, i due avevano passato la maggior parte del tempo chiusi nelle rispettive stanze: Law in uno stato di composta apatia, Doffy in una mal celata frustrazione.
Ora il moro stava andando in aeroporto accompagnato in macchina da Rocinante che lo stava bombardando di raccomandazioni e di aneddoti nostalgici sulla sua infanzia.
“Sei sicuro che sia la scelta giusta? Non puoi sempre scappare quando le cose non vanno come ti aspetti” disse all’improvviso.
Trafalgar rimase confuso per un attimo ma poi il biondo gli spiegò che il fratello gli aveva spiegato tutto.
“Cos’altro dovrei fare? Questa situazione non riesco più a reggerla” confessò il moro.
“Combatti per ciò che vuoi”
 
***
 
Doflamingo era seduto sulla poltrona del salotto e ne stringeva convulsamente i poggioli con le mani. Poche ore e Law sarebbe partito, non lo avrebbe più rivisto. La famiglia che tanto aveva cercato di proteggere si era spezzata in un punto troppo prezioso per lui.
Cosa doveva fare? Lui aveva provocato questo. Ancora si chiedeva se avesse fatto bene a respingere Trafalgar o cosa sarebbe successo se avesse accettato i suoi sentimenti, tutti pensieri inutili visto che il tempo non può essere recuperato. Però non riusciva a sopportare l’idea di perderlo, lo rivoleva al suo fianco.
I suoi occhi caddero sulle chiavi della macchina e un brivido gli percorse la schiena.
 
***
 
Erano appena arrivati all’aeroporto e stavano aspettando l’imbarco di Law. Corazòn si era trasformato in fontana all’idea che il suo tesorino stesse per lasciarlo. Trafalgar aveva il cuore in gola, appena salito sull’aereo la sua vita sarebbe cambiata totalmente, niente sarebbe più stato come prima.
“Law!”
All’improvviso una voce lo ridestò, Doflamingo era a pochi metri da lui.
“Non ti permetto di partire. Se mai andrai in Inghilterra sarà perché ti ci porterò io!” sentenziò raggiungendolo.
“Ma di che stai parlando? Io non prendo ordini da te, faccio ciò che voglio!” rispose Law.
Doffy guardò suo fratello il quale annuì e si allontanò un poco per lasciarli parlare.
“Cora-san dove vai?”
“Non preoccuparti, ricordati ciò che ti ho detto”
Il moro tornò a fissare Doflamingo.
“Finché farai parte della mia famiglia io farò di tutto per aiutarti e perché tu abbia il meglio” continuò il biondo.
“Ti ho già detto che non voglio più avere a che fare con te”
“Che cosa provi per me?” gli chiese a bruciapelo.
“Odio” rispose Law risentito.
“No, non te ne andresti per quello”
“E tu cosa provi per me?” gli rivolse la domanda.
“Qualcosa che è sbagliato e giusto allo stesso tempo”
Detto questo afferrò il ragazzo, lo strinse a sé e lo baciò. Tutto l’universo intorno a loro sembro sparire.
“Noi non possiamo, no?” chiese con un filo di voce Law quando si staccarono.
“Rocinante è d’accordo, gli altri sospettano qualcosa ma che importa? Non rovineremo la famiglia se ci amiamo ma solo se tu te ne andrai e non è un prezzo che sono disposto a pagare. Torna a casa Law”
Trafalgar si fiondò tra le braccia di Doflamingo, il suo cuore aveva ripreso a vivere.
Tornarono a casa insieme, pronti ad affrontare un nuovo tipo di convivenza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko