Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: aki96    09/04/2009    8 recensioni
Ciao a tutte!Questa è la mia seconda ff in questa categoria. E se Sana e Akito non si fossero mai dichiarati? E se loro due fossero solo ......amici? E se mancasse solo un anno al diploma e ai tanti attesi esami? Come vivranno i nostri protagonisti il loro ultimo anno di liceo? Spero vi abbia incuriosita almeno un pò, leggete e commentate numerose!!! *SOSPESA*
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nient’altro che noi

 

 

Stiamo gironzolando a vuoto per la città da forse un’ora,e indovinate il perché? Reika deve riuscire a trovare un regalo appropriato per la sua mamma, e per pura coincidenza, si è portata a spasso Aki  per tutti i negozi. Lui ha cercato di opporsi, ma Reika non gli ha neanche fatto aprire bocca. Questione  di pochi minuti, aveva detto, e invece è passata un’ ora buona! Vorrei tanto dirgliele in faccia queste cose, ma non ne ho il coraggio, e poi non voglio sembrare una maleducata o un’ egoista. Per cui cercherò di dirglielo con la massima educazione e soprattutto in privato, senza che orecchie indiscrete possano sentirci. Va bene che qualche volta non la sopporto, ma non mi va di farle fare una brutta figura.

-Scusa se te lo dico Reika, ma se invece di cercare un probabile regalo per tua mamma, perdi tempo prezioso ad osservare Aki, non credo troverai mai un oggetto che possa piacere a tua madre.-

Si gira e mi guarda con occhi accecati di rabbia. Mi sa che l’ ho fatta arrabbiare, non l’ ho mai vista con questo sguardo!

-Senti Sana sono già nervosa perché non ho ancora trovato un dono per la mia mammina e adesso ti ci metti anche tu che mi vieni a fare la predica. So benissimo come gestire il mio tempo, e se voglio perdere un’ora a fissare Aki, bhè lo posso fare.-

Ok, la nostra “amichevole” conversazione finisce qui. Non mi va di perdere tempo con persone del genere. Insomma il mio era un consiglio, ma la sua era un’ offesa. Mi allontano da lei il più in fretta possibile e mi dirigo verso Aya e Fuka. Spiego loro la situazione e mi danno subito ragione, dicendomi inoltre che è una stupida se non accetta i nostri consigli. Mi sento già molto meglio, come farei se non ci fossero loro due! Al contrario di Reika, loro due sono delle vere amiche disposte ad aiutarti sempre nel momento del bisogno.

Ne ho  conosciuto tante di ragazze come lei, che farebbero qualunque cosa pur di uscire col ragazzo più bello della scuola, ma lei mi sembra davvero troppo determinata. Meno male che Aki  cerca ben altre qualità in una ragazza.

-Sai Sana, io credo che dovresti parlarne anche con Akito, per fargli capire che razza di persona stiamo frequentando. Gente del genere non merita la nostra compagnia-

Effettivamente Fuka non ha tutti i torti.

-Io la penso come Fuka, è meglio non averci niente a che fare con lei-

OK, deciso, andrò a parlare con Aki di tutta questa storia.

Ho anche campo libero dato che Reika è appena entrata in un negozio.

-Aki posso parlarti un attimo?-

-Certo, che succede?-

-Ecco Reika  non mi sembra molto felice di averci, o meglio ancora di avermi tra i piedi.-

-Lo so, può sembrare un po’ stressante ma è nuova di qui e ieri mi ha confessato che a volte si sente molto sola proprio perché non ha nessuno con cui parlare-

Vorrei rispondergli che non faccio fatica a crederlo, dato il carattere che si ritrova, ma quello che Aki mi sta chiedendo è ben altro e io cercherò di accontentarlo.

-Stai forse cercando di dirmi che vorresti che diventassimo amiche?-

-Non proprio, vorrei solo che voi due andaste almeno d’accordo, ti è così difficile?-

Tiro un lungo sospiro, non ho altra scelta.

-E ve bene, ci proverò, ma ricorda che lo faccio solo perché sei tu a chiedermelo.-

Si avvicina lentamente al mo viso e mi schiocca un bacio su una guancia,che subito si dipinge di un altro colore: un rosso acceso.

Poi si sposta verso il mio orecchio destro e mi sussurra un “grazie”.

Con la mente ritorno indietro di un bel paio di anni, quando frequentavamo le scuole elementari. E’ li che ho conosciuto Aki, e oggi sono davvero felice di averlo fatto. Con gli anni l’ ho visto cambiare profondamente, in positivo naturalmente, ed ora è molto più socievole di un tempo. Eppure ancora mi stupisco quando mi bacia sulla guancia e mi dice grazie, forse perché  tuttora non mi sono  del tutto abituata al “nuovo Aki”, se così si può definire.

Mi giro verso di lui, ma quello che vedo non è affatto piacevole: Reika, o meglio “la cozza”, è abbracciata ad Aki. Sarà forse un’ allucinazione?

-Ragazzi sono finalmente riuscita a trovare il regalo giusto per mia madre e sapete chi mi ha dato l’ispirazione? Proprio Aki, ho notato che lui al braccio porta un orologio e così mi sono ricordata che mia madre adora gli orologi! Grazie Aki, è tutto merito tuo se sono riuscita a trovare un regalo per la mia mamma!-

Ma che bella storiella, peccato che non ci sia cascato nessuno, ma insomma più la conosco e più mi rendo conto che per lei siamo solo degli stupidi allocchi che credono alle sue storielle. Ma chi crede di prendere in giro? Non capisce che a farci una brutta figura qui è solo lei?

Da come continua a sghignazzare credo proprio di no.

Fuka mi lancia un’ occhiata e poi si avvicina a Reika, credo che abbia intenzione di fare qualcosa.

-Reika non ti sembra di esagerare con le smancerie, in fondo siamo sempre in un luogo publico.-

-Io la penso esattamente come Fuka, forse sarebbe opportuno smettere, non credi Reika?-

Wow, ora si ci mette anche Aya! Ma Reika non sembra cedere alla provocazioni delle mie amiche, anzi sembra quasi che voglia sfidarle.

-Mi state per caso dicendo cosa posso o non posso fare?-

-Veramente noi……-

Ma non fanno in tempo a finire la frase che le labbra di Reika sono già  appiccicate a quelle di  Aki.

 

 

Spazio autrice

 

 

Bene ragazzi, non vi ho fatto attendere troppo stavolta! Sto per andarmi a buttare da un ponte: che dite sono stata troppo cattivella? Io Reika la ammazzo giuro ( ma che dico, l’ ho creata io! xd) Lasciate perdere la mia pazzia e passiamo ai ringraziamenti, che forse è meglio!

 

X rianforever: Bene, vedo di averti convinta con il mio rito cerimoniale xdxd! Per quanto riguarda la parte sull’ uscita di Reika e Aki, non posso ancora svelarti molte cose…….. ma chissà, magari i tuoi dubbi sono ben fondati. Aspetto con ansia un tuo commneto, 1 kiss!

 

X Akira96: Lascia stare Ale, l’ importante è che recensisci!! Sono davvero felice che la mia personalità ti piaccia molto!!!Spero che continuerà ad essere così! Tvb!

 

X Princerella: Bene, mi fa piacere che il mio chiarimento sia stato perlomeno sufficiente, del chappy che ne pensi? Baci baci!!

 

X Marghepepe: Ma quanto bene mi vuoi?? Xd comunque se vuoi staccargli la testa a morsi, bhè fai pure, nessuno ti trattine, anzi penso che sarebbero tutti più felici!! Fammi sapere del capitolo, Tv1mdb!!

 

X Stefola93: Oddio che recensione lunga che mi hai lasciato (a me piacciono molto!) Bene,cara Stefy che dirti se non GRAZIE!!!!!! Non posso risponderti con una recensione altrettanto lunga (Devo nadare a messa, il dovere mi chiama xd!) ma spero che abbia compreso che non sono una maga, ne tantomeno superman, uso solo molta passione e forza di volontà.

Ps: Se vuoi fare la critica, sappi che da me le tue recensioni saranno sempre ben accettate!!!! 1 bacio!

 

X Saku068: Certo che l’ importante è che mi lasci la recensione!! Comunque manco io la digerisco “ la cozza”!!! Fammi sapere, tvb!!!!!

 

Vostra

Aki96

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96