Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hellofromtheoutside_   Capitolo: 1
Thomas è un giovane scrittore dalle grosse potenzialità. Scrivere è l'unica cosa che lo faccia sentire vivo ma, al contempo, l'unica in grado di abbatterlo. Perché? Perché scavare fa male. Scavare nell'anima fa male.
Ma se qualcuno ti aiuta, se qualcuno ti tende una mano per uscire da quel burrone, forse.. forse può valerne la pena.
Dal primo capitolo:
Fuori la pioggia batteva forte contro i battenti della finestra, alimentando l'ansia e gli spasmi di Thomas, completamente solo nella propria abitazione. Quello era il momento migliore e peggiore per lui: riusciva a produrre testi sensazionali solo a notte fonda, ma al tempo stesso scrivere era amputarsi un pezzo di sé.
“E poi l'alba.. l'alba bussò contro le porte del buio, e...” continuava a tremare, mentre impugnava nuovamente la sua arma a doppio taglio, cercando quell'ultima rima, quell'ultima sillaba.. ma niente.

Una storia scritta di mio pugno, pensata e ripensata.. sperando che vi piaccia, vi mando un grosso bacio.
S.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: hellofromtheoutside_