Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    10/05/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dirigo con ansia per i lunghi corridoi della Capsule Corporection. Qui, dove lavora il mio amore.
Quanto mi sei mancato? Quanto mi è mancato il modo in cui accarezzavi i miei biondi capelli? Questo lavoro che ti porta a viaggiare lontano da me.
Ho messo le scarpe con il tacco, non ci so camminare bene quanto le tue segretarie che in questo momento mi stanno fulminando con lo sguardo e il motivo è abbastanza palese; sono gelose di me.
Sanno che tu mi ami e che io sono tua.
Ho indossato il cappotto verde, quello che mi hai comprato tu durante la nostra vacanza. I momenti passati insieme mi fanno tornare la nostalgia e non puoi neanche immaginare che voglia che ho di vederti e mostrarti la sorpresa.
Busso alla tua porta, ora, pochi metri ci separano l'uno dall'altra.
" Avanti " dici in modo annoiato. Non lo sarai ancora per molto, fidati.
Apro e sei li, sommerso da quelle cartacce che non mi fanno neanche vedere il tuo bellissimo viso. Ma io lo ricordo bene.
" Trunks " alzi la testa riconoscendo la mia voce.
" Marron " un momento di pausa e poi in meno di un secondo scatti in piedi.
" Non ti immaginavi che venino a trovarti? Ti sembra strano? " Sorrido alla sua reazione.
" Beh, no. Sono contento che tu sia qui. "
" Piaciuta la sorpresa? " Chiedo mentre mi sbottono il primo bottone del cappotto.
" Certamente, sarei venuto io nel tardo pomeriggio. Meglio che mi hai preceduto. " Non smette di togliermi gli occhi di dosso mentre io sbottono l'ultimo bottone.
" In realtà le sorprese sono due " tolgo l'indumento e lo butto a terra rimanendo con un mini abito di pizzo nero.
Come risposta, Trunks, butta le cartacce inutili per terra e mi stringe a se.
Ora siamo solo io e te.


Salve gente! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutte per le recensioni e le visite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore