Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 83ginny    09/04/2009    6 recensioni
E sempre una Harry/Ginny. Harry dopo avere lasciato Ginny otto anni fa,ed essersi sposato con una ragazza Serpeverde, non ha più sue notizie da allora,come Ron e Hermione. Ma Harry quando la troverà,avrà a che fare con una Ginny completamente diversa da come la ricordava. Non vi dico di più, se volete sapere cosa è successo a Ginny,non vi resta che leggere;)!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2

Ginny si ridestò non poche ore dopo. Harry l'aveva condotta a casa sua, l'aveva adagiata nel suo letto, medicato la ferita che ormai non sanguinava più, dopodichè cominciò a medicare la sua. Dopo aver finito, Harry prese posto accanto a Ginny, restando a vegliarla. Non le toglieva gli occhi di dosso, preoccupato com'era. Harry si era sempre preoccupato per la sua scomparsa, anche se non l'aveva mai dato a vedere. Aveva sempre sentito un qualcosa che lo legava ancora a lei.Un giorno, pensò di andarla a cercare, per mettere così fine alla sua preoccupazione e anche quella degli altri, ma Rachel, non gliel'avrebbe mai permesso. Una volta lei, si arrabbiò parecchio, perchè per caso, trovò delle foto di lui e Ginny ai tempi del loro amore, che Harry aveva tenuto nascoste. Lui non aveva mai avuto il coraggio di buttarle. Così Rachel, andò su tutte le furie, dicendogli che lui, allora, era ancora innamorato di lei, ma Harry l'acquietò dicendole che aveva sposato lei e non Ginny, e che l'amava. Harry in quel preciso momento si pose una domanda:” E se Rachel, avesse avuto ragione, allora?” pensò mentre guardava Ginny. “ Se in tutti questi anni, io...” Ma scosse la testa velocemente, come per cacciare quel pensiero. Ormai lui, non era più innamorato di Rachel, questo lo sapeva bene, ma c'era stato un tempo in cui lo era stato,o almeno così la pensava. Ma in quel momento una vocina dentro la sua testa gli disse “ Harry caro mio, tu non hai mai amato quella donna...ammettilo a te stesso, ti sei innamorato di lei perchè aveva lo stesso carattere della TUA Ginny! Se Ginny non si fosse resa antipatica stando sempre vicino a quel ragazzo che tu odiavi tanto, non credo che...“ Ma Harry, scosse di nuovo la testa, zittendo quella vocina fastidiosa e petulante. E mentre la guardava ancora dormire, si chiese preoccupato “ Ma cosa gli sarà successo? E chi era quel tizio, ma soprattutto cos'era? E Ginny cosa gli ha fatto?”. Harry si era accorto di ciò che era successo,aveva visto lo sguardo di Ginny, i suoi occhi che assumevano il colore delle fiamme, e quel tizio che ne aveva preso subito fuoco. Lei che senza l'aiuto di una bacchetta, era riuscito ad ucciderlo, e con la sola forza del suo sguardo. Dopo un po' Harry, facendo il più piano possibile per non svegliare Ginny si alzò e si diresse in soggiorno, prese il telefono e avvertì subito Ron e Hermione, che dopo avergli detto di aver ritrovato Ginny, si precipitarono subito a casa sua. Hermione era quella più contenta di rivederla, nonostante fosse preoccupata per lei, mentre Ron invece era molto arrabbiato. C'è l'aveva con Ginny, per il fatto che per otto anni lei non si era degnata di fare avere più notizie di se, e disse ad Harry, che quando si fosse risvegliata, le avrebbe fatto una ramanzina che avrebbe ricordato a vita.

_ Ron io non ti biasimo, hai ragione ad avercela con lei!_ proruppe Harry _ Ma lascia stare per il momento! Secondo me, deve essergli capitato davvero qualcosa di brutto per non farsi più sentire!_. Ron si zittì all'istante. Dopo un po',Harry cominciò a raccontare a Ron e Hermione ciò che gli era successo, di Ginny svenuta e della sua ferita al costato, del tizio incappucciato che l'aveva aggredito improvvisamente e di come dopo, avesse cominciato a prendere fuoco. Harry disse che era stata Ginny ad ucciderlo. Ma soprattutto gli disse che aveva avuto la spiacevole sensazione che quel tizio non fosse umano.

_ Capite ragazzi? Ginny l'ha fatto prendere fuoco, io l'ho vista! Quando si è ripresa, lei lo fissava,ed io in quel momento ho visto i suoi occhi... erano come in preda alle fiamme! E quando quel tizio ha preso fuoco e ha cominciato ad urlare, le sue urla non erano per niente umane! Ginny... non aveva affatto la bacchetta quando l'ha ucciso! Ha fatto tutto... con solo la forza del suo sguardo! _ disse Harry scioccato. Hermione rabbrividì, mentre Ron era sbiancato di colpo.

_ Ma come è possibile Harry?_ chiese Hermione con voce tremante.

_ Non né ho idea Hermione!_ rispose Harry scrollando le spalle. Dopo un po', tutti e tre si avviarono nella stanza di Harry dove Ginny riposava e presero posto accanto a lei. Harry guardò di nuovo Ginny che dormiva, e non potè fare a meno di notare alcuni cambiamenti sul suo viso, accorgendosi che della ragazzina di un tempo, non c'era più traccia. I suoi lineamenti, adesso, erano più adulti, più... non sapeva come definirli, ma di una cosa era sicuro, era diventata ancora più bella di come la ricordava, e i suoi capelli rossi le erano cresciuti molto. In quel momento Harry fu felice di averla ritrovata. Anche se non si erano lasciati tanto bene. Aveva finito con odiarla, la odiò non solo perchè si dimostrò antipatica, ma anche perchè lei mise in giro una bugia... bugia che arrivò anche alle orecchie di Rachel. Provò fino alla fine a dividerli, ma poi quando seppe che lui non avrebbe mai lasciato Rachel, che l'avrebbe sposata e che non credeva assolutamente a ciò che gli aveva detto,dandole della bugiarda, lei sparì dalla sua vita. E poi era stata colpa sua se lui si era innamorato di un'altra, e questo perchè lei era sempre insieme a... Ma all'improvviso Ginny mugugnò nel sonno, segno che stava quasi per svegliarsi, ed Harry si distolse dai suoi pensieri, ed insieme a Ron e Hermione, le fu subito vicino.

_ Ginny?_ chiamarono Harry, Ron e Hermione all'unisono.

Ginny aprì lentamente gli occhi, in lontananza sentiva le loro voci che le chiedevano come stesse.

_ Ginny sono Harry, qui con me ci sono anche Ron e Hermione! Ginny... come ti senti?_

E solo allora Ginny, spalancando gli occhi, si ridestò. Ron e Hermione si sporsero per abbracciarla, ma Ginny cominciò ad agitarsi parecchio, e con voce disperata chiese.

_ D-dove sono?

_ Sei a casa di Harry sorellina!_ rispose Ron affettuosamente, tutta la collera che provava verso di lei, sembrava sparita.

_ Oh Ginny amica mia!_ cominciò Hermione con le lacrime agli occhi.

_ Sono tanto felice di rivederti! Come va la tua ferita? Ti fa ancora male?..._ Ma Ginny non l'ascoltava, non ascoltava nessuno. Cominciò ad agitarsi parecchio, quando afferrò Harry per un braccio attirandolo a se con rabbia, e gli chiese.

_ Dov'è?_Harry che non si aspettava una simile reazione, stranito e confuso le chiese.

_ D-dov'è chi?_ Ginny lasciò andare Harry e sempre rivolta a lui, le chiese.

_ Mayu! Dov'è Mayu?_

_ Chi è Mayu? _ chiese Ron preoccupato.

_ Ginny, non capisco di chi tu stia parlando!_ le rispose Harry allarmato. Ginny, agitata e nel panico più totale, fece per alzarsi, ma la ferita al costato non glielo permise, e con una smorfia di dolore, si accasciò con la testa sul cuscino, stringendo gli occhi e la bocca, reprimendo il dolore della ferita, e le lacrime che volevano scenderle per il viso. Hermione si avvicinò a Ginny prendendole la mano e accarezzandogliela dolcemente, chiedendole.

_Gin sei ferita, non puoi muoverti!... Chi è Mayu, e chi era quel tizio incappucciato che ha aggredito Harry? Ha a che fare con te?_ Ma Ginny lasciò andare la mano di Hermione bruscamente.

_ Non sono affari vostri!_ gridò. Hermione rimase stupita dalla reazione di Ginny, proprio non si aspettava che la sua amica reagisse a quel modo, cosi come Harry e Ron, che la guardavano altrettanto stupiti.

_ Ginny si può sapere cosa ti prende?_ chiese Ron infervorato. Ma Ginny gli regalò uno sguardo, che a Ron gli si accapponò la pelle, facendolo zittire all'istante.

_ Lascia stare Ron!_ incalzò Hermione, e sempre rivolta verso Ginny, le disse dolcemente.

_ Scusa Ginny hai ragione, non sono affari nostri, ma noi siamo la tua famiglia, ti vogliamo bene e vogliamo aiutarti!... Ci sei mancata così tanto in questi anni..._ Ginny avrebbe voluto tanto buttarsi nelle braccia di Hermione, ma si trattenne nel farlo.

_ Ti prego Ginny parla con noi, chi è Mayu? Cosa ti è successo in questi otto anni? Perchè non hai chiamato la tua famiglia?_ chiese Harry preoccupato ormai quanto Ron e Hermione. Ginny si voltò a guardare Harry, e con voce rotta, rispose.

_ Mayu è mia figlia!_ e non resistendo più, scoppiò in un pianto disperato. Hermione l'abbracciò piangendo a sua volta. Harry e Ron si guardarono sconvolti. Il fatto che Ginny avesse avuto una bambina, li fece rimanere scioccati davvero tanto.

_ Ginny, ti prego calmati! I-io non ho visto nessuna bambina in quel vicolo!_ disse Harry affranto. Ginny staccandosi dall'abbraccio di Hermione, con voce rotta dal pianto e spaventata disse.

_ No, non può essere... allora..s-sono g-già qui! L-l'avranno presa... OH MIO DIO, NO!_gridò Ginny piangendo come una disperata. Ron le afferò le mani e le chiese.

_ Chi l'avrebbe presa? Chi?_

_ Smettila Ron, non credo sia il caso di continuare! Ginny è sconvolta...distrutta! Non vedi in che stato è?_ lo rimbeccò Hermione, asciugandosi le lacrime.

_Hermione ma noi dobbiamo sapere... _ ma Ron non finì di parlare che Ginny, trà le lacrime disse.

_ L'avranno presa loro!_

_ Loro chi Ginny?_ chiese di nuovo Ron allarmato.

_ Ti riferisci a quel tizio incappucciato?C è ne sono altri come lui?_ chiese Harry preoccupato. Ginny annuì, asciugandosi le lacrime. Ron lasciò andare le sue mani, continuando però a guardarla preoccupato.

_ Ginny chi sono?_ chiese Harry sedendosi vicino a lei. Ginny guardò prima lui, poi suo fratello, e infine Hermione, e dopo aver tratto un lungo sospiro, decise di parlare.

_ Avete mai sentito parlare... degli Inquisitori del Buio?_ chiese Ginny incerta. Harry e Ron scossero la testa.

_ Io si, Ginny!_ sbottò all'improvviso Hermione, facendo voltare di scatto verso di se le teste di Harry, Ron e Ginny. Continua.....

Risposta alle recensioni:

Gioia_ in_ blu: Ciao grazie, sono contenta che questa storia ti incuriosisce,e spero che questo cap. ti piaccia ;) !!!! Alla prossima :D . Baci, Carmen.

Sarina87: Ciao carissima, ti chiedo scusa se ti ho fatto aspettare per l'altra storia, ma ero veramente a corto di idee, cmq spero mi perdonerai ^^!!! Riguardo a questa di storia,voglio dirti che è Harry che pensa così di Ginny, ma lei non è mai stata antipatica e viziata. E la rabbia di Harry che prova nei suoi confronti, che gli fa pensare così di Ginny, perchè.... oops scusa non posso dirti altro :D!!!! Cmq non preoccuparti Ginny si riscatterà, alla prossima e grazie di tutto ;)!!!! Baci, Carmen.

Erikappa: Ciao mi fa piacere che la mia storia ti interessa,e mi fa altrettanto piacere che leggi anche l'altra :). Ti ringrazio per seguirmi, a presto ;)!!!!! Carmen.

Kikidabologna: Ciao mi fa tantissimo piacere che anche te Veneri le Harry/Ginny!!!! Io li adoro, sono pazza di loro due *_*!!!!! Sono molto contenta che questa storia ti incuriosisce, cmq qui c'è un accenno su chi fosse quel personaggio misterioso, nel prossimo chap. scoprirai di più ;)!!!! Ti ringrazio tanto per i complimenti,e per seguirmi. alla prossima;)!!!! Baci, Carmen.

Draco92: Sono contenta che la storia ti incuriosisce^^!!! Grazie per seguirmi, a presto :)!!!! Baci, Carmen.

Maryrobin: Sono contenta che trovi la mia storia interessante:)!!! Spero continuerai a leggerla^^. Baci, Carmen.

Pan_Tere94: Ciao carissima, ti chiedo scusa immensamente se non stò entrando più su msn, ma quello stupido di mio fratello stà 24 ore su 24 in internet, con il suo amico:(, e mi lascia mettere un'oretta o meno!!! Pensa che se non fosse per il suo amico ( Tiene più lui a me che mio fratello, che sporco !!! ), non mi farebbe proprio accostare al suo pc :(!!!!! Cmq mi fa piacere che questa storia ti incuriosisce, e per quanto riguarda ciò che è successo a Ginny e chi è quel tizio, non preoccuparti presto lo saprai ;)!!!!! Grazie ancora, Baci Carmen^^.

Ringrazio a tutti quelli che recensiranno, a presto;)!!!! Carmen.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 83ginny