Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 83ginny    02/04/2009    10 recensioni
E sempre una Harry/Ginny. Harry dopo avere lasciato Ginny otto anni fa,ed essersi sposato con una ragazza Serpeverde, non ha più sue notizie da allora,come Ron e Hermione. Ma Harry quando la troverà,avrà a che fare con una Ginny completamente diversa da come la ricordava. Non vi dico di più, se volete sapere cosa è successo a Ginny,non vi resta che leggere;)!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diversa

Harry Potter era disteso sul letto di casa sua mentre rimuginava sulla sua vita. Erano passati otto anni da quando lui, Ron e Hermione, avevano ucciso Voldemort, dopodichè si erano trasferiti nella Londra Babbana. Ron e Hermione abitavano a soli tre isolati più avanti di dove fosse lui. Si erano sposati 4 anni fa, ma la loro unione era un po' in crisi da almeno un'annetto, e la causa di ciò era che Hermione non riusciva a rimanere incinta. Desideravano tanto avere un bambino, avevano provato e riprovato, ma con insuccesso. Harry, in cuor suo, sperava tanto per loro che questa gioia arrivasse presto, stavano davvero soffrendo molto, anche se doveva dire che nemmeno la sua vita era rose e fiori. Otto anni fa, era fidanzato con la sorella di Ron, Ginny, ma il loro fidanzamento andò in crisi. Ginny, si era dimostrata una ragazzina viziata, e anche un po' antipatica, e fu così che lui, si innamorò di una ragazza di Serpeverde, Rachel Tokins. All'inizio Ron e Hermione, furono molto contrari che lui si fosse innamorato di una ragazza Serpeverde, ma col passare del tempo, si abituarono a lei, anche perchè lei l'amava veramente, e lui non di meno. Ginny,dal canto suo, fece di tutto per mettere i bastoni trà le ruote a lui e Rachel. Ma, quando seppe che Harry non l'avrebbe mai lasciata, e che a meno di una settimana l'avrebbe sposata, Ginny lasciò la città, trasferendosi a New York. E di lei, da ormai otto anni, non si è saputo più nulla. I signori Weasley, Ron e Hermione, avevano continuato a sperare che lei mandasse un gufo, oppure che Ginny telefonasse. Il Signor Weasley si era fatto mettere un telefono apposta in casa sua, con sommo disappunto di sua moglie Molly, che di aggeggi babbani non voleva saperne nulla. Ma niente, Ginny sembrava essere scomparsa nel nulla. Harry si era sposato con Rachel, con lei era stato felice per un certo tempo, ma adesso il suo matrimonio stava andando in frantumi. Rachel era tutta presa dal suo lavoro, faceva l'attrice, e buona parte del suo tempo, la passava fuori casa. Anche adesso era dovuta partire, perchè doveva girare un'altro film. Anche Harry, come Ron e Hermione, avrebbe tanto voluto avere dei figli, ma Rachel la parola figlio, non voleva nemmeno sentirla nominare.

“Harry lo sai che non posso, devo mantenere una certa linea,io! E poi scusa, ma per me adesso sarebbe solo una scocciatura in più dovermi occupare di un bambino, e con il lavoro che faccio, dove lo troverei mai, il tempo per farlo?” gli disse lei. Avevano finito col litigare, e Harry, rassegnato, non toccò più l'argomento figli. Le rare volte che lei stava in casa, finivano sempre col litigare. Una volta, di sera, lui la cercò, voleva fare l'amore con lei, ma lei disse che lui voleva farlo con lei per metterla incinta, voleva rovinarle la carriera, e così finirono come sempre, a litigare. Ormai, non sapeva più cosa provasse per Rachel, ma di una cosa era sicuro, provava un profondo affetto per lei sicuramente, ma non né era più innamorato. L'aveva capito anche dal fatto che lui,da quella volta, non l'aveva più cercata per fare l'amore. Harry si alzò finalmente dal letto, prese la sveglia dal mobiletto accanto al letto per controllare che ora fossero,e con orrore vide che era tardi. Doveva sbrigarsi o sarebbe arrivato tardi a lavoro. Lui Ron e Hermione, erano diventati Auror, e Harry almeno in parte, era felice che uno dei suoi sogni si fosse avverato. Harry si vestì in fretta e furia, prese le chiavi di casa, e uscì. Avrebbe tanto voluto avere una macchina in quel momento, come l'aveva Ron, visto che le loro scope non potevano usarle in presenza di babbani, ma lui non le amava molto, preferiva sempre volare piuttosto che guidare. Quindi con passo veloce, si incamminò. Ma appena svoltò l'angolo di un vicoletto, che oltrepassava sempre per recarsi al Ministero Della Magia, sgranò gli occhi.In terra,svenuta c'era una ragazza. Harry, corse verso di lei, e quando si inginocchiò e le fu vicino, vide che era ferita ad un costato e perdeva sangue. Harry, cercò di scuoterla piano, per non farle male, e quando fece per voltarla,per vedere chi fosse, il suo terrore crebbe a dismisura.

_ GINNY!_ Harry cercò di chiamarla,ma invano,quando qualcuno,da dietro l'afferrò per il collo. Harry imprecò, e con un gesto veloce della mano, prese dalla tasca della sua giacca la bacchetta,e dopo aver gridato “Stupeficium”,lo colpì in pieno petto. Il tizio che l'aveva aggredito, cadde con un tonfo sordo in terra.Harry si avvicinò piano alla figura incappucciata che era appena caduta, e con suo sommo stupore, vide che si stava già rialzando. Harry, che gli teneva puntato ancora la bacchetta addosso, non fece in tempo a schiantarlo di nuovo, che lui gli fu di nuovo addosso, e con una lama che comparve all'improvviso nella sua mano, lo ferì di striscio ad un braccio. Harry perdeva poco sangue, e sempre imprecando, cerco di scrollarselo di dosso, quando il tizio che lo stava aggredendo, prese fuoco. Lasciò andare Harry che cadde a terra, e solo allora vide Ginny che si era rialzata e che guardava fisso la figura incappucciata che si contorceva e gridava, fin quando poi non si mosse più. Harry si alzò, e corse verso di lei chiamandola. Ginny zoppicava, e a stento si reggeva in piedi. Stava per perdere i sensi. E quando Harry le fu vicino, Ginny gli cadde nelle braccia. Harry, agitato e non sapendo che fare, la prese in braccio, e la porto via.

E la mia seconda fanfiction,e spero che vi piaccia! A chi stà seguendo la prima fanfiction che ho scritto, "La donna della mia vita", dico che presto posterò un nuovo capitolo, e mi scuso se ancora non l'ho fatto, ma ero a corto di idee:(! Comunque decidete voi se vale la pena o no continuare questa, vi ringrazio in anticipo;)!!!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 83ginny