Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    10/05/2016    5 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei giorni dopo
 

POV ELLIOT
 

"Papà"
 

"Che c'è tesoro?"
 

"Voglio andare a casa"
 

"Aspettiamo la nonna e il dottore e vediamo che ci dicono"
 

"Ma io sto bene voglio andare a casa"
 

"Dai Steven ora verrà la nonna sono sicuro che oggi andremo a casa"
 

"La festa del mio compleanno"
 

"La faremo ometto appena torneremo a casa"

 

POV CHRISTIAN
 

"Pronto?"
 

"Chri la mamma ha detto che posso portare Steven a casa"
 

"D'accordo"
 

"Christian ti dà fastidio se ti chiedo di organizzare una piccola festa di compleanno per lui?"
 

"No Elliot sai che amo quello scricciolo e sai quanto mi fa piacere che mi hai chiesto aiuto"
 

"Grazie fratello"

 

POV ELLIOT
 

"Andiamo a casa papà?"
 

"Si Steven"
 

"E  Ate?"
 

"Si dice Kate ometto,comunque quando torneremo a casa chiameremo Ate e vedremo dov'è?"
 

"Me lo dici cosa ti ha detto la mamma quando dormivi?"
 

"Uffaaaa sei il mio papà ha detto mamma"
 

"E poi?"
 

"Ate con noi papà"
 

"Ti ha detto questo la mamma?"
 

"Si papà andiamo a casa"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Papà dove sei?"
 

"Resta nella tua camera Steven arrivo"
 

"Elliot se stai leggendo questa lettera vuol dire che sei a casa spero immensamente che Steven sia con te.
Immagino che quando avrai trovato la nostra camera da letto vuota hai pensato al peggio sono semplicemente andata andata via Elliot.

Non cercarmi e non chiedere dove sono nessuno lo sa nemmeno la mia famiglia.
Ti chiederai perché sono andata via, credimi è meglio così Elliot goditi la vita con Steven e se vorrai ricordagli di me, trova una donna che ti amo e che ti sappia meritare e farti felice come non ho saputo fare io.
Insieme a questa lettera troverai i documenti del divorzio già firmati quando vorrai firmali e saremo per sempre separati.
Ti prego di non odiarmi Elliot, di a tutti la semplice verità e dì ad Anastasia che non la odio per le cose che mi ha detto prima di andare via.
Io non ti dimenticherò mai Elliot ti porterò per sempre nel mio cuore ma tu cerca di farlo dimenticami così sarà tutto più facile, trova una mamma degna di questo nome per Steven e si felice Elliot.
Tua Kate"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu