Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    10/05/2016    4 recensioni
Jared è un artista molto particolare e unico nel suo genere.
Jensen è un critico molto apprezzato e unico nel suo genere.
Entrambi hanno un passato alle spalle. Entrambi capiranno che devono vivere il presente. Entrambi faranno di tutto per avere un futuro insieme!!!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Richard Speight Jr.
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quella loro riappacificazione, tutto sembrò andare bene. I due si chiarirono definitivamente e ogni dubbio o incertezza fu cancellata per sempre dalle loro vite. Dal loro amore.
Cercarono di recuperare il tempo che erano stati distanti , di vivere quella normale vita di coppia che entrambi desideravano da tempo immemore.

Una sera organizzarono un’uscita al cinema. Nel pomeriggio, Jensen si era fermato da Jared e si stavano preparando. Mentre Jared era in bagno, il giovane sentì il compagno imprecare contro se stesso.

“Stupido!! Stupido…Ackles sei un dannato stupido!!” si diceva Jensen. Jared lo raggiunse, incuriosito da un simile atteggiamento.

“Ehi, cosa c’è?!” fece.
“Devo consegnare una recensione importante a Misha e stamattina ho dimenticato il pc al mio appartamento. Questa è la volta buona che mi licenzia. Amico o no!!” esclamò seccato , Jensen.
“Ma non puoi mandargliela domani mattina?!” provò a suggerirgli per cercare di rassicurarlo.
“Domani deve andare in stampa. Dovevo farlo stasera. Maledizione!!” fece gettando la giacca che aveva in mano sul divano, con un gesto esasperato.
Jared capì che doveva essere molto importante e che di favori Jensen ne aveva chiesti già tanti a Misha quando lui era in ospedale. Si avvicinò così al compagno e lo abbracciò da dietro sperando di portargli calma.
“Ascolta. Va’ a casa tua. Prendi il tuo pc e fa quello che devi!” gli disse senza rancore.
“Ma Jared…la nostra ….la nostra serata. Dopo tutto quello che è successo…te l’avevo promesso. Io..io..” cercò di spiegare.
“Hai intenzione di lasciarmi se ti lascio andare via adesso?!” domandò sarcastico Jared, mentre Jensen si rigirava nel suo abbraccio così da poterlo guardare.
“Io non ti lascerò mai!” rispose senza nemmeno pensarci. Sapeva che Jared aveva posto quella domanda in modo ironico, ma la sola idea di lasciare Jared era comunque inaccettabile per lui. Ironia o meno.
“E allora non ti preoccupare. Di film da vedere ce ne saranno ancora tanti. Va’ a consegnare la tua recensione. Io ti aspetto qui e quando tornerai, troverai una mega ciotola di popcorn al caramello, birra fresca, Shining pronto a partire e uno splendido ragazzo che ti aspetta sul divano!” fece con tono suadente.
“Se davvero sul divano ci sarà un bellissimo ragazzo ad aspettarmi, non credo che le altre cose mi interesseranno più di tanto.” affermò Jensen, baciandogli le labbra sorridenti.
“Splendido….ho detto splendido ragazzo. Non bellissimo!” lo stuzzicò Jared.
“Hai ragione: splendido!” ripetè l’altro, baciandolo ancora. “Davvero non ti dispiace?!”
“Va’ e fa presto!” lo incoraggiò Jared.
“Farò in fretta. Mezzora. Un ora al massimo. Lo giuro!!” fece prendendo al volo telefono e chiavi e correndo via dall’appartamento di Jared.
In strada mentre raggiungeva la sua macchina come al solito parcheggiata nel vicolo, Jensen incrociò Rich che riportava a casa Angel.

“Ehi Flash, ma dove corri?” chiese l’amico.

“Ho fatto un casino. Torno presto. Ti spiega Jared!!” fece di fretta mentre si apprestava a raggiungere la macchina.
Rich sorrise e salì all’appartamento del suo giovane amico. Quando entrò, Jared era  di nuovo in jeans e maglietta.
“Ma non avevate la serata cinema?!”
“ Cambio di programma. Jensen ha dimenticato il pc al suo appartamento e doveva consegnare un lavoro importante a Misha. Il film può aspettare.” Spiegò andando verso il frigo.
“Quindi tra voi è tutto ok?!” volle come conferma, Rich.
“Tutto magnificamente ok!” ci tenne a precisare Jared che aveva preso ad accarezzare Angel che non smetteva di richiedere le sue attenzioni.

I due amici si presero una birra e seduti sul divano, mentre Angel rimaneva accucciato tra i due, parlarono amichevolmente in attesa del ritorno di Jensen.
Quel quarto d’ora di assoluta calma , passò spensierato. Rich raccontò a Jared di come Angel gli aveva distrutto il suo cuscino preferito, quando un pomeriggio lo aveva portato al suo appartamento e Jared ne rise di cuore, promettendo all’amico che lo avrebbe risarcito.
“Vuoi risarcirmi? “chiese ironico. “Tieni quel sacco di pulci lontano da me!!
Jared rise ancora. “E allora tu smetti di “rubarmelo” mentre io sono giù in laboratorio!” lo provocò il giovane e rise compiaciuto di quella sua vittoria quando l’amico non seppe che rispondere.
 

Poi….
“O mio Dio!! delinquenti…delinquenti…chiamate la polizia…chiamate la polizia!!” fu il grido allarmato di una donna che solo per caso si era trovata ad attraversare il vicolo.
 
Jared e Rich , a quel grido , voltarono di scatto, lo sguardo verso la finestra del soggiorno in cui erano seduti.




N.d.A. : OPS!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75