Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carly1999    10/05/2016    0 recensioni
Cassandra, una vita apparentemente perfetta: soldi, divertimento, amicizie solide, un fidanzato che ogni ragazza vorrebbe. Ma basterà a renderla veramente felice? Riuscirà a riprendersi da ciò che le ha completamente sconvolto l'esistenza? Una storia intricata, struggente e avventurosa racconta gli anni più intensi di un'adolescente tormentata e ribelle.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non sapevo avessi delle conoscenze così... carine" interviene uno dei due cloni "Ci siamo conosciuti scorsa estate" replica Federico celando l'imbarazzo che si è venuto a creare "Madonna! Da quel momento Cassy non ha mai smesso di parlare di te!" Strepita Teresa, guadagnandosi un occhiata torva e un calcio da sotto il tavolo, che, sfortunatamente, lo fa oscillare pericolosamente. "Teresa che stai dicendo" farfuglio. Il colore violaceo del mio viso, tuttavia, mi tradisce, confermando ciò che la mia amica ha appena rivelato "E bravo il mio amichetto, finalmente ti sei dato da fare" lo canzona uno dei due biondini con un sorriso malizioso "iniziavo a pensare che fossi dell'altra sponda". Questa volta è Federico ad arrossire violentemente. "Io comunque sono Edoardo" si presenta uno dei due amici porgendomi educatamente la mano, seguito dalla sua fotocopia "E io Lorenzo, suo fratello gemello". "Che fate stasera?" Domanda Edoardo. Prima che abbia il tempo di rispondere Lavinia esclama "Vip!" "Pensavamo di farci un salto anche noi" "Fantastico, allora ci vediamo stasera" prosegue con gli occhi che le brillano sempre di più "Perché non venite a cena da noi? Potremmo far iniziare nel migliore dei modi la serata" interviene Lorenzo con un sorriso allusivo. Cerco di declinare l'invito nel modo più educato possibile: sarebbe davvero troppo imbarazzante trascorrere una serata intera con Federico dopo la figura di quest'estate. Vengo però preceduta da Teresa che, con la sua voce squillante esclama: "Sarebbe fantastico!" Incurante del mio sguardo più che minaccioso prosegue: "8:30 da voi?" "Perfetto, ti lascio il mio numero così ti invio la posizione" replica Lorenzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carly1999