Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fabio Ardi    11/05/2016    0 recensioni
Alla fine il responsabile ci saluta, ci augura buon week-end e sorridendo ci dice 'Ci vediamo lunedì!'
Ovviamente non mi sarei fatto più vivo in quel posto, non era il tipo di lavoro che cercavo, sono uno difficile per quanto riguarda il lavoro, ma alla fine quando trovo quello giusto, ci rimango, finché non sono loro a licenziarmi perché faccio lo stronzo con il capo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e il mio amico prendemmo il treno nel pomeriggio, dovevamo spostarci dal centro della città al paesino dove c'erano gli altri. Al nostro arrivo c'erano gli altri ad aspettarci. Io mi recai dritto verso la mia ragazza e ci abbracciammo. Passeggiammo per il posto, era una bella giornata nonostante ci fosse un po’ di nebbia. Ci fermammo su una panchina che si affacciava sul mare e restammo lì a baciarci e ad abbracciarci. Poco più tardi io e lei ci spostammo in un luogo più appartato per stare da soli, tra delle palazzine, scendemmo dei scalini e ci poggiammo al muro e iniziai a baciarla. Mentre la baciavo sentivo quel buon odore che mi faceva venire sempre più voglia di toccarla. Iniziai a prenderla dai fianchi, e con il palmo della mano sinistra le stringevo il culo. Preso dalla voglia gli passai la mano sotto il pantalone e continuavo a stringerlo finché non arrivai a masturbarla. Stemmo un bel po’ lì. All'improvviso però mentre la baciavo e la toccavo sento una voce molto sottile dire << Permesso. >> Entrambi ci voltammo, era un vecchio signore, presi dall'imbarazzo ci spostammo un po’ per far salire i scalini a questo vecchio, nonostante ciò l'anziano signore rimase un paio di secondi lì fermo a fissarci con un sorriso ambiguo. Ci chiedemmo da quanto fosse lì a fissarci dato che non sentimmo nessun rumore prima dell'interruzione. Cosi subito dopo decidemmo di tornare dagli altri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fabio Ardi