Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fabio Ardi    11/05/2016    0 recensioni
Alla fine il responsabile ci saluta, ci augura buon week-end e sorridendo ci dice 'Ci vediamo lunedì!'
Ovviamente non mi sarei fatto più vivo in quel posto, non era il tipo di lavoro che cercavo, sono uno difficile per quanto riguarda il lavoro, ma alla fine quando trovo quello giusto, ci rimango, finché non sono loro a licenziarmi perché faccio lo stronzo con il capo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo avviando verso il nuovo lavoro, dovevo essere lì alle 10 del mattino, ma ritardai e arrivai mezz'ora più tardi, inventai la scusa che il treno aveva fatto ritardo.
L'ufficio si trovava al 5° piano, c'era una bella vista da lì, si affacciava sul centro della città e con la bella giornata quella mattina ti veniva voglia di lasciare tutto e fare qualcosa di meglio.
Mi sedetti alla mia scrivania e accesi il computer, dovevo iniziare a lavorare ma non facevo altro che fissare l'orario con la speranza che quelle ore lì dentro passassero in fretta.
Non mi piaceva quello che facevo, disturbare gente al telefono per parlargli di qualche nuova offerta telefonica, ho sempre pensato che una persona certe scelte le prenda da solo.
Mentre chiamavo, continuavo a fissare fuori dalla finestra, ascoltando in sottofondo quello che dicevano i miei colleghi, e mi chiedevo come facessero a sopportare una tale noia simile, sentirsi gente che ti dice cosi tanti no al giorno, e mentre anche io ricevevo sempre le solite risposte, continuavo a fissare quello che c'era fuori, l'atmosfera lì dentro era cosi grigia e cupa.
Alla fine il responsabile ci saluta, ci augura buon week-end e sorridendo ci dice << Ci vediamo lunedì!>>
Ovviamente non mi sarei fatto più vivo in quel posto, non era il tipo di lavoro che cercavo, sono uno difficile per quanto riguarda il lavoro, ma alla fine quando trovo quello giusto, ci rimango, finché non sono loro a licenziarmi perché faccio lo stronzo con il capo.
Uscito dall'ufficio, mi avviai verso casa di un amico, dovevamo mangiare e dopo di che vederci con amici, tra cui la mia ragazza.
Lei ha i capelli scuri con delle sfumature rosse carminio, gli occhi sono molto chiari, quasi sembrano ghiaccio, e delle labbra molto sottili, è abbastanza alta e magra, e un bel seno.
Ogni volta che ero con lei, mi veniva voglia di stringerla forte in ogni parte del corpo, indossava sempre un profumo molto esotico che mi faceva impazzire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fabio Ardi