Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    11/05/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              DUE ANNI DOPO
 

POV CHRISTIAN
 

"Papà"
 

"Non correre Thed, vieni in braccio amore mio"
 

"Paaa soreina bua mamma"
 

"La sorellina tira i calcetti alla mamma?"
 

"Tii"
 

"Andiamo a dare un bacino alla sorellina"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ciao amore"

 

"Ciao"
 

"Come sta la principessa?"
 

"Oh oggi è irrequieta non fa altro che scalciare. Non vedo l'ora che sia con noi"
 

"Quattro mesi tra quattro mesi la nostra piccola sarà qui"
 

"Sono così felice Chris"
 

"Anch'io tesoro, stasera Elliot porterà Gia Matteo con lui per favore non ti innervosire"
 

"Quella vipera"
 

"Ana, Steven si è affezionato a lei quindi va bene così"
 

"Ma Elliot non la ama"
 

"Elliot non amerà più nessuno dopo quello che gli ha fatto Kate ma Steven ha anche bisogno di una figura femminile"
 

"Ma non è detto che debba essere Gia Matteo, alla fine è riuscita nei suoi intenti prendersi un Grey ha colto l'occasione come Kate è andata via lei si è intrufolata nella vita di Elliot e Steven"
 

"Non intrometterti Ana è la prima cena di famiglia con Già e ci saranno tutti anche i miei genitori quindi stai tranquilla"
 

"Va bene va bene, farò finta di essere felice per loro"

 

POV ELLIOT
 

"Papà sei pronto?"
 

"Si Steven"
 

"Eccoti finalmente quanto tempo ci metti tanto a Già piaci comunque"
 

"Quando avrai una donna anche tu ne riparleremo Steven"
 

"Ma io sono sono fidanzato"
 

"Ah sì e non lo dici a papà?"
 

"No"
 

"Ah furbetto andiamo dallo zio e dalla zia daiii"
 

"Pa?"
 

"Si"
 

"Anch'io voglio una sorellina come Thed"
 

"Steven"
 

"Papà, Già può essere la mamma"
 

"Mhh, ti piace stare con Già tesoro?"
 

"Si è brava e mi piace ma lei non è la mia mamma ma può essere la mamma della sorellina"
 

"Si vedremo andiamo ora"

 

POV ANASTASIA
 

"Signora Grey"
 

"Già siamo in famiglia ora puoi chiamarmi Anastasia"
 

"D'accordo"
 

Mi accarezzo il pancione e sorrido a tutti.
Stasera ci sono proprio tutti anche i miei genitori,solo una persona è assente Kate.
Da due anni nessuno ha notizie di lei nemmeno i suoi genitori o Ethan tutti abbiamo letto la lettera che ha lasciato a Elliot.
Dopo giorni di mutismo Elliot si è ripreso ed è andato avanti per Steven ma nei suoi occhi vedo sempre e solo dolore, so che non è felice con Gia Matteo e so che non lo sarà mai con nessuna donna che non sia Kate.
Guardo Thed e Steven giocare e ridere il mio piccolino ha due anni e mezzo mentre Steven ha quasi sette anni.
Ogni sera come ci racconta Elliot, Steven guarda il cielo e manda un bacio alla sua mamma per lui tutte le stelle nel cielo sono la sua mamma.
Kate non la nomina mai forse non la ricorda nemmeno più.
Nella famiglia il nome di Kate è diventato un tabù nessuno più nomina il suo nome ormai da due anni.
Mi chiedo cosa sia passato nella testa della mia amica per scomparire così, ho cercato di rintracciarla ma non ci sono riuscita sembra scomparsa.

Mi riprendo dai miei pensieri quando vedo mio figlio chiamarmi
"Amore cosa c'è?"

"Onno io"

"Vuoi andare a fare la ninna?"

"Tii"

"Va bene"
----------------------------------------------------------------------------------------------

"Zia posso portarlo io"

"Certo tesoro vai a chiamare Gail che li mette il pigiamino e poi puoi stare con lui"

"Ok"


 

POV ELLIOT
 

"Cognatina ti vedo stanca"
 

"Oh sì oggi la piccola non è stata un attimo ferma e con Thed anche non è facile"
 

"Per fortuna che Steven è diventato grande e non mi crea più problemi,il primo anno non è stato facile"
 

"Ricordo bene quanto ci faceva disperare"
 

"Ahahah si oggi pensa mi ha detto che si è fidanzato"
 

"Ma guarda un po' proprio uguale al padre"
 

"Sono felice Ana vedo apprensione nei tuoi occhi, pensa alla tua famiglia io e Steven stiamo bene e Gia ci è di grande aiuto"
 

"Ma è la donna per te?"
 

"Per ora si. Ah eccola che arriva"

-----------------------------------------------------------------------------------------
"Amore andiamo a casa non sto tanto bene"

 

"Certo,tanto Steven resta a dormire qui questa sera"
-----------------------------------------------------------------------------------------

"Ana, Christian noi andiamo"

 

"Non ti preoccupare Elliot domani sera ti riportiamo Steven"
 

"Attenzione in barca Christian"
 

"Tranquillo Elliot"
 

"Bene noi allora andiamo, ciao Steven"
 

"Ciao papà, Gia"

----------------------------------------------------------------------------------
"Già forse è meglio che vieni a casa mia questa sera, sei pallida non ti lascio sola"

 

"Non sto bene Elliot ferma l'auto"
 

"Ehi ehi tranquilla shhh. Da quanti giorni e che hai queste nausee?"
 

"Qualche giorno"
 

"Già non è che sei incinta?"
 

"No prendo la pillola"
 

"Ok sai che non è il momento"
 

"Lo so Elliot non fai altro che ripetermelo, non sono una stupida. Portami a casa Elliot"
 

"No tu vieni a casa mia"
 

"Va bene come vuoi l'importate che mi stendo non c'è la faccio più"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Già"

 

"Ho sonno e non mi sento bene Elliot"
 

"Va bene dormi, io vado in terrazzo"
 

"È notte Elliot"
 

"Ho bisogno di una boccata d'aria"
 

Prendo il pacchetto delle sigarette e vado a fumare in terrazzo.
Ho iniziato a fumare da quando Lei è scomparsa, la nicotina mi fa star bene e penso meno, mi affaccio alla mia camera da letto e vedo Gia dormire.
Ammetto che Già a contribuito a rendermi meno infelice ma non è Lei.
Lei è andata via con un cazzo di biglietto e nemmeno il mio investigatore è riuscita a trovarla, è scomparsa dal nulla non ci sono più tracce di lei.
Guardò il cielo e noto che stasera ci sono poche stelle, penso a Steven al mio piccolo uomo e a come mi ha cambiato la vita in questi anni.

Mi giro spaventato e vedo Già dietro di me

"Perché ti tormenti?"

 

"Che vuoi dire?"
 

"Pensi sempre a lei cazzo Elliot anche quando facciamo l'amore pensi a lei una volta mi hai chiamato Kate"
 

"Che stai dicendo?"
 

"Non te lo ricordi? Beh io si Elliot, sono stufa di questa situazione o stai con me o stai con lei"
 

"Lei non c'è"
 

"Vedi vedi io sono la seconda scelta, vaffanculo Elliot vado  via"
 

"Già non fare cazzate sono le tre di notte e non stai bene"
 

"Non me ne frega niente vai al diavolo Elliot"
 

"Già torna qui"
 

"No quando ti sarai schiarito le idee sai dove trovarmi.
Io ti amo Elliot ma tu no, fai chiarezza nella tua lente e ricorda Kate kavanghan non tornerà,non hai firmato dopo due anni ancora non hai firmato le carte del divorzio, e non ho detto mai nulla ma ora basta.
Non lo merito, non lo accetto più ti ho dato tempo ma ora ne ho abbastanza e non credere che non sappia che tua cognata Anastasia mi chiama vipera e non mi sopporti e a quanto pare non è l'unica della tua famiglia che lo pensa"

 

"Già"
 

"Non parlare Elliot peggiori solo le cose, salutami Steven io vado via"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu