Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: geachan    11/05/2016    0 recensioni
Strawberry Momomiya ha finalmente iniziato l'Università e con questo ha anche trovato l'amore, Kish. Ma niente è come sembra
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Strawberry varcò i cancelli della sua nuova Università.
Finalmente, dopo tante fatiche, era riuscita ad entrarci.
Non le era importato se i professori non credevano in lei o se avrebbe dovuto studiare duramente tutte le notti, alla fine era riuscita ad entrarci ed era fiera di questo.
Una volta entrata nell'edificio, chiese alla segreteria dove si trovasse l'aula di Architettura, ci andò e si sedette ad uno dei banchi.
-Ciao.- Disse una voce alla sua destra.
La ragazza si girò e vide un bellissimo ragazzo con dei capelli color verde esmeraldo raccolti indue codini bassi ed occhi dorati.
-Ciao.- Rispose la ragazza, doveva ammettere che era veramente carino!
-Piacere sono Kish.- Disse lui allungandogli la mano.
-Piacere, io sono Strawberry.- Rispose lei dandogliela, aveva fatto anche la sua prima conoscenza.
La lezione andò bene, Strawberry prese tantissimi appunti e quando arrivò la pausa pranzo, Kish si propose di accompagnarla nella Caffetteria.
Dopo aver preso il pranzo, si sedettero ad uno dei tavoli.
-Allora anche tu studi architettura?- Gli chiese lei.
-Sì, il mio sogno è quello di entrare in un'industria edile. E tu?-
-Mio padre era architetto. Sognavamo di aprire una compagnia edile insime, purtroppo il cancro se le portato via prima che ci fossimo riusciti.- Si rattristò la ragazza al solo suo ricordo.
-Oh, mi dispiace.- Le disse Kish.
-Non preoccuparti, non siamo mica immortali.- Ammise la ragazza con un po' di malinconia.

Quando si fecero le tre del pomeriggio, le lezioni finirono e tutti ritornarono a casa.
-Accidenti! Ho dimeticato la borsa in classe.- Gli disse la ragazza.
-Vai, io ti aspetto qui.- La rassicurò Kish.
-Grazie.- Lo ringraziò lei.

Una volta entrata in classe, andò verso il suo banco dove c'era la sua borsa ma la cosa che la inquietò parecchi era che era aperta e tutta la roba sul pavimento.
Chi poteva essere stato? Cercò di non pensarci, magari qualcuno non l'aveva fatto apposta, la prese e tornò dal ragazzo.

-Strawberry stai bene? Sembra che hai visto un fantasma.- Le disse Kish.
-No, no, sto bene. Allora, andiamo?- Chiese lei fingendo di niente.
-D'accordo.- Le sorrise il ragazzo.
Ma il dubbio era rimasto ancora nella mente della ragazza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: geachan