Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: geachan    12/05/2016    0 recensioni
Strawberry Momomiya ha finalmente iniziato l'Università e con questo ha anche trovato l'amore, Kish. Ma niente è come sembra
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, quando Strawberry entró in classe trovó una bellissima sorpresa. Una scatola di cioccolatini sul suo banco, sicuramente era stato Kish e ne mangió alcuni, erano ottimi. -Ehy Straw.- La salutó lui. -Ciao, mi é piaciuta tantissimo la sorpresa di stamattina.- Gli comunicó lei. -Ah, sono contento.- Disse lui sorridendo. -I cioccolatini erano buonissimi.- E si sedettero di nuovo insieme. Quando Strawberry tornó a casa notó un'altra sorpresa, che si aspettava, a casa. Un bigliettino sul tavolo da soggiorno. Andó a vedere, non c'era scritto da chi fosse da parte. Lo aprí e la cosa la terrorizzó non poco. Quello che c'era scritto era "LA TUA VOCE É LA COSA PIÚ BELLA CHE AVESSI MAI SENTITO XXX". All'improvviso squilló il telefono e la ragazza rispose. -Pronto?- -Mi piace sentirti a telefono.- Disse una voce che non sapeva riconoscere, sembrava modificata. -Chi parla?- Chiese impaurita lei. -So che sei sola, sarai mia.- Strawberry non ce la fece piú e riattaccó il telefono, qualcosa di veramente brutto stava accadendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: geachan