Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Neily_85    11/05/2016    0 recensioni
[Law and Order S.V.U.]
Olivia/Elliot
"Quando si riprese si accorse di essere legato a una sedia, in un attimo si ricordò di essere entrato in macchina per tornare a casa e qualcuno l'aveva colpito alla testa.
Adesso si ritrovava con i polsi legati e un nastro sulla bocca, stava cercando di capire come fare a uscire da quella situazione quando la porta si aprì."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano seduti in una tavola calda con un caffè davanti, in ritardo per la cena e in anticipo per la colazione, stavano parlando quando la tv del locale attirò la loro attenzione, la giornalista stava raccontando di uno stupro avvenuto poche ore prima, per fortuna non si facevano nomi ma loro capirono subito di cosa stesse parlando.
“Non ci credo siamo già finiti al telegiornale...e si parla di stupro..ma ti rendi conto potrei rovinarmi la carriera e la reputazione per sempre..”
“Calmati finché non si fanno nomi devi stare tranquillo...e appena questa storia arriverà davanti al giudice tutto si sistemerà..”
Olivia appoggio la mano su quella di Elliot, sapeva di poter alleviare un po' le sue preoccupazioni con quel semplice contatto. Era sempre stato così anche quando lui era sposato, quando qualcosa lo preoccupava cercava un contatto con lei, un abbraccio o una semplice stretta di mano, sembrava far sparire ogni preoccupazione.
“Vieni stare da me per un po' il tuo appartamento sarà un casino...puoi stare sul divano..”
“Olivia non so..non voglio disturbarti..”
“Ma non fare lo scemo quale disturbo..così mi farai compagnia...a volte è troppo vuota quella casa...” un velo di tristezza scese su i suoi occhi.

Olivia aveva preparato il divano e aveva dato a Elliot una maglietta e dei pantaloncini dell'università.
“Dovresti avere tutto...fai come fossi a casa tua..”
“Grazie Liv..dovrò sdebitarmi con te..”
“Ma cosa dici dopo tutti questi anni di servizio insieme ho perso il conto di chi deve un favore a chi..” E si mise a ridere. Adorava vederla ride, il che non capitava molto spesso.
“Ok siamo pari allora..” Sorrise.
Olivia si avviò verso la sua camera stava quasi per chiudere la porta quando Elliot la chiamò:
“Olivia..”
“Cosa?”
“Grazie per avermi creduto...è l'unica cosa che conta per me..”
Lei sorrise “ Buona notte El!”

Un rumore l'aveva svegliato all'improvviso, qualcuno stava camminando verso di lui, in un secondo prese la pistola di riserva che era sul tavolinetto vicino al divano e accese la grossa lampada da terra che era dietro di lui. Era seduto e puntava la pistola verso la persona che gli stava davanti.
“Olivia? Accidenti mi hai fatto prendere un colpo...per poco non ti sparo...” Aveva il fiato corto, il suo cuore pulsava all'impazzata. Lei era li in piedi davanti a lui, indossava una maglietta con un grande scollo a V sul seno e dei pantaloni lunghi che le coprivano i piedi.
“Scusami non volevo farti spaventare..non sarei dovuta venire così di soppiatto ma...” Lo fissava negli occhi, deglutì a fatica.
“Non volevo stare di la da sola...ho pensato che potrei mettermi vicino a te..solo per un po'..” Lui non credeva alle sue orecchie, Olivia che ammetteva le sue debolezze e che chiedeva aiuto, non capita molto spesso quasi mai a dire il vero. Sposto la coperta che lo copriva e le fece spazio, lei si sdraiò dandogli la schiena, lui la abbraccio da dietro. Le baciò la schiena e la strinse più forte. Dovette ricordarsi di respirare perché stretta fra le sue braccia le sembrava di impazzire.
“Elliot io...”
“Shhh Liv va tutto bene..ti terrò vicino a me tutto il tempo che vorrai..”
Chiusero gli occhi e si addormentarono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Neily_85