Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Neily_85    16/05/2016    0 recensioni
[Law and Order S.V.U.]
Olivia/Elliot
"Quando si riprese si accorse di essere legato a una sedia, in un attimo si ricordò di essere entrato in macchina per tornare a casa e qualcuno l'aveva colpito alla testa.
Adesso si ritrovava con i polsi legati e un nastro sulla bocca, stava cercando di capire come fare a uscire da quella situazione quando la porta si aprì."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata un intera settimana da quella sera, il processo era iniziato ed Elliot era un fascio di nervi. Gli avevano vietato di parlare con chiunque dovesse testimoniare al processo, non si poteva rischiare di vedersi rifiutare qualche testimone a suo favore per paura che lui avesse interferito. Ormai passava le sue giornate tra casa e tribunale, voleva solo che quella storia finisse al più presto, ma sopratutto aveva bisogno di rivedere Olivia. Cragen gli aveva vietato di vedersi almeno fino alla testimonianza di Olivia, sapeva che non sarebbero stati capaci di non parlarne, quindi li voleva distanti il più possibile. Non poteva credere di dover affrontare tutta questa storia da solo, sentiva la sua mancanza, si erano sempre appoggiati l'uno all'altro. Per fortuna il giorno della deposizione di Olivia arrivò, lui seduto al banco degli imputati e lei su quello dei testimoni. I loro sguardi si erano cercati molto volte, capiva quanto era difficile per lei parlare di quello che aveva visto quella sera in casa sua, anche se sapeva che era tutta una scena, la voce tradiva una certa ansia. L'udienza era finita e lei si diresse verso l'uscita del tribunale, era sovrappensiero quando si sentì stringere un braccio e trascinare in un ufficio. Stava per urlare quando si accorse che era stato Elliot a bloccarla.
“Cavolo Elliot mi hai spaventata!”
“Scusami ma il mio avvocato non mi ha ancora dato il permesso di vederti..ma non potevo più aspettare...mi sei mancata” La abbracciò forte, voleva sentirla vicina.
“Mi sei mancato anche tu..vedrai che tra poco tutta questa storia sarà finita..”
La rabbia lo pervase: “Lo pensi davvero?pensi che una giuria crederà a un poliziotto dal grilletto facile o a una rispettabile signora di New York..cosa farò se mi giudicheranno colpevole?”
“Calmati adesso Elliot..il tuo avocato è molto bravo..si è parlato molto delle abitudini stravaganti della signora Parker..andrà tutto bene…”
Elliot era arrabbiato, frustato da quella situazione che non riusciva a controllare, per colpa di una pazza la sua vita poteva finire per sempre. E così senza nemmeno pensare le andò in contro e la baciò. Un bacio appassionato e disperato. Olivia percepì tutta la sua disperazione, aveva bisogno anche lei di quel bacio, lo desiderava da sempre. Si baciarono a lungo fino a rimanere senza fiato. Quando si staccarono Olivia si sentì svuotata, come se tutte le paure le angosce e le attese di quegli anni fossero sparite. Per in attimo le cedettero le gambe, la tensione della giornata le piombò addosso di colpo, Elliot le cinse la vita e la tirò a se.
"Tutto bene?" lui la teneva stretta.
"Credo di si.." le parole le uscirono come un sussurro.
"Voglio stare con te..ma ho bisogno che prima tutto questo schifo finisca..ma nel frattempo non cambiare idea ok?"
Per un attimo rimase interdetta:
"Cambiare idea?"
Lui la baciò di nuovo, le loro lingue si cercavano, i respiri aumentavano, poi lui si staccò.
"Su questo..non cambiare idea su di noi.." e uscì.
Erano tredici anni che aspettava che ci fosse un noi , non avrebbe certo smesso di desiderarlo adesso.

I giorni passarono e finalmente il verdetto arrivò. Per fortuna la signora Parker durante la sua deposizione si contraddisse molte volte fino ad arrivare ad ammettere tutto. Il verdetto della giuria fu veloce e a favore di Elliot.
Erano tutti al pub di fronte alla centrale per festeggiare.
"Nemmeno questa volta siamo riusciti a liberarci di Stabler!" disse Fin, e tutti scoppiarono in una fragorosa risata. Olivia era seduta su uno sgabello al bancone, ascoltava Fin e Munch discutere di politica, come al solito non litigavano davvero ma erano uno spasso da guardare, non riuscivano mai a trovare qualcosa su cui essere d'accordo. Elliot la guardava da lontano, aveva un maglioncino a collo alto e dei jeans stretti neri, si sentì come un ragazzino che guarda la più bella della scuola. Si portò al suo fianco e le mise un braccio intorno alla vita. Il gesto non sfuggì ai due colleghi che erano davanti a loro, lei arrossì e Elliot la sentì tremare sotto la sua mano. Fin non si lasciò scappare l'opportunità di stuzzicarli un po':
“Ma che vuoi fare Stabler, te le vuoi prendere tutte tu le belle ragazze che ci sono stasera??”
“Beh sai Fin non è colpa mia se sono sono il più affascinante qui dentro!” Si girò e fece l'occhiolino a Olivia. Munch scoppiò in una grossa risata e Fin per poco non si strozzò con la birra che stava bevendo.
"Adesso se ci scusate io e la mia partner dobbiamo parlare di cose importanti..." la prese per mano e la fece alzare. I due colleghi fecero una riverenza per prendersi gioco di loro, poi tornano alle loro birre. Elliot la condusse fuori dal bar e appena furono all'esterno la abbracciò da dietro e le diede un bacio sul collo.
"Elliot ma che fai..qui ci vedono tutti.." il cuore le stava per saltare fuori dal petto.
"Mi sei mancata troppo..e poi avevi detto che non avresti cambiato idea.." la lasciò andare e gli si mise davanti, le loro mani si cercavano.
"Ma cosa dici non ho cambiato idea...solo che non voglio dare spettacolo davanti ai colleghi..."
"Allora andiamo a casa.."
Stavano per incamminarsi verso la macchina quando si trovarono davanti Kathy, i due detective si fermarono di colpo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Neily_85