Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Segui la storia  |       
Autore: Ishouldgoaway    13/05/2016    2 recensioni
Sono caduta anche io nella "trappola" di questa sfida. 10 momenti per parlare ancora una volta di Anna e Antonio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto scrivendo il tuo nome, il mio non c’è. Oggi ti dirò addio, è inevitabile. 


Mi chiedo in ogni istante se sono pronto a rinunciare a te, a perderti. La risposta è NO. semplicemente no. 


Non ce la faccio a continuare questa lettera, devo venire da te per spiegarti tutto il casino che ho combinato. Lasciarti per lei è stata la sciocchezza più grande di tutta la mia vita e per questo sono pronto a pagare, a sistemare tutto.

 

Eccomi, sto arrivando amore mio. Il tuo sguardo è spaventato. Il mio ricordo ti attraversa l’anima e sono qui ancora davanti a te eravamo cielo e terra ognuno la meta dell'altro avevamo la stessa pelle e la stessa luce negli occhi siamo senza respiro: entrambi. 

 

“Ho solo io la colpa e tu sei innocente di tutto. I nostri cuori battono all’unisono con lo stesso battito. Mi sono chiesto più volte se sarei riuscito a dimenticarti, sa sarei riuscito a stare senza te, a perderti, ma la risposta è sempre stata NO. No perché ti amo, no perché sei la persona più importante di tutta la mia vita, perché abbiamo condiviso dei momenti indescrivibili insieme e non posso dimenticare quando eravamo pelle contro pelle, ci perdevamo l’uno negli occhi dell’altra. Ti amo Anna, ti amo e non riesco ad evitarlo. Se tu riuscirai a perdonarmi allora io sarò l’uomo più felice del mondo. Perché non riuscirei a stare con Lucia, a sposarmi con lei a fare l’amore con lei senza pensare a te costantemente. Sei il mio pensiero costante Anna e non posso perderti per un frivolo capriccio. Ho provato ad immaginare la mia vita senza di te ma è stato impossibile, una vita senza la mia piccola non riesco ad immaginarla. Anna io voglio avere una famiglia con te, saperti mia e di nessun altro. Non riesco a dimenticare ogni parola che mi rivolgevi, ogni tuo gesto. Ricominciamo da capo, facciamo finta che tutto questo non sia mai avventuo.”

 

Mi guardi con gli occhi lucidi, fai per accarezzarmi il volto ma poi ti blocchi, ti giri e te ne vai, senza dire nulla. Non riesco a staccare il mio sguardo da te, anche se a ogni tuo passo mi sembra di morire. D’un tratto ti volti e mi corri incontro.

 

“Non posso resistere ancora senza di te, il tuo profumo, la tua bocca, i tuoi occhi. Non riesco più a fingere”  Le nostre labbra si uniscono nel nostro primo bacio dopo giorni di assenza.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Ishouldgoaway