Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: geachan    13/05/2016    0 recensioni
Alcune volte non hai altra scelta che combattere. Perché se non combatti, non romperai mai la gabbia.
Ispirato al film La Duchessa
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo che era un bel pomeriggio d'estate. Quel giorno, dopo pranzo, avevo deciso di uscire in cortile a giocare a mosca cieca con le mie amiche Lottie e Margareth. In fondo, avevo diciasette anni, ero una bambina. Ma non sapevo che quello sarebbe stato il giorno in cui la mia vita sarebbe cambiata completamente. Stavamo continuando a giocare (Lottie aveva vinto due volte) quando Rosalyn, la governante, mi disse che mio padre voleva vedermi nel suo studio. -Miss Richardson, suo padre la vuole nel suo studio.- -Vengo subito, Rosa.- Dissi ridendo incurante di quello che mi preservava il futuro. Quando entrai dentro, vidi mio padre, Edmund Richardson, seduto alla sua scrivania e davanti un uomo bellissimo, magro con dei capelli rossi ed occhi azzurri come il mare di Brighton. Indossava dei capi pregiati, doveva essere qualcuno dell'alta borghesia. -Mr. Weston, questa é mia figlia Elizabeth Richardson. Elizabeth, lui é Christopher Weston del Derbyshire, il tuo futuro marito.- E da quel momento sono iniziati tutti i miei guai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: geachan