Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Corny    10/04/2009    1 recensioni
Kristen ragazza dolce e sensibile viene catapultata via dalla sua terra e portata in Germania,dove incontrerà il suo vero amore....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
presi la mia borsa e seguì di corsa il ragazzo che era in punizione con me Io:sentì per la punizione io non so dove devo andare Tom:segui me...comunque piacere io sono Tom! Disse rivolgendomi un sorrisino dolce e tendendomi la mano,io la strinsi mi presentai. Cominciammo a parlare del più e del meno mentre pulivamo prima la palestra poi i bagni Io:si sono Italiana.. Tom:non sembra appena ti ho vista pensavo fossi non so russa! Io:ih ih..tranquillo e colpa della mia carnagione... nel mentre che parlavamo mi girai e vidi Strify a petto nudo che si baciava con una ragazzina mora mezza spogliata io girai dall'altra parte di scatto ed esclamai schifata Io:oh Gesù Maria e Giuseppe signore che schifo... Tom:oddio....che schifo Strify il biondo interessato si girò di scatto e divenne di un colore indescrivibile Strify:em scusate quando tornai a casa era stanca morta avvisai i miei della gita e furono subito d'accordo,mi infilai subito dentro la doccia,da quello che sapevo non saremmo usciti perciò prevedevo una serata calma da passare in pigiama davanti al computer e alla televisione ma mi sbagliavo Mamma:Kris vestiti,tra poco usciamo Io:no,dove andiamo Mamma:faremo una gita in campagna con i vicini...ci saranno anche gli amici di Strify Io:io rimango a casa non ho voglia di andare in campagna Mamma:no tu vieni con noi perciò vedi di metterti qualcosa di comodo e di scendere di nuovo qui entro pochi secondi mi alzai sbuffando tra le urla di mia madre che diceva di fare in fretta,sbattei la porta di camera mia l'odio era troppo non ci volevo andare non sopportava quei ragazzi non mi andavano giù. Così presi dall'armadio una maglietta una giacca a scacchi misi la scarpe e scesi giù,c'erano tutti Strify,Luminor,Kiro,Shin e Yu mi fissavano mentre scendevo le scale. Ah quanto mi infastidivano era più forte di me. La mamma mi diede una borsa fucsia a tracolla con dentro del cibo e mi ordinò di andare in macchina,di mala voglia mi caricai la borsa sulle spalle e mi sedetti in macchina con fare alquanto annoiato,poco dopo mi raggiunse la mamma con papà ed Alex. Mamma:sei stata davvero poco gentile non hai nemmeno salutato....sei davvero maleducata,cerca di rimediare quando arriviamo. Io:io avevo detto di non avere voglia di venire ma tu non mi ascolti mai come nel tuo solito devo sempre fare quello che dici tu... Mamma:non Io:NON PARLARE....STO PARLANDO IO PERCIO PER UNA BUONA VOLTA TAPPATI solo in quel momento mi accorsi di star parlando in italiano e di star urlando contro mia madre,Alex cercava di tapparmi la bocca con scarsi risultati,papà freno di colpo e tuonò Papà:BASTA KRISTEN NON VOGLIO PIU SENTIRTI PARLARE ZITTA BASTAAAAAA!!!! Io:NOOOOOOOOOOOOOOOO NESSUNO MI METTE IL SILENZIO NON VEDO L'ORA DI TORNARE IN ITALIA PERCHE IO ODIO STARE QUI!!!! ADIO TUTTO QUESTO E ODIO SOPRATUTTO VOI CHE MI C AVETE PORTATO.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Corny