Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    13/05/2016    0 recensioni
Tutte le ragazze conoscono almeno uno stronzo.
Tutte se ne innamorano, una volta nella vita.
E, nella maggior parte delle storie, gli stronzi cambiano, si innamorano a loro volta e comincia una storia degna di Oscar.
Ma questa volta no. Holland Roden è diversa. Il suo stronzo è davvero tale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Tyler Posey
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco di aprire gli occhi ma sento le ciglia incollate. Provo a strofinarli con le dita e la seconda volta riesco ad aprirli.
Ai piedi del letto c'è una finestra con le griglie mezze aperte. Si intravede uno spiraglio di luce, che guarda caso è sulla traiettoria dei miei occhi (ed è il motivo per la quale mi sono svegliata), e intuisco che è già mattina.
Mi sembra di aver dormito due ore al massimo, ho le gambe indolenzite e i piedi che rispondono a malapena ai miei comandi.
Controllo il telefono e appuro che effettivamente sono passate poche ore da quando siamo andate a dormire, sono le 7.
Sento lo stimolo della pipì, così mi alzo e quatta quatta raggiungo il bagno. 
Quando torno noto che Lucy non si è mossa di una virgola, non si è neanche accorta che mi sono alzata. Dorme placidamente sul fianco destro. Beata lei che riesce a dormire con questa luce!
Mi ri infilo nel letto e penso alla serata precedente. 
Dylan O' Brien ti ha inviato una richiesta d'amicizia.
Curioso che me l'abbia chiesta, non ci siamo rivolti la parola tutta sera, dubitavo che sapesse il mio nome.
Inoltre è fidanzato, che senso avrebbe? Forse mi sto facendo delle domande inutili, dopotutto ci siamo conosciuti (insomma) e voleva essere gentile. Sì certo, infatti si è visto dalla sua disponibilità al dialogo.
Ripenso ai suoi magnetici occhi da cerbiatto e al suo sguardo mentre ballavo...
Improvvisamente me lo ritrovo davanti.
Siamo in discoteca, nell'angolo prima della sala fumatori. Mi guardo attorno e cerco Lucy, ma stranamente non riesco a trovarla.
Torno a guardare lui, che mi sta sussurrando qualcosa nell'orecchio. Ma che mi sta dicendo?
La musica è troppo alta, ho le orecchie ovattate. Gesticolo cercando di fargli capire che non lo sento, allora mi afferra la mano e mi trascina via.
Sento un caldo formicolio nel punto in cui mi ha afferrato e, senza dire una parola, seguo la sua agile figura che si fa largo tra la massa di persone danzanti.
Arriviamo all'uscita, ci facciamo timbrare la mano per poter rientrare e poi andiamo nel parcheggio.
"Non ne potevo più di tutto quel casino." esordisce. La sua voce è meno bassa di quel che ricordavo, penso a un aggettivo che possa descriverla, e l'unica cosa che mi viene in mente è melodiosa.
"Neanche io" rispondo, non sapendo bene cosa dire. Ora che siamo soli, con tutto questo rimbombante silenzio attorno a noi, mi sento in imbarazzo. Cosa ci faccio qui con lui? è uno sconosciuto dopotutto.
Non faccio in tempo a finire il pensiero. Mi afferra prepotentemente il viso e mi bacia.
Ma che fa? Sento una forte confusione, c'è qualcosa che non funziona.
Una voce nella mia testa mi domanda dove sia la mora con cui era a inizio serata. Questo basta a farmi ridestare, e con forza lo allontano. Guardo i suoi occhi marroni, mi appaiono sfumati e non riesco a distinguerli bene.
Cerco di mettere a fuoco, ma in quel momento qualcuno afferra il mio braccio e mi fa girare.
Jason? 
Mi osserva con rabbia, i suoi occhi sono tempestati di fulmini. "Che ci fai qui?" provo a chiedere.
Lui non mi da risposta. Mi giro verso Dylan e scopro che è sparito.
"Dylan!" provo a urlare.
"Holli?" sento una voce rispondere.
Mi guardo attorno, ma c'è solo Jason che mi fissa in modo inquietante senza dire una parola.
Un rumore mi fa sobbalzare, chiudo gli occhi di scatto e quando li riapro vedo di nuovo la stanza di Lucy. Lei mi sta fissando con un sorrisino sornione. 
Devo essermi addormentata! Spero di non aver detto il suo nome ad alta voce, anche se a giudicare dall'espressione di Lucy, la risposta è abbastanza chiara.
"Ti sei già innamorata di lui?" ridacchia.
"Ma cosa dici!"
"Lo hai chiamato nel sonno"
"Non Dylan lui, non so neanche chi sia, ti pare? Avendo letto il suo nome prima di andare a dormire è normale che abbia sognato un suo omonimo."
Non risponde, ma dal suo sguardo capisco che la risposta non la convince affatto.
"Vabbè, scendiamo a far colazione dormigliona? Sono le 10, tutte le brioches saranno finite"
Con riluttanza mi alzo dal letto e mi vesto.
"Ah a proposito, indovina chi mi ha chiesto l'amicizia!"
Non Dylan, non Dylan, non Dylan.
"Dylan O'Brien! L'ha inviata a entrambe" continua, ignara del mio disappunto.
Ha aggiunto anche lei. Che gentile.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile