Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    22/08/2015    3 recensioni
Tutte le ragazze conoscono almeno uno stronzo.
Tutte se ne innamorano, una volta nella vita.
E, nella maggior parte delle storie, gli stronzi cambiano, si innamorano a loro volta e comincia una storia degna di Oscar.
Ma questa volta no. Holland Roden è diversa. Il suo stronzo è davvero tale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Tyler Posey
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche oggi sono in ritardo.
Corro verso l'entrata, guadagnandomi uno sguardo di disapprovazione da parte del bidello, e mi fiondo dentro.
"Signorina Roden. Vedo che per lei le lezioni cominciano alle 8.10 come sempre."
Arrossisco. "Mi scusi"
La prof di biologia è in assoluto quella che detesto di piú. Il sentimento è assolutamente reciproco, infatti non perde tempo per umiliarmi.
"Pss"
Un foglietto cade sul mio banco.
"Lascia perdere quella vecchia strega. È tutto apposto?" 
Mi giro con gratitudine verso la mia migliore amica, ma non ho il tempo di risponderle perché vengo richiamata all'ordine.
"Signorina Roden, se ha voglia di parlare può venire qui alla cattedra e spiegarci i processi di riproduzione cellulare."
A malincuore mi alzo e vado verso la lavagna, dove spiego a grandi linee i processi di mitosi e meiosi, accompagnandoli a un goffo disegno.
Cerco di ricordare ciò che ha spiegato l'ultima volta a lezione, tuttavia la spiegazione che do è molto approssimativa, e dopo 10 minuti di balbettamenti vengo ricacciata a posto.
Il resto della lezione lo passo in silenzio, in imbarazzo.
All'intervallo Lucy cerca di tirarmi su il morale.
"Dai scommetto che non ti ha messo il voto, ti ha chiamato solo per il ritardo ma non era un'interrogazione.."
"Lo spero. Non posso abbassarmi ulteriormente la media, arrivo a malapena alla sufficienza."
"Ma si, non preoccuparti. E poi ti ricordo che stasera andiamo a divertirci, non pensare a quella befana!"
Sorrido. Finalmente dopo una lunga ed estenuante settimana è arrivato sabato. Andremo in discoteca a ballare, cosa che non facciamo molto spesso ma che ci piace un sacco.
"Hai ragione. Anche se sarò in imbarazzo con Tyler."
"Ma figurati, perché?"
"Perché non lo conosco bene, sei tu sua amica e poi l'ultima volta mi aveva chiesto di uscire e gli ho dato buca"
"Lo so, infatti vuole vederti. Ma non ti preoccupare, ci prova sempre con tutte lui! Stasera c'é anche Ashley, di sicuro si avventerà su di lei."
"Ah già, Ashley. Che fortuna"
"Dai, ora vi state pure simpatiche! Mi ha chiesto lei se venivi anche tu."
"Sarà, peró continua ad odiarmi. Pensa che io ti abbia rubato a lei."
"Sbaglia, è lei il mio unico amore" ride facendomi la linguaccia.
La campanella che segna la fine del l'intervallo suona e siamo costrette a rientrare in classe, a malincuore.

Piú tardi, quel giorno
"Cosa metti tu?" digito.
"Un vestitino, ma non so quale perché sono tutti orrendi."
"Dici sempre cosí e poi sei sempre figa. Io piuttosto non so davvero cosa mettere."
"Mandami qualche foto che ti consiglio"
"Okay"
E comincio a fare foto a ogni capo del mio armadio, per poi inviarglielo.
"Mi piace la gonna nera. Hai una maglietta carina da abbinarci?"
"Ce l'ho da una vita, ho paura che sia diventata troppo corta e non mi copra a sufficienza."
La provo e noto che, anche se corta, non mette in mostra nulla di troppo e quindi la approvo.
Ci abbino una maglietta rosa smanicata e le mie immancabili all star.
Lucy invece ha deciso per un vestito blu, aderente sulla vita e poi piú largo e degli stivaletti.
Abbastanza soddisfatta salgo in auto e la raggiungo. 
Arriviamo davanti alla discoteca con evidente anticipo, sono solo le 11, cosí decidiamo di andare in un barettino li di fronte, dove poco dopo ci raggiungono gli altri.
Ashley è splendida nel suo vestito lungo color pesca.
Mentre siamo seduti al tavolo, Tyler mi mostra il nuovo tatuaggio che ha fatto sulla spalla: la testa di un leone.
Fingo entusiasmo per quel disegno che non mi piace affatto e cerco di parlare con Lucy.
Tyler non mi dà tregua e cerca di attirare la mia attenzione, tuttavia poco dopo arriva un suo amico e viene distratto da lui.
All'inizio ne io ne Lucy ci accorgiamo della sua presenza, dopodiché lo notiamo che parla con Ashley.
A dire il vero, sono tutti intorno a lei, è evidentemente la star della serata e io e Lucy rimaniamo in disparte, a osservare la scena.
Non scopro il nome del ragazzo, il maleducato non si è manco presentato, ma da ciò che sento non è nemmeno simpatico.
Continua a fare delle battute che nessuno capisce, e nonostante ciò sentiamo Ashley ridere sguaiatamente.
Io e Lucy ci guardiamo in modo interrogativo.
Mentre osservo la scena dei ragazzi adoranti attorno a lei, mi concentro sui loro visi e lo studio un po'.
Uno, che era già con noi da prima e si chiama Justin, è biondo con gli occhi scuri. Il suo viso non mi entusiasma particolarmente, quindi decido di spostare altrove lo sguardo.
L'altro amico, il maleducato, ha i capelli e gli occhi castani.
Il suo viso è piú particolare e mi ci soffermo. Il naso è all'insù e la bocca non particolarmente carnosa (cosa che non mi piace in un ragazzo), ma gli occhi sono davvero magnetici.
I tipici occhi da cerbiatto, con ciglia scure e folte.
Sentendosi osservato si volta verso di me e, appena incrocia il mio sguardo, abbasso gli occhi imbarazzata.
Lucy, che non si è accorta di nulla, continua ad ascoltare gli stupidi discorsi che stanno facendo e finge di sorridere.
Anche lei, come me, non ci trova nulla di divertente.
Ordino un cappuccino, lei un caffè e tutti gli altri ovviamente prendono dei drink.
Mi sento stupida, e sento i loro sguardi fissarmi mentre si chiedono se abbia 18 anni o 12, ma non mi importa piú di tanto.
Tyler ridacchia della mia scelta e mi prende un po' in giro.
Appena finiamo tutti di bere, andiamo finalmente in discoteca.
È già piena e per passare sgomitiamo tra la gente.
Troviamo un posto non troppo affollato e stiamo lì a chiacchierare.
La maggior parte delle cose che dice Tyler non le capisco, c'é troppa musica e non sento niente.
Mi sento rigida come un palo e in imbarazzo, cosí decido di prendermi un drink per sciogliermi un po'.
Non lo faccio spesso, anzi, ho bevuto praticamente solo una volta nella mia vita, però ho bisogno di sciogliere un po' di tensione, ovviamente senza esagerare.
Anche Lucy decide di prenderne uno e, appena torniamo dai nostri 'amici' veniamo accolte da sguardi di sorpresa per i drink nelle nostre mani.
Non appena il liquido inebriante del mio bicchiere raggiunge lo stomaco, comincio a sentirmi piú leggera e piú sicura.
Vado a danzare con Lucy, ci scateniamo insieme per un po' di tempo.
Mi giro per cercare gli altri e, a distanza, noto lo sguardo del maleducato che punta dritto verso di me.
Mi giro di scatto, come una stupida, e torno a ballare.
Quando torniamo da loro sono evidentemente tutti ubriachi.
Tyler continua a cercare di saltarmi addosso, mi abbraccia languidamente e io non oppongo tanta resistenza.
Quando cerca di baciarmi peró, mi defilo con grazia.
Il maleducato è sparito.
Lo cerco un po' in mezzo ai corpi danzanti e solo dopo un po' mi accorgo che è dietro a una colonna, incollato a un'attraente morettina.
"Dev'essere la sua ragazza" penso.
Nel frattempo Tyler ha cambiato preda e cerca di baciare Ashley.
Guardo il telefono e noto con dispiacere che sono già le 4. 
A malincuore usciamo, lasciando Tyler e il maleducato alle loro conquiste.
Appena arriviamo in macchina commentiamo la serata, che a tutte e due è piaciuta.
"Tyler non smette di provarci con te, fino a quando non ci starai ti perseguiterà"
"Lo so, peró di sicuro troverà un'altra ragazza nel frattempo. Quante ne ha già cambiate nell'ultimo mese?"
"Due." 
"Immagino che sia stato profondamente innamorato di entrambe"
"Altroché! Avresti dovuto vedere le sue risposte su ask, era innamoratissimo"
Mentre guida comincio a leggere alcune risposte che troviamo sul suo profilo e ridacchiamo, divertite.
"Possibile che i ragazzi siano cosí puttanieri?"
"A quanto pare. Quello che mi sconvolge peró è che si fingano dei ragazzi seri." rispondo, indignata.
Proprio come Jason, quello stupido del mio ex.
Evito di nominarlo e guardo fuori dal finestrino, pensierosa.
Perché gli stronzi non possono semplicemente mostrarsi per quello che sono? 
È facile, se vuoi solo scopare ti cerchi una che te la da facilmente, il mondo ne è pieno.
Perché illudere una brava ragazza? 
Idioti.
Arriviamo a casa e, stravolte, ci buttiamo subito a letto.
Prima di addormentarmi controllo il telefono per scrivere a mia madre che sono sana e salva e noto una notifica di Facebook.
La curiosità vince sulla stanchezza, cosí lo apro.
Dylan O'Brien ti ha inviato una richiesta di amicizia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile