Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Seth_   Capitolo: 4
Succede tutto in fretta.
Un urlo di dolore, un grido di panico, sangue, fiumi di rabbia, nero caos che avvolge ogni cosa.
E' il tempo del caos, della rabbia, della paura, ma si sa, nulla è per sempre.
Verrà un tempo della luce, dove la distruzione troverà la pace, dove gli eroi diverranno mostri, ed il sangue scorrerà a fiumi.
Troverà, un sogno fioco, le risposte di una vigile ma tormentata verità.
Dal testo:
'Il mare, riconobbe lei, erano sospesi a pochi centimetri dal mare.
Un mare nero, scuro, cupo e minaccioso sostava e si alzava sfiorando i loro piedi.
Fu un grido sordo, un fruscio di acque che si alzavano afferrando la Ragazza per le braccia e stringendo ai polsi. Comparvero delle catene, catene di agalmatolite, che lei riconobbe come sue. Le sue mani erano sparite, al loro posto, spesse catene di metallo si ancoravano sul fondo dell’oceano, tenendola serrata in quel punto, mentre il mare si alzava.
-è questo che provi realmente, non è così?- disse Caronte. Makai non poteva vedere il suo volto, coperto da quel velo nero, ma poteva sentire la sua voce.
Strozzata, triste, risentita.'
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Seth_