Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    13/05/2016    1 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Miroku rinvenne, la prima cosa che notò fu quella di avere Sango svenuta fra le braccia. Subito dopo percepì la voce della divina Kagome, di Inuyasha e di un’altra ragazza discutere.

Poi vide… se stesso.

L’altro Miroku si avvicinò “monaco! Sono Shakuja il tuo bastone, non ho intenzione di fare del male a te o alla bella fanciulla che hai fra le braccia” e tentò di allungare le mani verso Sango, ricevendo una botta da parte di Miroku, che finalmente iniziò a comprendere il fastidio della cacciatrice.

Dopo che ebbero parlato un po’ Shakuja si allontanò ghignando.

Quando Sango riprese coscienza di se stessa, si accorse che una mano grande e calda le stava accarezzando gentilmente una guancia. Il suo pensiero corse a Miroku e arrossì fino alla radice dei capelli.

Dato che oramai era impossibile continuare a fingersi incosciente, la cacciatrice aprì gli occhi. Quello che vide fece scattare la sua mano in una poderosa fila di cinquine: quattro Miroku la stavano guardando dall’alto, le stavano accarezzando rispettivamente la guancia, il braccio, il fianco e il ginocchio.

Al contatto con la sua mano il Miroku accanto al suo ginocchio esplose in una nuvoletta e si rivelò essere Shippo, mentre quello accanto al suo braccio era il tanuki amico del bonzo.

Ne rimaneva uno di troppo, che venne sollevato di peso da un ragazzone dalla pelle olivastra e dal vestiario esotico.

“senti Shakuja metti giù le mani dalla mia bambina!” ringhiò il nuovo arrivato

“ho capito Hiraikotsu, ho capito. Adesso mettimi giù” strillò l’altro gesticolando. Hiraikotsu però non mollò subito la presa e si girò a guardare Sango, finché lei non annuì. Solo allora lo lasciò bruscamente andare e Shakuja, poco elegantemente, cadde.

ottagonino dell'idiota che sostituisce l'autrice La farò breve brave persone che seguono questa storia, per problemi tecnici dell'autrice io, Miriam, detta Izayoi kizu, pubblicherò questa meravigliosa storia per voi! (RIVOGLIAMO GRATTASTINCHI!!!! NdBankotsu/ Calmati per piacere, eè per il bene dei lettori -_- ndMiriam/ ma così tu potrai leggere tutti i capitoli prima ndLettoreRagionevole/ Si ma sarà il mio superpotere è lo userò a fin di bene ndMiriam/ Farà spoiler anche durante il sonno ne sono sicuro è_é ndInuYasha/InuYasha sei sempre il solito! Negativo e scorbutico NON CAPISCI CHE È PER NON LASCIARE I LETTORI SENZA AGGIORNAMENTI! NdShippo/ A cuccia ndKagome) chiuso questo siparietto e specificando che la deficiente che ha messo un centinaio di emoticon nelle recensioni sempre presenti nei capitoli precedenti, vi saluto e vi auguro buona letture. Miriam(lo so che vi manca Grattastinchi)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina